46

26 2 1
                                    

PVDOMENICO

Siamo in macchina che ridiamo e scherziamo ma si sente che c'è una strana tensione tra Cullen ed Esmeralda.
É una di quelle cose che si sente a pelle, avete presente?
Beh io si e vi garantisco che è dura da sopportare...

Alzo lo sguardo ed incontro quello freddo e distaccato di Cullen. Era circa un mesetto che non tornava ad essere così, ed era bello vederlo sempre con il sorriso sulle labbra e con gli occhi che luccicavano da quant'era felice.
Mi manca quel Cullen, questo di adesso, è: freddo, incazzato, distaccato e so per certo che dentro di sé si starà facendo uno di quei soliti monologhi con se stesso.
Spero solo che la serata prosegua senza colpí di scena..

PVCULLEN

Sono incazzato nero,ho una rabbia che non so se riesco a sopportare ancora per molto.
Mi sento come se potessi scoppiare da un momento all'altro e non voglio e non posso più farlo... Ma dio non sapete quanta voglia ho di prenderla e di urlarle contro per poi baciarla.
Dio le sue labbra mi mancano come il respiro, avete presente per esempio i diabetici che amano la cioccolata ma non possono mangiarla? Avete presente un pallavolista senza palla?
Ecco appunto le sue labbra sono come linfa per me, non riesco a farne almeno e sinceramente non so neanch'io come abbia fatto a non farlo per un lungo mese...

È da quando siamo qui in macchina che cerco di fare dei respiri profondi e di calmarmi ma sembra tutto inutile, sembra davvero che stia per scoppiare.
Cazzo ma avete visto come cavolo si è conciata sta sera? Ogni ragazzo non le toglierà gli occhi di dosso e a me questa cosa mi fa incazzare come una bestia, e per giunta si é persino seduta sulle gambe di quel coglione di Adriano e gli ha fatto pure venire un'erezione, c'è ma sarà possibile??????

-ADESSO BASTA!- Dico io ad un certo punto.
-Adriano facciamo cambio posto. - aggiungo infine.

Sto per scendere dalla macchina quando il braccio di Lucas mi ferma
- stai calmo e respira, è bellissima tutto qui. Fregatene.-
Come cazzo faccio a fregarmene se sta sera ogni singolo ragazzo le metterà gli occhi di dosso come se fosse una preda?
Scendo senza dargli una risposta ed Adriano si siede al mio posto ed io prendo il suo.
Alzo lo sguardo ed incontro quello di Esmeralda, sembra pentita ma allo stesso tempo sembra come se non le importasse.
Dio come cazzo faccio a capire questa ragazza?
-siediti- dico duro e distaccato. Lei mi guarda con quegli occhi che riescono a leggerti perfino l'anima.

Si siede un pò intimidita sulle mie gambe, io la tengo ben salda dai fianchi, è un vizio che ho acquisito con lei, e lei inaspettatamente appoggia la schiena contro il mio petto e intreccia le sue dita con le mie.. Ed io inaspettatamente mi sento in paradiso.
La stringo più forte come per farle capire che non voglio che se ne vada via e lei intanto mi da degli umidi bacini sul collo cosa che mi fanno subito rilassare.
Dio questa ragazza è un incanto, riesce perfino a farmi dimenticare dell'incazzatura solo con un abbraccio.

- resta sempre vicino a me sta sera. -dico quando siamo arrivati
- perché dovrei?- mi risponde ad 1cm dalla mia faccia e dopodiché scende dall'auto. É una stronza del cazzo che riesce a farmi eccitare anche con un semplice sguardo, ma come cazzo fa?
Scendo dall'auto e le prendo la mano e lei,cosa che non avrei mai pensato che facesse, la stringe più forte e dopodiché mi lascia un leggero bacino sul collo cosa che mi manda in exasi.

Entriamo dentro e subito incontriamo quelle sciagurate delle sue amiche, a solo vederle mi spunta un sorriso, sono pazze peggio delle bambine che vanno alle elementari ma allo stesso tempo sono troppo simpatiche.
Subito saltano a dosso al mio universo e lei per accoglierle meglio nell'abbraccio stacca la sua mano dalla mia e questa cosa mi lascia con un senso di vuoto incredibile...

I'm StrongDove le storie prendono vita. Scoprilo ora