Yohan's p.o.v.
*Driiiin driiiin driiiin*
La sveglia suona, e come ogni dannatissima mattina devo alzarmi presto.
Per me è sempre stata una condanna dovermi svegliare presto alla mattina, perché sono uno di quei dormiglioni che non si stanca mai di ronfare beato a letto.
Ma da quando so cosa, o meglio chi mi aspetta a scuola mattina, ho cambiato prospettiva di pensiero.
Dal momento che so che nel luogo in cui andrò ci sarà lei, ogni mattina mi viene spontaneo un sorrisetto sulle labbra.
Mi alzo e scosto le tende, e uno spettacolo meraviglioso si rivela davanti ai miei occhi.
L'alba oggi è più bella del solito, e il cielo è sereno, finalmente dopo tanto tempo.
È arrivata ormai la primavera.
Apro la finestra.
Sento gli uccellini cinguettare sugli alberi, e il profumo dei fiori di ciliegio penetra fin dentro la mia stanza facendomi girare la testa.
Guardo in basso, e vedo strade e marciapiedi contornati da petali, e enormi aree che da verdi sono diventate tutte colorate di fiori, che variano da sfumature color rosa chiaro al rosso.
Come vorrei raccoglierli tutti e darli a lei, confessandole cosa provo..
《Ah, Janet.. se solo tu lo sapessi che cosa farei per te》
Sospiro, ricomponendomi velocemente. Prima o poi lei lo saprà, io glielo dirò, e tutto si sistemerà.
È solo questione di tempo.
Anche perché negli ultimi tempi sto facendo enormi sforzi per cercare di trattenermi dal dirglielo.
Non è facile quando si è innamorati nascondere i propri sentimenti, per lo meno non così a lungo come ho fatto io.
Dopo essermi preparato ed essere uscito di casa, sempre col sorriso sulle labbra per il desiderio di vederla, mi dirigo a scuola canticchiando.
Da quando sono innamorato di lei, tutto per me è diventato diverso.
Giornate che trascorrevo annoiato in classe a sentire le lezioni boriose del professore, ora le trascorro a contemplare la sua bellezza.
Giornate che trascorrevo a casa a studiare, ora le trascorro spesso insieme a lei in biblioteca.
Insomma, tutto è diventato più bello nella mia vita, grazie all'amore.
Io, che non volevo innamorarmi perché credevo portasse solo danni, ho ceduto a questa tentazione per poi riscoprire che non è così male come tutti credono.
Anzi, è magnifico.
Se solo lei lo sapesse, e mi considerasse più di un semplice amico.
Con questi pensieri che mi frullano per la testa e fantasticando su di lei, nel frattempo arrivo a scuola.
Mi guardo intorno, aspettandola come sempre al solito posto.
Ed eccola lì, che sta arrivando anche lei, con quel suo sorriso luminoso, assieme al suo coinquilino che io chiamo ormai "suo fratello" Gabrel, dato che all'inizio credevo che fossero veramente fratelli.
Come lei stessa mi ha spiegato tempo fa, Janet è la figlia di una italiana e di Jang Wooyoung, un famosissimo cantante del gruppo kpop 2PM.
Lei è nata e ha vissuto tutti i suoi 14 anni di vita qui in Corea, e infatti ha ormai acquisito l'accento di Seoul.
STAI LEGGENDO
Problemi d'amore a Seoul
FanfictionJanet Jang, figlia del famosissimo cantante Wooyoung, si ritroverà ben presto alle prese con il primo amore. Come reagirà a questo suo sentimento? ~Sequel della precedente fanfiction "Kpop, la mia ancora di salvezza"~