Leggete l'avviso, è importante. Ci sono delle novità↓
<<No tesoro, non se ne parla. È troppo rischioso per una ragazzina della tua età.>> queste, sono le parole di mia nonna.
No. Non può averlo detto davvero. Mi alzo dal divano, mi avvivino alla nonna e prendendola per mano, la conduco in serranda, dicendo a Ben:<<Torniamo subito>>.
Appena siamo in serranda mi metto di fronte a mia nonna e dico:<<Nonna, capisco che tu ti senta responsabile di me...ma non lo sei...in un certo senso...cioè, capiscimi. Non puoi strapparmi alla mia routine. >> dico irritata. Lei mi guarda perplessa. <<Ma tesoro... senti, facciamo un patto. Io ti permetto di abitare a casa tua o...del tuo ragazzo, se tu mi prometti di chiamarmi almeno una volta al giorno e venirmi a trovare durante il weekend. Ci stai?>> mi chiede. Io annuisco, sorridendo, per poi abbracciarla.Quando torniamo in casa io e Ben andiamo in camera mia, mentre nonna, è in cucina a preparare la cena.
<<Ben, aspettami qui, vado a svegliare Molly, altrimenti questa notte dormirà male.>> dico, andando in camera di Molly.
Busso, ma nessuna risposta, così senza attenderla entro. È stesa come l'ho lasciata, sul suo letto. Mi avvicino a lei e le muovo leggermente il braccio, sussurrando il suo nome. Pian piano apre i suoi occhioni. Appena mi vede mi abbraccia. <<Hey cucciola, capisco che mi vuoi bene, ma così mi sciupi...>> dico. Lei si stacca dall'abbraccio, alzandosi dal letto. <<Sai sorellona, credevo che ti avessi sognata.>> mi confessa Molly. <<Già Molly, devo parlarti. Sei grande adesso, quindi comprenderai di certo. Io non resterò qui da nonna, io tornerò a casa. Tu invece, resterai qui...>> dico, con il capo chino. <<Che vuol dire Isy? Perché non posso venire con te? Oppure perché non rimani con me qui?>> mi chiede. Alzo lo sguardo, incrociandolo con il suo, ha gli occhi lucidi, sta per piangere. <<Molly... non posso portarti, vorrei tanto ma non posso. Se verrai con me no posso assicurarti la stessa vita che ti può dare la nonna. In più andrò a vivere da Ben...ma...non ti preoccupare, tornerò ogni fine settimana.>> le dico. Lei annuisce e poi avvicinandosi a me dice:<<Quando tornerai a casa?>> mi chiede, con gli occhi da cucciola. <<Domani mattina...presto, quando tu dormirai... però ricorda, anche se sarò lontana io ti voglio comunque bene, okay? Adesso andiamo di sotto, nonna ci stara sicuramente aspettando per cenare.>> dico prendendola per mano, e andando in camera a chiamare Benjamin.
Dopo aver terminato di cenare, abbiamo salutato tutti e siamo saliti a dormire. L'indomani, alle quattro, ci siamo messi in viaggio.
Siamo a casa, (Casa di Benjamin), stesi sul nostro letto e stiamo coccolabdo Budino. Benjamin è intento a dormire. È steso, con il viso sul mio petto, mentre gli accarezzo i capelli con una mano e con l'altra, accarezzo Budini. Che condizioni. All'improvviso, sentiamo suonare il citofono. <<Amò,apri tu...>> dice Ben, barbottando. Mi alzo dal letto e mi diriggo alla porta.
Apro la porta e mi trovo davanti un ragazzo con una valigia, ha un ciuffo biondo e gli occhi azzurri. Somiglia a qualcuno... ah si! Il ragazzo della fotografia, l'amico di Benji.
<<Hem...tu dovresti essere un amico di Benji...prego, entra.>> dico, mettendomi al lato della porta, per dagli l'opportunità di entrare.
Entra e come se fosse a casa sua, si accomoda sul divano. Vado difronte a lui e dico:<<Piacere, Isabel Smith.>> mi analizza con lo sguardo e in meno di un secondo mi sta abbracciando. <<Oddio Isabel! Da quanto tempo! Wow! Ti ricordi di me vero? Sono Fede!>> dice continuando ad abbracciarmi.Fede...Fede...Fede...no, non ci posso vredere, non può essere il mio Federico Rossi. Io e lui eravamo migliori amici, poi una settimana prima di andarsene mi chiese di metterci insieme, ma a me serviva tempo, avevo paura di rovinare il nostro rapporto...ricordo che quando andai a casa sua per dargli la risposta, trovai la casa vuota. Non c'era nulla in quella casa. Solo i ricordi dei giorni passati. Lui non c'era. Se n'era andato. Mi aveva lasciata anche lui.
~~~~~~~~~~
Ciao belle personcine!♥ mi scuso per il ritardo del capitolo, ma ero indaffarata a preparare una sorpresa per voi...♥
Volevo comunicare, a chi non lo sapesse, che sul mio profilo, troverete il link per il trailer di questo libro.
Cos'accadra adesso che Isabe ha ritrovato Fede? Lo scoprirete nel prossimo capitolo...
Kisss♥
STAI LEGGENDO
Il bad boy s'innamora ||B.M [Benjamin Mascolo] Benji e Fede - Federico Rossi
RomanceIsabel,16 anni, Isy per gli amici. Lei è molto conosciuta per il buon lavoro che fa a scuola. Isy è la Presidente dell'Istituto S.C, un istuto pubblico frequentato soprattutto da maschi. Lotta per far cambiare reputazione alla scuola e per far arri...