PVCULLEN
Cazzo l'ho fatta piangere, dio mi sento una merda.
Come cazzo ho potuto?
Mi vergogno. prima non mi vergognavo di far del male alle ragazze,Le usavo solo per il mio piacere fisico ma poi appena avevo finito le mandavo via di casa, non rimanevano mai per la notte.
Insomma trattavo le ragazze da puttane.
Eh si, adesso mi vergogno solo perché ho fatto piangere una ragazza.Solo che lei non è una ragazza qualunque
Già coscienza,già.
È una sensazione meravigliosa sentire le sue braccia che mi stringono, è bellissimo essere così stretti.
Siamo appena arrivati all'ospedale, parcheggio la moto e vedo che lei è a testa bassa con lo sguardo vuoto.
Mi avvicino a lei e l'abbraccio, e lei ricambia e questo mi fa spuntare un sorriso.
Le metto un braccio intorno alle spalle ed entriamo dentro.
Subito si sente odore di disinfettante e dolore e questa cosa mi mette tristezza.Vado avanti quando mi accorgo che Esmeralda è ferma davanti alle porte scorrevoli ed ha gli occhi spalancati ed è diventata bianca come un cencio.
Mi avvicino a lei e le sposto una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
Lei sembra con la mente da un'altra parte.Ad un certo punto alza la testa, e mi guarda e nei suoi occhi vedo paura,terrore, e soprattutto dolore.
Mi guarda e in un sussurro dice - non c'è la faccio... Io non... Non posso. -
Detto questo fa qualche passo indietro e si mette a correre.
Cazzo ma cos'é appena successo?
Perché è scappata in quel modo?
E perché ha così paura di entrare in ospedale?cazzo è andata via.
Dopo pochi istanti ritorno lucido ed inizio a seguirla.Dio con questa ragazza non ci si annoia mai.
PVESMERALDA
No di nuovo no. Non sono pronta di nuovo a rivivere ciò che ho vissuto 3 anni fa.
Credevo di riuscire a farcela ma non ci riesco.
Sto tremando, non riesco a respirare bene, ho la gola secca e le lacrime che minacciano di uscire da un momento all'altro.
Cazzo ma perché nella mia vita deve essere tutti così fottutamente complicato?
Perché devo sempre stare male? Perché non può mai andare bene niente??Corro,corro con tutta la forza che ho in corpo e intanto le immagini di tre anni fa mi scorrono davanti agli occhi come se le stessi rivivendo adesso.
La chiamata, la corsa in ospedale, la notizia che i miei erano morti, mio fratello era entrato in coma ma la situazione era critica e tutto questo solo per colpa mia.
Flashback
Ho appena ricevuto la chiamata, il cellulare si è frantumato in mille pezzi, esco dall'hotel e corro all'ospedale.
Ci avrò messo si e no 10 minuti ad arrivare ma in quei cazzo di 10 minuti ho rischiato di fare 3 incidenti, e ho quasi messo 2 persone sotto la macchina.
Arrivo in ospedale, scendo velocemente dalla macchina, non mi preoccupo neanche di chiuderla e corro dentro.
Vado dalle receptionist e le chiedo dove sono i signori Minghetti, la donna che non avrà avuto più di 40 anni mi guarda con tristezza e mi dice - mi dispiace signorina i suoi genitori sono deceduti, suo fratello è entrato in coma. -
-NO!!!!-urloFine flashback
-No!!!- mi ritrovo ad urlare.
Mi appoggio in un muro e mi siedo, piango, sto piangendo.
Sono lacrime di dolore di ingiustizia, di colpa.Se non fosse stato per me adesso i miei genitori e mio fratello sarebbero vivi adesso starei tornando a casa ed ad'aspettarmi ci sarebbe stata mia madre che avrebbe sicuramente preparato il mio piatto preferito,la lasagna.
Ed dopo pranzo invece sarei andata a trovare Mattew in palestra e avremo riso e scherzato insieme.
E dopo la palestra saremo tornati a casa dove avremo trovato mamma e papà a baciarsi.
Dio come faccio ? Dimmelo dio. Dio se esisti aiutami ti prego. Gesù
Io non so più che cazzo fare, te lo giuro. Sto male e i sensi di colpa mi mangiano viva.Sono disperata, singhiozzo come se non ci fossi un domani, sento il cellulare suonare e rispondo
- pronto- dissi in un singhiozzo
- ehy piccola cosa succede perché piangi? -
- mi sono fatta male alla mano e un mio amico mi ha portato in ospedale... E i ricordi mi si sono piazzati davanti. Dio Lucas sto male, i rimorsi mi stanno mangiando viva.
Cosa devo fare? Aiutami ti prego. -Dissi tutto questo non smettendo un secondo di piangere, non aspettai alcuna risposta e riattaccai.
PVLUCAS
Dio mi sento così male, mi sento così inutile, lei è ha km di distanza che piange ed è sola ed io sono qui a casa ad annoiarmi quando dovrei stare lì da lei.
Sono fuori di me, scaglio tutto quello che mi trovo davanti per terra e come se non bastasse tiro pure un pugno al muro che mi fa incazzare ancora di più perché mi sono fatto male.
Io amo con tutto me stesso Esmeralda cazzo lei è la mia migliore amica, la amo come sorella. È una selle persone più importanti della mia vita e sapendo che lei é lì da sola che piange mi si spezza il cuore.
Provo a chiamarla e chiamarla ma non mi risponde. Le avrò fatto si e no 39 chiamate e più di 200 messaggi ma ancora nessuna risposta.
Vado su internet e prenoto un volo su un aereo per Roma.
"Piccola fra poco sarò lí da te. "
STAI LEGGENDO
I'm Strong
ChickLitCome si può andare avanti anche quando la vita ti ha tolto tutto? Come fare quando ci si sente vuoti,freddi e in colpa con se stessi?