Ciao a tutti, carissimi lettori!
Ebbene, ho scritto questo capitolo finale perché anche questa mia fanfiction è giunta al termine.
Ricordo chiaramente che la inziai verso novembre, qualche giorno dopo aver concluso "Kpop, la mia ancora di salvezza", proprio grazie al vostro onnipresente supporto, col quale mi avete spronata alla stesura di questo sequel.
Ecco, nonostante questa storia abbia preso una piega per certi versi totalmente diversa da quella che mi sarei aspettata, ne sono comunque molto soddisfatta, grazie ovviamente anche a voi lettori e lettrici, che avete continuato sempre a supportarmi. Quindi ribadisco di esservi estremamente riconoscente per tutto.
Porgo dunque i miei più sinceri ringraziamenti a tutti voi, a quelli che mi hanno seguito fino alla fine supportandomi con stelline e commenti, ma anche a quelli che hanno solamente visualizzato.
Grazie anche a tutti i kpoppers che hanno inserito questa storia e anche la precedente al loro elenco di lettura, grazie, grazie e ancora grazie.
Insomma, avete capito che senza il vostro supporto nella storia precedente, questo sequel probabilmente non sarebbe mai esistito, quindi... non so in che altra salsa dirvelo, ma GRAZIE. Grazie davvero.
Spero veramente che continuerete a supportarmi anche nelle mie altre fanfiction, perché ogni vostro singolo voto e commento è per me motivo di grande gioia!
Quindi io vi saluto, augurandomi come al solito che potremmo rincontrarci in qualche mia altra fanfiction!
Restate in linea xD
Ariel Carter
STAI LEGGENDO
Problemi d'amore a Seoul
FanfictionJanet Jang, figlia del famosissimo cantante Wooyoung, si ritroverà ben presto alle prese con il primo amore. Come reagirà a questo suo sentimento? ~Sequel della precedente fanfiction "Kpop, la mia ancora di salvezza"~