PVESMERALDA
-Allora vieni? -
Due Paris,una domanda. Due secondi per dirla. Una vita per dare un risposta.Accetto o rifiuto?
Accetto di afferrare quella mano di qualcuno che neanche conosco e buttarmi in qualcosa di forse pericolo?
Decido di affidarmi ad un'altra persona?Senza pensarci su due volte, alzo la testa e -accetto. - dico dopo un monologo interiore e dopo un attimo di esitazione.
Oddio ho davvero accettato? Ho sbagliato ? Ho fatto bene?
Che succederà adesso?Alzo lo sguardo e vedo i suoi occhi brillare e subito dopo mi prende la mano ed io a quel gesto sussulto e la cavo subito...
Lui se né accorge e la riprende e dopo di che mi trascina davanti ad una moto
- cazzo hai davvero una yahama? No, oddio, non ci credo. Posso guidarla?-
Dico io tutta euforica
-ma stai scherzando? Certo che non la guidi non voglio che la mia piccolina si faccia del male- dice accarezzando il sedile dell moto
-vuoi una dimostrazione? - rispondo io incrociando le braccia al petto
- facciano una scommessa. Chi raggiunge quella curva lí prima guida la moto è l'altro sta dietro. Ci stai? - aggiungo subito dopo.
-certo, attenta a non romperti le parigine eh- dice lui con una faccia da schiaffi. Lo ignoro e metto il casco, aziono il cronometro e subito dopo parto.
Metto in moto e mi sento al settimo cielo, mi è mancato guidare la mia piccolina.
In men che non si dica ho già raggiunto il "traguardo".
Torno dallo sconosciuto e noto che è rimasto a bocca aperta.
-Attento che ti entrano le mosche. - dico io è lui come se fosse appena stato svegliato si riprende e mi chiede - dove cazzo hai imparato?-dice ancora sorpreso
-segreto- detto questo guardo il cronometro e segna 15 secondi netti, beh tutto sommato non è andata tanto male
- dai forza adesso tocca a te, io ho fatto 15 secondi vediamo tu cosa sai fare- dico sfidandolo.
-adesso vedrai- dice con un sorrisetto malizioso
Sale in moto,mette il casco, proprio come ho fatto io e subito dopo aziona il cronometro e parte.
Devo ammettere che tutto sommato non se la cava poi così male...
Ritorna in men che non si dica da me e guarda il suo cronometro, sono impaziente di sapere il verdetto.
Guardiamo il cronometro e miracolosamente segna : 15 secondi.
Com'é cazzo é possibile? Ma dai seriamente ? Non è alquanto giusto.
Incrocio le braccia al petto e assumo un broncio che mi fa sembrare una bambina piccola - NON É AFFATTO GIUSTO-
-E dai su, neanche avessi perso hahaha è solo un pareggio. E visto che la moto è mia la guido io. -
Dice tutto questo come se fosse l'uomo più importante è ricco del mondo mi sta un po' sul cazzo devo dire la verità ma pazienza.-allora sali?- mi chiede dopo che l'ho fulminato con lo sguardo.
Se gli sguardi potessero incenerire penso proprio che in questo momento questo individuo sarebbe diventato proprio un accumulo di polvere.
Sbuffo e alzo gli occhi al cielo e subito dopo salgo in quella dannata moto.
ODIO PERDERE!
anche se in questo caso non ho proprio perso...
Mi stringo a lui quel tanto che basta a non farmi volare via. Ma lui, stronzo com'è ,accellera e fa le curve così veloci che fa si che io lo stringa davvero e dico davvero forte.Che idiota.
Sento qualcosa vibrare nell'elestico della gonna, siccome non ho le tasche molte volte é lí che lo tengo.
Sta iniziando a vibrare di continuo, fra un mi metto a vibrare anch'io hahaLo sconosciuto inchioda all'ultimo secondo e fa fermare la moto.
- che cazzo ha il tuo cellulare? Vibra di continuo. -
- calmati, non lo so. -
Alzo leggermente la maglietta ed estraggo il cellulare.
Ci sono più di 38 chiamate da parte di Cullen e altre 10 da tutti gli altri.
Ma che cazzo sta succedendo?Vado nei messaggi e c'é ne trovo tipo una settantina. E tutti dicono bene o male le stesse cose.
Alcuni dicono: ma dove cazzo sei andata a finire?
Cullen é andato via e ti sta cercando dappertutto.Adesso Cullen si preoccupa per me?
Ma seriamente? Cos'è la cameriera di turno ha finito il lavoro è lui allora non sa che fare allora viene da me?
Sta scherzando no?Sto per inviare un messaggio al gruppo tra cui né fa parte anche Cullen ma il cellulare mi viene strappato dalle mani
- ma che cazzo stai facendo? Ridammelo subito- dico io incazzandomi
-no. -
Vedo che scrive un messaggio e quando ha finito ed anche inviato lo legge ad alta voce.Ragazzi sto bene. Smettetela di inviarmi così tanti messaggi e poi Cullen smettila di chiamarmi hai rotto il cazzo. Sono impegnata, stop.
Ciao.E subito dopo spegne il cellulare e se lo infila dentro l'elastico dei pantaloni così come avevo fatto io prima con la gonna.
-Beh dimmi hai finito? - dico io scocciata, lui si gira e con un sorrisetto malizioso risponde -ho appena iniziato- e subito dopo riparte.
Ma che problemi ha?
STAI LEGGENDO
I'm Strong
ChickLitCome si può andare avanti anche quando la vita ti ha tolto tutto? Come fare quando ci si sente vuoti,freddi e in colpa con se stessi?