Ci stai..?(Capitolo 26)

3K 226 42
                                    

Ciao ragazze, prima di leggere, vi consiglio di vedere il video e magari, mentre leggete il capitolo, mettiate il video di sottofondo.

BUONA LETTURA

Aveva ragione Fede. Mi sto autodistrugendo.

Alzo il viso, dal cuscino impregnato di lacrime. Sono le 10 di mattina. In quattro giorni, ho perso già due chili. Ultimamente, resto sempre chiusa in camera, ammeno ché, non mi viene a prendere Fede e mi tira fuori con la forza.

Sento bussare alla porta della mia cera, mi ascugo frettolosamente il volto, con il palmo della mano e vado ad aprire. Quando apro, trovo Federico sulla soglia della porta. Mi accosto lateralmente alla porta, per far entrare Fe, appena entra, richiudo la porta e mi rimetto a sedere, con le gambe incrociate, sul mio letto. Lui mi fissa per alcuni minuti e poi si siede di fianco a me. <<Come va Isy?>> mi chiede, iniziando ad accarezzarmi le guance umide. Faccio cenno di no con la testa e lui sembra dispiacuto. Si avvicina un po di più a me e mi abbraccia forte a sé. Metto il viso nell'incavo del suo collo, mentre cerco di trattenere le lacrime.

Mi manca Ben. I suoi occhi; il suo respiro sul mio collo, mentre mi abbracciava;il suo battito, quando ero accoccolata contro il suo petto, era come una ninna nanna per me. Non dovevo fidarmi di lui, sapevo fin da quando ha messo piede a scuola, che era il solito Bad Boy. Eppure, io me ne sono innamorata. Sono cascata nella sua trappola, come tutte le altre. Non dovevo. Lo so meglio di tutti, che le persone a cui tieni di più, sono le prime che ti tradiscono. Ma per un attimo, ho creduto che magari questa volta non sarebbe accaduto. Mi sono solamente illusa.

Mi sposto leggermente da Fede, per guardarlo dritto negli occhi e gli dico, con le ultime lacrime che verserò a causa di Benjamin Mascolo:<<Sai che ti dico Fede? Digli che l'ho dimenticato, digli che non penso più a lui, digli che non lo amo più, ma ti prego, non dirgli che te l'ho detto piangendo.>> lui annuisce e mi abbraccia più forte a sé.

Dopo minuti, che sembrano ore, passati abbracciati, mi stacco completamente da lui e gli dico:<<Senti Fede, con me dovrai avere molta pazienza, non ti garantisco nulla... Cioè, questa è la mia risposta, alla tua domanda dell'altro giorno. Non sono ancora pronta per una relazione vera e propria. Mi dovrai stare a fianco, magari ci comporteremo come dei veri fidanzati... per ora, sono certa che nei tuoi confronti, non provo amore vero e proprio. Capiscimi, amo ancora il mio ex...ma non voglio più soffrire a causa sua. Voglio essere felice, credo di meritarmelo no?! Io ti voglio tanto bene, ma per ora non è amore a tutti gli effetti. Magari, chi lo sa, forse con il passare del tempo anch'io ti amerò. Ecco, questi sono i miei pensieri. Ora sta a te decidere. Potrebbe essere che quando torneremo a casa, e io lo veda, continuerò a soffrire per lui. Ma io voglio seriamente innamorarmi di te. Faremo le cose con calma... Sono certa che tu non mi abbandonarai di nuovo. Ma non sono sicura di me stessa. Se lui mi chiederà scusa, io potrei tornare da lui... Devi aiutarmi. So che è un pensiero egoista, perché tu potresti soffrire, ma i fatti sono questi. Tu cosa vioi fare? >> chiedo. Lui mi guarda, come dire...incantato? Sul suo volto, appare un sorriso a trentadue denti. <<Si Isy, va bene. Accetto la sfida, riuscirò a farti innamorare di me!>> dice entusiasto, abbracciandomi.
◇◇◇◇◇
Ciao! Mi scuso per eventuali errori/orrori...
Se il capitolo vi è piaciuto, lasciate una stellina★, o magari un commento. O meglio entrambi...
Kiss♥

Il bad boy s'innamora ||B.M [Benjamin Mascolo] Benji e Fede - Federico RossiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora