Ho ascoltato tutta la conversazione, sta sera ci sarebbe stata una corsa ed io ci sarei stata.
Finì la sigaretta e uscì da quel posto infernale.
Misi il casco e salì sulla mia piccola.Il pomeriggio passò molto velocemente ed così anche la cena, la zia avrebbe avuto il turno notturno quindi non si sarebbe accorta di nulla.
Sono le 23:15 ed io devo sbrigarmi se voglio arrivare in tempo.
Questa sera mi sono vestita un pó da maschiaccio, ho indossato un pantalone a vita bassa nera con delle adidas bianche e poi una felpa maschile bianca e sopra la mia immancabile giacca di pelle.
Presi il casco ed uscí di casa.In meno di 10 minuti sono arrivata.
Mi guardo intorno e vedo dei ragazzi con delle bandane bianche,cosa che significava che non erano amici di Cullen o forse mi sbagliavo?
Poi vicino a loro c'erano delle ragazze vestite un pò... Come dire, da puttana.E in lontananza vidi Adriano, Domenico e Cullen con il resto della loro gang.
Un ragazzo si mise in mezzo e chiese chi volesse partecipare ed io subito mi avvicinai senza mai togliere il casco.
- vuoi partecipare?- mi chiese il ragazzo, portava un pyercing al sopracciglio e uno sulle labbra era molto sexy.
Annui col capo e lui disse- devi pagare 200€ -
Gli porsi i soldi e lui - sta per iniziare, sarete in 5 a gareggiare. -
Mi spostai e salì sulla mia bella moto.
Mi avvicinai al traguardo e mi fermai, dopo poco mi affiancarono altre moto.
Avevo la moto accesa e stavo dando gas per riscaldare i motore.
Una ragazza ci si parò di fronte in mezzo a due moto e fece cadere il fazzoletto segno che la gara era iniziata.Come immaginavo tutti sfrecciarono via, ed io non sono meno.
Ho superato 3 moto alla prima curva adesso me ne sarebbe servita una e senza farlo apposta ecco la mia grande opportunità, una curva molto stretta mi si presentò davanti.
Gli altri rallentarono un pó invece io aumentati la velocità, superato la Suzuka blu, e dopo pochi secondi anche la ducati rossa fuoco.
Dopo pochi secondi tagliai il traguardo.Si cazzo c'è l'ho fatta un'altra volta!!
A Milano mi chiamavano la guerriera per quanto io lottassi per vincere e mai una volta io persi,neanche una.Parcheggiai la moto e tutti mi si accerchiarono, mi tolsi il casco e vidi tutti rimanere a bocca aperta.
Nessuno si aspettava che fossi una ragazza, nessuno l'avrebbe mai potuto sospettare.
A milano iniziò a correre all'età di 14 anni, mi presentai lì e tutti si misero a ridere solo perché ero una ragazza, pensavano che non c'é l'avrei mai fatta.
Così il giorno dopo mi ripresentai vestita da maschio con il casco e partecipai,arrivai prima e tutti si stupirono proprio come adesso.
La stessa espressione e stupore le avevo visto la prima volta che ho gareggiato.Vidi arrivare anche Adriano, Domenico e Cullen e appena mi videro esultarono - ma che cazzo? Hai vinto tu la gara? -
- a quanto pare-
- oddio ma sei un mito, cazzo!-
- non esageriamo ahhah-
- non ho vinto qualcosa? -
-oh si certo - mi si avvicinò il ragazzo di prima e mi diede una manciata di soldi, saranno stati si e no più di 2000€.
-grazie. - notai solo adesso che Cullen mi stava fissando con una strana luce negli occhi cosa che mi fece ricordare lo sguardo di mio fratello quando mi vedeva correre.
Dio.
La vista mi si appana, gli occhi minacciano di far uscire le lacrime e mi sento la gola secca.
'Dio è solo colpa mia, cazzo'Misi i soldi in tasca, mi all'acciai il casco e partí.
PVCULLEN
Come cazzo ha fatto a vincere una gara di questo livello? Come cazzo ha fatto a battere quelli dell'altra gang?
Cazzo sono quelli più bravi, solo io sono riuscito a vincere contro di loro, ma a quanto pare non è più così.
Sono rimasto spiazzato quando ho visto che sotto quel casco si nascondeva lei.
Lei che si è presentata e vestita come un ragazzo. Cazzo non avrei mai immaginato una cosa del genere.
Già stamattina mi aveva colpita con Rebecca ma mai al mondo avrei immaginato una cosa del genere.
'Ma chi cazzo è questa ragazza?'Sta sera per la prima volta mi ha guardato negli occhi, è stato un attimo, un secondo che vidi i suoi occhi spegnersi, c'era qualcosa nel suo sguardo che mi ha fatto capire che il mio sguardo l'ha cambiata.
I suoi occhi si erano spenti e questa grazie ad un mio sguardo?
Come potevo suscitare in lei tutto questo? E poi perché mi evitava come la peste? Che cosa ho fatto? E perché i suoi occhi tutto d'un tratto si sono fatti lucidi?
Cazzo conosco questa ragazza da meno di 24 ore e già si è impossessata dei miei pensieri.
Devo conoscerla, voglio conoscerla e sopratutto voglio sapere il suo nome.
STAI LEGGENDO
I'm Strong
ChickLitCome si può andare avanti anche quando la vita ti ha tolto tutto? Come fare quando ci si sente vuoti,freddi e in colpa con se stessi?