40

34 3 3
                                    

PVESMERALDA

Sono qui, nel mio letto,che mi giro e mi rigiro ma Morfeo questa notte non ha per nulla intenzione di portarmi con se nel mondo dei sogni.
Sbuffo per la trecentesima volta e cambio di nuovo posizione.
Mi metto a pancia in giù e stringo forte il mio peluche di nome  PINKY WINKY.
L'origine di questo nome? É una storia un pò particolare hahah
Quando ero piccola guardavo i teletabbis e allora uno di loro aveva un orsacchiotto, inutile dire che non mi ricordo chi fosse,diamine sono passati 14 anni ahha.
Vabeh comunque,come dicevo uno di loro aveva un orsacchiotto e si chiamava TINKY WINKY e a me quel nome non so come o perché, ma mi colpí. Allora io per essere una persona originale ho cambiato solo la prima lettere e perciò che nacque il nome del mio adorato peluche. Sono strana forte eh? Si lo so, lo penso anch'io.

Sono davvero tanto legata a questo peluche, e sicuramente vi starete chiedendo il perché...
sono cosí legata perché questo peluche me lo hanno regalato i miei genitori quando iniziai a fare le mie prime gare in moto e dall'ora non mi ha mai lasciato ..
Lui anche se pur essendo un peluche mi é sempre stato vicino, mi ha sempre incoraggiato e protetta da quelle notti in cui ancor oggi ho gli incubi.

Non riesco a smettere di muovermi stanotte, ho un'ansia dentro che boh, non me la so spiegare, sento come se il mio cuore battesse veramente veloce e il mio stomaco fosse diventato un nodo.
Questa sensazione é davvero fastidiosa...
Non riesco a mettere un freno alla mia testa, e poi come potrei farlo dopo tutto quello che é successo oggi?
Come potrei stanotte dormire sonni tranquilli?
Boh, e tutto questo é solo per colpa di Cullen. Sempre e solo colpa sua.
Da quando oggi mi ha abbracciata e si é scusato chiamandomi universo non riesco più a pensare ad altro... Insomma mi ha chiamata UNIVERSO e no con uno dei soliti nomignoli del tipo: piccola, tesoro o cazzate varie.
Lui non l'ha fatto, mi ha chiamato in un modo in cui non mi ha mai chiamata  nessun altro, mi ha stretta in un modo come nessun altro è stato capace di fare.

Sono immersa nei miei pensieri quando ad un certo punto sento il mio cellulare vibrare, lo prendo incuriosita da chi possa essere e guardo l'ora... Sono le 2:59 che cazzo é che mi scrive a quest'ora?
Apro whatssapp e vedo un botto di messaggi, è da un pò che non ci bado, spero solo che qualcuno non si incazzi perché non gli rispondo...
Apro e vedo che come ultimo messaggio era di Lucas...

Da: Lucas

Che fai?

A:Lucas

Teoricamente dovrei dormire. Ma non ci riesco :( vorrei solo che tu fossi qui con me ...:(

Invio e vedo che ha appena visualizzato e subito dopo leggo "sta scrivendo...."
Aspetto pochi secondi e poi rinizia a rivibrare

Da: Lucas

Allora perché non mi apri la porta?

A quella frase strabuzzo gli occhi e corro di sotto ad'aprire la porta e appena apro trovo la cosa più bella che la vita mi abbia offerto, ovvero il mio migliore amico.

Rimango impalata con gli occhi sbarrati e la bocca aperta fino a quando non gli salto addosso a mò di koala,e lo stringo forte forte a me.
Dio quanto mi è mancato.

-ehy ehy, piano. - dice tra le risate
-non lasciarmi mai più- dico io seria stringendolo sempre di più.
- mai più!- dice anche lui serio e poi nasconde la testa nell'incavo del mio collo e inizia a fare dei cerchi immaginari sulla mia schiena.
Mentre sono attaccata come un koala ad un certo punto sento - ma che sta succedendo qui?-
Mi volto di scatto e vedo mia zia mezza addormentata venirci incontro
- zia Lucas è tornato- appena dico il suo nome subito spalanca gli occhi e sul suo viso gli compare un sorriso che va da orecchio a orecchio e subito dopo si fionda ad abbracciarlo.
Direi tutto sommato che è felice pure lei di vederlo

-beh direi che vi sono mancato eh-, dice tra le risate Lucas
- avevi qualche dubbio ?- diciamo all'unisolo io e mia zia, subito dopo scoppiammo tutte e tre a ridere, è bello vederci felice e tutto questo grazie a lui, grazie al tesoro più grande che la vita mi abbia mai fatto trovare.

I'm StrongDove le storie prendono vita. Scoprilo ora