<<Provi ancora qualcosa per lui?>> mi chiede preoccupato. <<No. Amo un tipo più attivo, sai...adesso è steso di fianco a me. E anche se fosse mi ha abbandonata ,ha tradito la mia fiducia. Mi abbandonarai anche tu?>> gli chiedo. <<No. Fosse l'ultima cosa che faccio, ma non ti abbandonerò, ne tradirò mai. Okay?>> mi chiede, iniziando ad accarezzrmi i capelli. <<Okay.>> dico, dandogli un bacio a fior di labbra per poi addormentarmi.
Mi sveglio di sporassalto a causa del mio incubo, ormai giornaliero. Mi metto seduta sul letto e accendendo lo schermo del mio telefono, noto che sono le 7:25. Bene, siamo in ritardo. Spingo Benji giù dal letto, svegliamdolo. Si alza dal pavimento e mi guarda. <<Ben siamo in ritardo, muoviti! Vai a svegliare Fede.>> dico, andando verso l'armadio di Ben e tirando fuori la mia e la sua divisa scolastica.
Siamo appena arrivati, per nostra fortuna in tempo. Benjamin è corso in classe, dato che la prima ora, ha la verifica di chimica. Io, invece, da Presidente d'Istituto, devo far orientare i nuovi alunni.
Io e Federico, adesso siamo in segreteria, stiamo attendendo che la segretaria, ci porti l'iscrizione di Fede.
Da dietro il bancone, esce una signora, ci lascia l'iscrizione e ci chiede, se cortesemente, dopo aver terminato, potremmo lasciargliela lì.
Prendo in mano il documento, riguardante Fede. Okay. È in classe di Benji.<<Okay Fede. Sei in classe di Benjamin. Ora ti faccio fare il giro della scuola, così poi potrai orientarti da solo.>>
Iniziamo il giro d'orientamento e lo terminiamo alla fine dell'intervallo.
Sto parlando del più e del meno, mentre accompagno Fede nella propria classe.
Giriamo l'angolo, per andare nella sua classe e vedo una cosa...che mi uccide. Mi spezza il cuore.
Appena giriamo l'angolo, vedo Benjamin che si sta baciando con un'altra ragazza. La guardo meglio e noto che è la ragazza che tempo fa,gli fece una dichiarazione. Mi pare che si chiamasse...Megan? Non...so
Li fisso e noto con la coda dell'occhio l'espressione scioccata di Fede. Benjamin si accorge della nostra presenza e si stacca velocemente dalla ragazza. Senza aggiungere altro, inizio a piangere e scappo via.
Sono a casa di Benjamin, sto facendo le valigie, per tornarmene a casa mia. Sono in camera di Benjamin. Sono dal suo lato del letto, vicino al comodino. Su di esso, c'è una nostra foto incorniciata, mentre ci baciamo in spiaggia. Prendo un foglietto e inizio a scrivere:
Ciao Benjamin. Volevo ringraziarti per l'ospitalità. Quando tu leggerai questo messaggio, io sarò già andata via, portando le mie cose apresso.
Mi dispiace che la cosa non sia funzionata,è stato bello, finché è durato. Grazie per avermi permesso di amare ancora.
Addio.
X IsabelLascio il foglietto vicino alla nostra foto, prendo la valigia e prendendo la mia valigia, uscendo da casa sua e incandominandomi a casa mia.
Appena arrivo a casa, lascio la valigia all'inizio delle scale e corro in camera mia, iniziando a piangere, inginocchiata a terra, con la testa sul materasso del letto. E piangendo poi, mi addormento.
Mi sveglio sentendo il materasso vibrare. Mi alzo da terra e mi siedo sul letto, prendendo il telefono che vibra, fra le mani.
102 chiamate da parte di: Amore♡
56 chiamate da parte di:Fede☆
10 chiamate da parte di:Harry
3 chiamate da parte di:Raily
4 chiamate da parte di: MayaL'ultima chiamata è da parte di...Amore♡. Vado ad impostazioni e cambio immediatamente il nome, iniziando di nuovo a piangere.
Benjamin MascoloMi arriva una chiamata di...Fede☆.
Rispondo.<<Mh?>> mugno io, singhiozzando a causa del pianto. <<Oddio Isy. Dove cazzo sei? Mi è venuto un infarto. Sei sparita da tre ore senza dire nienre a nessuno! Benjamin ti sta cercando dappertutto. Dimmi dove sei, così ti raggiungo! >> mi dice lui preoccupato. <<N-n-no, n-non t-t-ti pr-preo-preoccupare... sto b-b-bene...s-sono a c-c-casa... d-dì a Benjamin... d-di non c-cercarmi. >> dico, dando fine alla nostra breve telefonata.
Non ho nemmeno il tempo di posare il telefono, che suona subito il campanello.
●●●●
Eccomi! Dopo un po di tempo, finalmente ho pubblicato il nuovo capitolo. Pubblicero anche durante le feste.
Mi scuso per il ritardo♡
Kiss♥ Buone feste!♥
STAI LEGGENDO
Il bad boy s'innamora ||B.M [Benjamin Mascolo] Benji e Fede - Federico Rossi
RomanceIsabel,16 anni, Isy per gli amici. Lei è molto conosciuta per il buon lavoro che fa a scuola. Isy è la Presidente dell'Istituto S.C, un istuto pubblico frequentato soprattutto da maschi. Lotta per far cambiare reputazione alla scuola e per far arri...