Rivelazioni...(Capitolo 31)

3.7K 233 27
                                    

Sono le quattro del pomeriggio, son a casa di Ben, tra un po, dovremmo uscire... io sono quasi pronta, lui invece è nella doccia lavarsi... siamo nello stesso bagno, solo che lui è in doccia e io davanti allo specchio, prr truccarmi.

Lo sento canticchiare sotto la doccia...che carino...

<<Ben hai finito? Dai o faremo in ritardo! >> urlo, per farmi sentire da lui.

Oggi Federico, ci ha chiesto di incontrarci in un bar, ha detto che voleva risolvere questa questione.
Io ho accettato subito, sono certa che Ben ne sente la mancanza.

<<Isy, dobbiamo proprio? Io, cioè...a me non va...non me la sento...>> dice lui da dietro la tenda. Sento l'acqua chiudersi, prendo il suo accappatoio e glielo lancio sopra la tenda.

Esce dalla doccia e va in camera a vestirsi, mentre io sistemo il trucco.

Siamo appena entrati nel bar. In fondo al locale, in un angolino, c'è Fede seduto ad un tavolo per tre. Ci avviciniamo a esso e dopo aver salutato Federico, ci sediamo anche noi.

<<Allora, di cosa volevi parlarci?>> chiede Benjamin, iniziando a torturarsi le mani, segno che è nervoso. <<Io vi ho chiamati, perché voglio chiarire tutto. Non riesco a reggere questa situazione, anche perché, io vi voglio molto bene e a voi ci tengo.>> dice lui, con gli occhi lucidi. <<No. Scusa, ma io non ci credo. Anche se io volessi, non ci riesco. >> dice Benjamin, freddamente. <<Non è come sembra, ve lo posso assicurare! >> ammette Fede. Benjamin sta per ribattere, ma prima che lo possa fare, poso la mia mano sul suo ginocchio, per farlo rassicurare e poi dico:<<Okay. Se non è come sembra, allora spiegacci.>>dico io tranquillamente. Fede sembra subito più tranquillo. Però sembra che Ben abbia qualcosa da ridire in proposito, così, prima che inizi a parlare dico:<<Ti ricoro che ho dato anche a te la possibilità di spiegare. >>
<<Allora...Mike, non è chi credete. Tuo cugino, David. >> dice Fede, riferendosi a me. <<Ha mandato qui Mike, per tenerti sott'occhio. Mike, aveva il compito, di far sì, che tu e Ben vi metteste in sieme. Ma quando lui è arrivato in città, voi due stavate già insieme. Vi stavate chiedendo cosa centra David, in tutto ciò? Ve lo dico subito. Si è fidanzato con Julie. Julie, qualche tempo fa, ha conffessato il suo amore a Benji, ma lui, come al solito, l'ha rifiutata. Dopo qualche mese si è trasferita nella città di tuo cugino e si sono messi insieme. Il fatto è che lei voleva e vuole vendicarsi. Vuole far provare a Benjamin, il dolore che si prova, quando la persona che ami ti lascia. Così ha ricontattato Mike e gli ha detto che, tu dovevi innamorati di lui. Ma le era sfuggito un piccolo particolare. Mike, ti aveva confessato di essere gay. Così ha chiamato me. All'inizio, non volevo, ma poi ha iniziato a ricattarmi, dicendomi che se non gli avessi aiutati, avrebbero licenziato mio padre. E dato che mio padre, lavora per quello di Julie, non potevo permetterlo. L'entrata di Megan, non era prevista, però ci ha facilitato le cose. Voi vi siete lascati e io mi sono messo con Isy. Quando Mike ha saputo che David e Julie, hanno mandato qui me, ha tagliato la corda.
Mi dispiace di tutto ragazzi. Io non volevo, davvero. Voglio solo riallacciare i rapporti con voi.>> continua Fede. Benjamin posa la sua mano sulla mia e la stringe. Poi mi guarda con gli occhi lucidi, indeciso su cosa rispondere.

▶▶▶▶▶

Hello! Allora? Credete a ciò che ha detto Fede? Benji e Isy che gli diranno? Lo perdoneranno?
Come al solito, se il capitolo vi è piaciuto, lasciate una stellina★ o un commento, magari, per farmi piu felice, entrambi...
Kiss♥

Il bad boy s'innamora ||B.M [Benjamin Mascolo] Benji e Fede - Federico RossiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora