Pov Benjamin
È passata la cosiddetta,"settimana di prova", di Federico. Da quello che ho capito, Isabel oggi darà la sua risposta a Federico. Alle 5, al parchetto vicino al locale in cui lavora.
La settimana è stata un inferno. Sorvoliamo il fatto, che è orribile vivere con quello che credevi essere il tuo migliore amico e invece, ti vuole solo rubare la fidanzata...il lato positivo è che non è stato quasi mai a casa, ma il lato negativo è che stava per certo con Isy.
È bruttissimo abitare con una persona che odi, anziché con la ragazza che ami.
La mattina, ti aspetti di svegliarti con la sua voce, con il suo profumo che ti avvolge, invece io, durante la settimana, mi svegliavo solo che le cazzo di grida di Federico.Un fatto odioso della mia settimana è che ovunque mi giri, (a scuola), c'è Federico che tenta di baciare Isabel. La cosa strana però, è che lei cerca di scansarlo. Non so se lo fa perché ci sono io, o perché non vuole davvero baciarlo. Ma tuutto ciò mi fa stare più tranquillo.
Come ho promesso a Isabel, durante la settimana, mi sono impegnato a raccogliere prove o testimonianze sulla mia innocenza, nulla. A quanto sembra, quella tipa, aveva pianificato tutto. Ma io, per mia fortuna, sono più furbo di lei. Cercando delle prove, ho scoperto, che in ogni corridoio della scuola ci sono circa quattro telecamere. Ma il problema è che l'ho scoperto ieri, perciò appena scoperto, ho chiesto la registrazione in segreteria, che mi ha detto che avrei dovuto aspettare fino ad oggi, verso le quattro e mezza. Perciò, sono fottuto, perché se non arriverò al loro incontro entro le cinque, la perderò per sempre.
Sono le quattro. Sono appena entrato a scuola e mi sto dirigendo verso la segreteria.
Mi appoggio al bancone e dico alla donna che si trova sul suo retro:<<Salve, sono Benjamin Mascolo. Ieri sono venuto qua per richiedere le registrazioni di due sabati fa. Mi avevate detto di venire a ritirarle a quest'ora. >> dico, cercando di sebrare il più tranquillo possibile. La donna mi guarda, per poi annuire. China il capo verso il basso, leggendo qualcosa dietro il bancone e poi rialzando lo sguardo, verso di me, dice impassibile:<<Certo ragazzo. Tra mezz'ora il video da lei richiesto, le sarà consegnato. >> no. Sarà troppo tardi, lei le avra già dato la sua risposta. <<No, senta. Con tutto io rispetto, mi serve urgentemente quel video. Non c'è un procedimento più veloce? >> chiedo. <<No,mi dispiace ragazzo. A meno che, non te lo dia proprio. Quindi se lo vuoi,attendi.>> dice tranquillamente. Merda. Sono fottuto.
Pov Isabel
Mi sto preparando per uscire , oggi, darò la mia risposta a Fede. Dopo tanti ragionamenti, ho fatto la mia decisione. So che risposta dargli. Sono sicurissima di questa risposta e so per certo, che non me ne pentirò.
In questa settimana, ho compreso molte cose. Molti miei dilemmi.
Oggi è sabato. Sono passate ben tue settimane, da quando Megan e Benjamin si sono baciati. Una settimana da quando sono tornata a casa mia; se n'è andato Mike e mi sono "messa" con Federico.
Una settimana da quel sabato. L'ultimo in cui ho parlato con Ben. Quello in cui mi ha fatto quella promessa.Durante la settimana, ho anche notato il cambiamento di Federico da anni fa, ad adesso. Prima era timido, dolce, iperprotettivo, fragile, ma allo stesso tempo forte. Non dico che sia cambiato molto, ma adesso è, tutto tranne che timido. Ora è sfacciato. Cerca di baciarmi in continuazione abbena vede Benjamin. Ovviamente lo sposto quando fa così, perché mi da molto fastidio. Non sono un oggetto, un premio, che sfoggi quando vuoi e poi lo rimetti a posto. Tutt'altro.
Appena ho terminato di vestirmi, guardo l'orario, cinque meno cinque. Cavolo,sono in ritardo! Prendo la mia borsa e scappo fuori casa, corredo verso il parco, vicino a lavoro.
Dopo quasi dieci minuti, finalmente arrivo a destinazione.
Trovo Federico, seduto su una panchina, mentre armeggia con il proprio cellulare. Mi avvicino, ci salutiamo e mi siedo di fianco a lui.
Bene. È arrivato il momento. L'unica cosa di cui mi dispiace è che lui, non abbia mantenuto la promessa.
<<Allora Fede...è arrivato il momento, devo darti la mia risposta. Devi sapere che ci ho riflettuto molto e sono soddisfatta della mia scelta, perché è sincera.>> dico. <<Si lo so Isabel. Sappi solo che qualunque sia la tua scelta, io ti starò sempre a fianco e se la tua fatidica risposta, sarà negativa, non mi arrenderò tanto facilmente, lotterò per cio che credo sia giusto!>> afferma. <<Bene...okay. La mia risposta è...>> stavo per rispondere a Fede, quando vengo interrotta da delle urla. <<Isy aspetta! Isabel ce l'ho fatta! Aspetta!>> afferma la voce. Mi giro nella direzione delle urla e vedo Benjamin, correre nella nostra direzione. È arrivato, ha mantenuto la sua promessa.
*******
Ciaoooo! Cosa dirà Isabel a Federico? La comparsa delle prove di Benjamin, influenzerà sulla sua risposta?
Come al solito, se il capitolo vi è piaciuto, lasciate una stellina★,o un commento, o meglio, entrambi.
Se notate alcuni errori, mi scuso, scrivo i capitoli durante notte fonda...non riesco a dormire perciò...
Pubblicità:
TryHardForHemmings
↑ le sue strorie sono belle.
Se avete bisogno di pubblicità non esitate a chiedere.
Kiss♥
STAI LEGGENDO
Il bad boy s'innamora ||B.M [Benjamin Mascolo] Benji e Fede - Federico Rossi
RomanceIsabel,16 anni, Isy per gli amici. Lei è molto conosciuta per il buon lavoro che fa a scuola. Isy è la Presidente dell'Istituto S.C, un istuto pubblico frequentato soprattutto da maschi. Lotta per far cambiare reputazione alla scuola e per far arri...