30

27 3 0
                                    

PVCULLEN

Vedo Esmeralda e quel deficiente di Alex che stanno ballando come se non ci fosse un domani.

Si stanno divertendo tantissimo, Esmeralda sembra come se avesse abbandonato per una sera tutti i suoi  problemi e tutto il  dolore che la circonda, sembra come se lí abbia voluti mettere in pausa,

E guarda caso proprio con Alex eh!

Ma tu vocina del cazzo devi sempre rompere?

Ma ehi sono qui apposta no?!;)

Sei asfissiante giuro! Sarà meglio che mi vada a prendere qualcosa da bere.

Do un'ultima occhiata a quei due e vedo che sono ancora lí che ballano e cantano, sembrano due idioti, soprattutto lui!

la verità, sei solo invidioso di Alex!

Ma sei ancora qui vocina del cazzo??!

Si, sempre :*

Uff mi avvicino al bancone e chiedo al barista di portarmi una coca cola con del ghiaccio, non posso bere sta sera devo riportare Esmeralda a casa sana e salva...

Mentre aspetto il mio drink mi si affianca una ragazza con dei capelli lunghissimi e neri e con un vestito che, chiamarlo vestito è un eufemismo!

Gli do una rapida occhiata e dopo di che ritorno a guardare davanti a me quando ad un certo punto la ragazza si volta verso di me e mi dice -, ciao-
- ciao- rispondo piuttosto freddo cosa che lascia sorpreso anche me
- ti va di divertirci un pò sta sera? -
Dice mettendomi una mano sopra il pantalone, io la guardo e le dico
- no mi dispiace- dico piuttosto senza entusiasmo.
Non so perché ma sta sera non ho voglia di guardare e di toccare nessun'altra ragazza sennò Esmeralda! E dio questa cosa mi manda in bestia!!!

- come scusa? - dice la ragazza piuttosto sorpresa
- ho detto di no!- dico io senza guardarla negli occhi
-cos'è sei fidanzato?- a quella domanda mi volto subito e la guardo dritta negli occhi
- si!- dico io senza pensarci due volte
- e la tua ragazza è qui?-
-si perché? -
- scusa ma ha anche un vestito lungo di colore rosso?-
-si perché?- dico io corrugando le sopracciglia
- perché credo che ti siano appena spuntate le corna - dice come se fosse la cosa più naturale del mondo.

Mi giro di scatto e vedo che Esmeralda è attaccata a quel deficiente e che lui le sta toccando il sedere mentre si baciano.

Ma porca puttana troia! Chi si crede di essere lui per poter toccare Esmeralda? Lui non la deve neppure sfiorare!  lei cazzo è solo mia, mia!!!

Le gambe a quella visione mi sono partite da sole. Il cervello e il corpo non sono più collegati.
Non riesco a fermarmi, Non riesco  a ragionare, non riesco a fare il punto della situazione. riesco solo a camminare il più velocemente  possibile ed andare da lui e di fargli cadere uno per uno tutti i denti.

Mi avvicino a grandi falcate da loro e sposto con non troppa delicatezza Esmeralda e subito dopo mi fondo su quel deficiente di Alex!

Lui colto dalla sorpresa cade subito per terra come una pera cotta, ed io ne approfitto per schierare una decina di pugni al suo bel visino da perfetto coglione!

Tiro uno, due, tre.... Otto,nove,dieci pugni e ormai Alex ha quasi perso conoscenza ed io non riesco a fermarmi. Davanti a me vedo soltanto la scena di prima e la rabbia dentro di me ribolle.
Dopo pochi secondi vengo spinto via dal corpo di Alex, mi volto e vedo che a tenermi stretto è un bodygar. Dopo pochi metri vedo Esmeralda con gli occhi spalancati  e con un'espressione di terrore negli occhi.

I nostri sguardi si incrociano un millesimo di secondo e questo basta per farmi sentire il più grande pezzo di merda della storia ma questa cosa non mi fa calmare lo stesso.  la rabbia  dentro di me ribolle ancora più viva che mai.

Esmeralda fa dei passi indietro e subito dopo si volta per uscire, o meglio dire per scappare via.

Io cerco di liberarmi da questo bestione e dopo due tentativi c'é la faccio e rincorro subito Esmeralda,dobbiamo parlare,ora.

I'm StrongDove le storie prendono vita. Scoprilo ora