PVESMERALDA
Ma perché tutte le situazioni più strane succedono a me stanotte? Non possono starsene tutti a casina loro? Cavolo sono le 4:30 del mattino, aspetto cosa? È già passata mezz'ora da quando Cullen è arrivato...
Dio come passa in fretta il tempo.Mi sposto da Cullen e salgo le scale e abbraccio il mio migliore amico, ne avevo bisogno.
Avete presente quella sensazione di aver bisogno di qualcosa... Non so, per esempio quando ad un fumatore gli é rimasta l'ultima sigaretta e si accorge che i tabaccai sono chiusi? Ecco Lucas è come l'ultima sigaretta del pacchetto. Mi manca, mi manca sempre e in continuazione. Le sue braccia mi danno forza e coraggio, sono come uno scudo verso tutto il mondo che mi circonda, lui è la mia roccia,lui è tutto. E se Cullen non l'accetterà tra noi finisce tutto qui, caso mai ci fosse stato qualcosa.- non c'è la faccio più- dico nascondendo la testa nell'incavo del suo collo e gli appoggio sopra le labbra.
- shh piccola adesso ci sono io- dice lasciandomi dei teneri baci sulla testa cosa che mi fanno calmare.Dopo un pò sentiamo un colpo di tosse, mi giro e vedo mia zia in difficoltà. C'é cullen rosso come un peperone e le mani strette in due pugni.
Lucas si stacca da me e poi dice - è successo qualcosa per il quale tu sia venuto a quest'ora cullen? -dice con una voce seria, di quella che non gli ho mai visto usare.
- si, lei- dice Cullen indicandomi
- ah cos'è successo?- dice guardandomi
- e per la foto che abbiano fatto...- lui spalanca gli occhi e poi guarda Cullen
- era solo una foto- dice.
- non era una semplice foto-
-si invece. Era una semplice foto fatta con la mia migliore amica -.-
Cullen è serio, ha uno sguardo duro, fa quasi paura.
Io mi stringo di più tra le braccia di Lucas e lui mi capisce e mi abbraccia più forte.
Ha capito che ho paura, l'ha capito solo da un piccolissimo gesto. Ecco perché lui è la mia persona, lui è semplicemente lui.-Adesso basta ragazzi, su dai. Cullen devi accettare la loro amicizia, Lucas ed Esmeralda potreste contenervi sapendo lui com'è fatto- dice esasperata mia zia.
- ok...- dicemmo io e lucas.
Mi stacco da lui e mi avvicino a Cullen gli metto le braccia al collo e poi lo abbraccio, non so perché ma avevo bisogno di sentire il suo profumo, i suo pettorali, avevo bisogno di un contatto fisico con lui.
- mi dispiace- gli sussurro all'orecchio
All'inizio lui non ricambia l'abbraccio ma subito dopo, appena gli ho detto che mi dispiace, lui mi stringe a se così forte che ho sentito una costola inclinarsi haha-non farlo più. Non davanti a me. Non lo sopporto lo sai. Tu sei solo ed unicamente mia. -
Dice in un sussurro mentre nasconde la testa nell'incavo del mio collo.
- ok - sussurro-ragazzi che ne dite di una spaghettata? - dice mia zia euforica
Ci voltiamo tutti shoccati dalla sua proposta e poi diciamo in coro -, ma sono le 4:45 di mattina - e subito dopo scoppiano a ridere
- ma che ve ne frega? Facciamo finta che sia mezzanotte. Insomma ci facciamo lo spuntino di mezzanotte mica delle 4:45 - dice ridendo
Noi ci guardiamo shoccati ma divertiti allo stesso tempo
- dai ci state? Con tutte queste cose mi è venuta fame - dice con un tono divertito
- dai va bene - dicemmo di nuovo in coro e subito dopo ci mettemmo a ridere
- dai zia andiamo ti aiuto io, invece voi maschietti apparecchiate la tavola- dico lasciando un bacino sulla guancia a tutte e due. Così se li tratto nello stesso modo nessuno si dovrà lamentare giusto?Cullen mi guarda e mi sorride.
Sembra aver apprezzato il mio gesto.Mia zia dal salotto ci urla- vi piace aglio,olio e peperoncino?-
-sii- dicemmo in coro e così iniziò la nostra serata-nottata anzi meglio dire
giornata.PVCULLEN
Mi ha abbracciato davanti a tutti, mi ha baciato nella guancia come ha fatto con Lucas, mi ha messo sullo stesso piano di lui ed io né sono felicissimo.
Cioè magari lo so che ho esagerato a venire qui, a quest'ora, ma non c'è l'ho proprio fatta a restarmene a letto a casa mia dopo aver visto quella foto. Già non riuscivo a dormire di mio, figuriamoci dopo aver visto quella foto.Sto aiutando Lucas ad'apparecchiare quando dalla cucina vedo il mio universo che è alle prese con gli spaghetti, dio è bellissima anche alle 4:45 di mattino, ma come fa?
-ehy è bellissima vero?- mi sussurra Lucas, sembra quasi che mi abbia letto nel pensiero
-già,è qualcosa di unico-
-sentì mi dispiace che ti abbia dato fastidio la foto, non era nostra intenzione causare tutto questo, davvero mi dispiace...-
-sentì mi dispiace anche a me se ho esagerato ma proprio non c'è l'ho fatta a restarmene a casa...-
-devi solamente sapere che Esmeralda per me è come una sorella nulla di più e nulla di meno, dico davvero- dice guardandomi serio e ne suoi occhi vedo solo tanta sincerità...
- ok va bene. - mi da una pacca sulla spalla sorridendo e poi mi chiede - ehy sai giocare a GTA? -a quelle parole mi si illuminano gli occhi
-certo,chi non sa fare?- dico io ovvio, ma allo stesso tempo scherzavo
-ecco appunto, ti va di fare una partita?-
-e me lo chiedi pure??, ovvio che si!-Ed è così che ci trasferiamo in salotto ed iniziamo a giocare... Sarà che ho trovato un nuovo amico?
STAI LEGGENDO
I'm Strong
ChickLitCome si può andare avanti anche quando la vita ti ha tolto tutto? Come fare quando ci si sente vuoti,freddi e in colpa con se stessi?