PVDOMENICO
Sono appena arrivato al pineta, è anche se sono le 2 del mattino si sente ancora la musica a palla. scendo dalla macchina e a pochi metri da me sento due persone litigare, all'inizio non ci faccio molto caso ma subito dopo che le risento le riconosco subito.
Mi volto di scatto e vede Cullen ed Esmeralda litigare come non mai.
Sembra una di quelle litigare che si fanno con il fidanzato e questa cosa mi sorprende molto perché detto papale papale a Cullen non è mai fregato un cazzo di avere una ragazza seria, figuriamoci poi se si mette a discutere o peggio ancora a prendere a pugni uno per lei.Il Cullen che conosco io, e che conoscono tutti non avrebbe mai fatto una cosa del genere, cioè non gli sarebbe neanche passato per l'anticamera del cervello di farlo.
Lui è quel tipico ragazzo che non ama le responsabilità, non ama avere dei pesi da portare avanti.
Forse mi sbaglierò anche,forse Esmeralda per lui non è soltanto un "peso" magari sta diventando qualcosa di più per lui, e lui neanche lo sa.Io conosco Cullen, ho imparato a conoscerlo in questi lunghi anni trascorsi tra cazzate, litigate, sfuriate e anche qualche scazzottata a dir il vero, ma alla fine si è risolto sempre tutto. Tra gli alti e i bassi siamo sempre stati molto uniti io,Cullen e Adriano. Siamo sempre stati il "Trio perfetto".
Cullen è sempre stato il ragazzo più forte dei tre. É il ragazzo piú forte che io abbia mai conosciuto, e non intendo fisicamente, lui è veramente una persona forte, una di quelle persone che non si lascia mai abbattere da niente e da nessuno ed io per questo un pò l'ammiro.
Lui sinceramente non è forte come vuole far credere a tutti. lui si è forte e tutto ,ma dentro di se, in un piccolo spiraglio lui sa essere anche il ragazzo più dolce e premuroso del mondo. E questa cosa l'ha dimostrata più di una volta ma poi con le delusioni che ha dovuto subire un pò è cambiato, è diventato più freddo e adesso non si lascia mai abbattere.
E credetemi se vi dico che Esmeralda con un qualche strano gioco lo sta cambiando.
Due mesi fa non avrebbe mai abbandonato una festa in cui ci saranno state sicuramente delle gran belle ragazze solo per discutere in un parcheggio con una di esse.Ma forse Cullen sta veramente cambiando, in senso positivo intendo, magari sta cercando di creare con Esmeralda una relazione seria, oppure non né ho la minima idea di cosa lui voglia fare, è sempre così incasinato e da quel che ho potuto vedere anche Esmeralda lo è, quindi insieme formano proprio un bel gran casino.
PVESMRALDA
Mi ha appena baciata o cosa?
Cioè è stato tutto vero o me lo sono immaginata?
Dai su adesso riapro gli occhi e non avrò più le sue labbra attaccate alle mie.
Adesso apro gli occhi, uno... Due... E tre.
Apro gli occhi e mi ritrovo veramente le sue labbra ancora attaccate alla mia bocca ed io per quanto la testa mi dica di fermarmi e di lasciar star tutto io proprio non c'è la faccio e ricambio il bacio e sento sulla sua bocca che gli si è appena creato un piccolo sorrisino .Dio bacia davvero molto bene, le nostre lingue sono impegnate ad una battaglia, si rincorro, si rifiutano ma subito dopo si ricercano, insomma un pó come io e lui.
Mi stacco dal bacio prima che la situazione degeneri.
Stacco le mie labbra dalle sue e sento che lui mi stringe ancor più forte di quanto non faceva prima...Perché lo fa? Perché non vuole che mi stacchi dalle sue labbra? Perché tutto questo?
Come ci sono finita in questa situazione, cioè come diamine ci sono finita attaccata alle sue labbra? Dai cazzo...
Ho sbagliato? Cioè questo bacio è stato uno sbaglio? Oppure è stata la cosa più giusta che abbia mai fatto in tutta la mia vita?Si stacca anche lui dalle mie labbra e appoggia la sua fronte sulla mia.
E mi guarda dritto negli occhi, in quegli occhi che mi fanno tanto male ma allo stesso tempo mi fanno sentire così bene, é possibile una cosa del genere?
Cioè un paio di occhi possono veramente fare tutto questo? Beh che volete che vi dica a me lo fanno.-Ora sei mia-
- io non sono di nessuno- gli sussurro sulle labbra
Lui stringe la presa sulla mia schiena come segno di possesso e a me questa cosa fa impazzire, amo sentirmi protetta al sicuro,perché detto sinceramente io non mi sento protetta neanche da me stessa ed ho bisogno di qualcosa o meglio di qualcuno che mi protegga ma forse è solo una cosa sbagliata per una persona come me. Anzi meglio dire per un disastro come me.- non innamorarti Cullen, non di me. -gli sussurro ancora sulle sue labbra
- io non mi innamoro Esmeralda non più-E così che ricominciamo a baciarci.
STAI LEGGENDO
I'm Strong
ChickLitCome si può andare avanti anche quando la vita ti ha tolto tutto? Come fare quando ci si sente vuoti,freddi e in colpa con se stessi?