Capitolo51
Parla Martina
Siamo alla cena del matrimonio...Non ho mai provato tali emozioni...mi sento così felice...mi sento realizzata...da quando Giulio è entrato a far parte della mia vita tutto è cambiato...tutto ha inziato ad avere un senso per me...Giulio è stato colui che mi ha cambiata in meglio...ma anche la conoscenza di Emily, Filippo, Luca e Anna mi hanno cambiata...ognuno di loro ha avuto un ruolo fondamentale nella mia vita...sta per arrivare il dolce e con esso una mia dichiarazione...mi alzo dalla sedia e prendo un bicchiere dove sbatto una forchetta per attirare l'attenzione dei presenti...<<Scusate se vi disturbo prima del dolce...ma vorrei spendere due parole per questa meravigliosa giornata...>> sorrido e riprendo il fiato...<<Sapete...fino a qualche anno fa non volevo saperne di ragazzi...Non volevo innamorarmi per nessuna ragione al mondo...ma poi ho incontrato Giulio...me ne sono innamorata sin da subito...io vi ringrazio tutti per essere qua...ringrazio tutti voi per essere stati insieme a noi nel nostro giorno più importante...vi ringrazio per averlo reso ancora più speciale...>> gli amici e i parenti in stanza mi applaudono...<<Prima di tagliare il dolce avrei un annuncio importante da fare...è una cosa che mi rende felice...Giulio>> lo guardo negli occhi e gli prendo la mano <<Sono incinta...saremo genitori per la seconda volta>> nella stanza si alzano tutti ad applaudire...Giulio per un momento è sbiancato ma poi mi abbraccia <<Davvero? Mio dio non stai scherzando vero?>> delle lacrime di gioia scendono ad entrambi <<Non scherzo Giulio...non scherzo>> mi stringe tra le sue braccia e poi mi lascia un lungo bacio sulle labbra...
Questa giornata non poteva continuare meglio...tra balli e karaoke...chiacchierata con gli amici...Non potevo desiderare matrimonio più bello...l'unica cosa che manca è la presenza di Anna...mi manca...esco un secondo a prendere un po' d'aria e vado in macchina a prendere il telefono...lo accendo e c'è un messaggio non letto...'Anna' allora non si è dimenticata del mio matrimonio...lo apro e ne leggo il contenuto"Ciao Martina
Come si sente la principessa? Oggi è il gran giorno...pagherei oro per venire...anche solo un minuto, per vedere quanto sei bella nel giorno più importante della tua vita...per vedere le tue lacrime di emozioni al fatidico 'si'...vorrei essere li a sostenerti...invece sono qua a piangermi addosso per i miei errori...
Comunque bando alle ciance...ti auguro di passare una bellissima giornata...spero di avere il coraggio di presentarmi la il prima possibile per scusarmi di persona con tutti voi..ma soprattutto con Luca...lo amo da morire..ma io sono troppo stupida e l'ho ferito..
Tantissimi auguri Martina! Ti voglio bene
Tua Anna"Dalla lacrime mi rigano le guance...premo la cornetta sperando mi risponda...e quando ormai pensavo rispondesse la segretaria sento la sua voce <<Marti...>> sorrido <<Anna...dio che bello sentirti...Come stai?>> c'è un momento di silenzio <<Sto...tu invece come procedono le nozze?>> <<Alla grande...ma manchi tu...manchi a tutti...soprattutto a Luca...>> ancora silenzio...<<Mi dispiace Marti...ma solo quando mi sarò punita abbastanza tornerò...Luca mi manca da morire credimi...mi mancate tutti...ma l'ho fatta grossa...forse starvi lontano mi farà bene...ora vado...Buon proseguimento>> Non mi lascia il tempo di risponderle che chiude la chiamata...metto via il telefono è torno dentro...cerco di non pensarci e divertirmi il più possibile con il mio splendido maritino...
Parla Giulio
La giornata è terminata...è stata semplicemente favolosa...ci siamo divertiti tutti un mondo...io sono ancora scioccato dalle parole di Martina...saremo genitori per la seconda volta...ma chi lo avrebbe mai detto...esco dal bagno e raggiungo le mie regine a letto...chiudo la porta e dal corridoio vedo la scena più bella di sempre...Martina e la piccola Emily alle preae con le smorfie e il solletico...mi piace il suono della risata della piccola Emily...è così puro...mi avvicino a loro sorridendo <<Un bacio alle mie rginette>> do un bacino sulla fronte ad Emily e un bacio passionale a Martina...appena ci stacchiamo mi guarda negli occhi <<A cosa devo questo super bacio?>> mi sorride <<Sono troppo felice...cioè...guardaci...siamo una famiglia splendida...e adesso sta per arrivare un altro pulcino...Non potevo darmi notizia più bella>> metto una mano sulla sua pancia e la guardo negli occhi...<<Sai...non rimpiango nulla della mia vita...perché tutto mi ha portato a conoscere te...>> le sorrido e la bacio nuovamente...<<Anche io Giulio...non sai quanto sono felice delle mie scelte...mai avrei immaginato che tutto questo mi avrebbe portato a te...>> le sorrido e intreccio la sua mano alla mia...la piccola Emily Scalia contro la mia pancia...la osservo <<Non approva>> scoppio a ridere <<La mia piccola mi difende>> Martina ride e da un bacio sulla fronte ad Emily...
Quando stavo con Federica mi ero ripromesso che lei sarebbe stata l'unica...che lei doveva essere la madre dei miei figli...io vedevo solo lei...sono stato tanto male quando avevamo rotto...anche perché era già un periodo difficile in quanto Emily aveva il cancro...ma quando in ospedale ho visto Martina, Federica è come scomparsa...quando stavo male per Emily...Federica era stufa...diceva che dovevo vivere la mia vita sereno...ma lei non capiva che Emily è parte di me...Emily è come una sorella...Martina invece non si è mai tirata in dietro...mi è sempre stata vicino e non mi ha mai lasciato..mi ha sempre sostenuto...li ho capito che Martina sarebbe stata quella giusta...quella che che ti sostiene che ti ama veramente...<<Giulio tutto bene?>> scrollo la testa <<Si certo...stavo solo pensando a quanto ora sia tutto perfetto...ci vorrebbe una foto per immortalare il momento>> le sorrido prendo il telefono e apro la fotocamera <<Vieni qua>> ci distendiamo sul letto baciamo la guancia alla piccola Emily e con la mano che ho libera tocco la pancia a Martina...scatto la foto...la guardiamo ed entrambi sorridiamo...la carico su instagram e sotto scrivo 'LOVE'...perché qua c'è tanto amore...metto via il telefono e dopo aver lasciato un ultimo bacio ai miei amori andiamo a dormire.
STAI LEGGENDO
Solo Insieme Saremo Felici ||Filippo Lanza||
FanfictionNella vita ti capita spesso di porti delle domande...magari alla quale non sai dare risposte...per me è così...io mi pongo tante domande, forse troppe...sono così giovane...eppure rispetto a tante altre ragazze sembro molto più matura...forse perché...