PVCULLEN
Il viaggio in macchina è stato grandioso, abbiamo parlato di macchine, di moto e poi abbiamo persino cantato.
E devo ammettere che non siamo molto intonati... Ma vabbeh si sa, nessuno è perfetto ahahhaParcheggio la macchina davanti al locale e si sente già la musica a palla e si può notare già la gigantesca fila che c'è fuori dalla discoteca.
Scendo dalla macchina ,e la stessa cosa la stava per fare anche Esmeralda ma io mi affretto a raggiungerla e le apro la portiera da perfetto galantuomo. :)
Lei rimane sorpresa dal mio gesto ma subito dopo mi sorride e giurò sento il cuore che perde un battito.
- grazie messier - mi dice scherzando
- tutto per lei madamme-
Mi sorride un'altra volta ed io le offro il mio braccio e subito dopo ci incamminiamo.Ci mettiamo in fila ad aspettare di entrare, quando alle nostre spalle spunta un bodygar.
- mi scusi lei è la signorina Esmeralda Minghetti?-
- si sono io, Perché?- dice lei in tono freddo
- Alex mi ha chiesto di farle saltare la fila e di farla entrare immediatamente. - a quelle parole strabuzzo gli occhi e vedo che anche Esmeralda fa lo stesso ma subito dopo arrossisce.Ma cazzo!
Possibile che con me non arrossisca mai e invece per questa cosa diventa rossa? Ma dai cazzo!!!- ah ok- risponde in imbarazzo cosa che mi fa innervosire altamente.
PVESMERLDA
Alex è stato dolcissimo a fare questa cosa, mi ha risparmiato ore e ore di fila inutile.
Al mio fianco vedo che cullen si è innervosito parecchio perché ha la mascella serrata e le mani strette in due pugni e allora io ne approfitto per stuzzicarlo ancora un pò, non so perché, ma farlo mi diverte molto.Faccio finta di arrossire e di essere in imbarazzo e dopodiché rispondo
- ah ok-
E il bodygar mi dice di seguirlo cosa che io faccio ma sempre affiancata da cullen, sembra lui il mio bodygar sta sera... UffEntriamo dentro alla discoteca e wow è stupendo!!! È la discoteca piú bella che io abbia mai visto!
Prima di venire ho fatto delle ricerche ed ho scoperto che "il pineta" (il nome della discoteca) é famosa per il lusso e l'eleganza. Le parole con cui la descrivevano la rispecchiano totalmente! É stupenda cazzo!Subito appena entrata si sente il solito odore da discoteca cioè quello di fumo/canne e di alcool e questo odore giuro non l'ho mai sopportato in vita mia e non penso che lo farò proprio adesso...
Appena entriamo Cullen si avvicina al mio orecchio e mi sussurra: - stai attenta stasera-
- si papà- dico esasperata
Mi fulmina con lo sguardo e sta per ribattere quando ad un certo punto mi affianca Alex ed io lo abbraccio subito, sta sera è stato davvero gentile!-ehy - mi urla perché la musica sovrasta le nostre voci
- ehy,grazie per avermi invitata-
-ma figurati, vedo che hai portato il tuo bodygar personale- mi volto a guardare nella sua stessa direzione e vedo cullen che mi sta trafiggendo con lo sguardo, mi rivolto dandogli le spalle,non voglio rovinarmi questa serata, se non gli va bene può sempre andarsene!!! E che diamine!!-é una lunga storia- gli urlo in risposta
- immagino ahhaha-Poi subito dopo parte la canzone
" Roma bangkok" e Alex mi afferra la mano e mi trascina in pista, io lo guardo sorpresa e lui in tutta risposta mi dice - IO AMO QUESTA CANZONE- e così iniziamo a ballare Roma Bangkok hahahaIniziamo a saltare,a cantare, a ridere come dei pazzi ed il bello è che non abbiamo neppure bevuto!! Hahah
Dopo un pò di tempo la canzone finisce e a me sinceramente mi sta scoppiando la pancia dal forte ridere, giuro non ho mai riso così tanto a ballare in vita mia.
Inizia subito un'altra canzone ma questa è un ballo molto seducente si chiama " la baciata" ed io adoro questo ballo...
Mentre Alex mi tiene stretta a se mi sussurra all'orecchio - sei bellissima questa sera-
Io mi stacco un millimetro da lui e ci guardiamo dritti negli occhi, sento l'attrazione tra noi due questa sera è alle stelle. sento che questa cosa per una volta nella mia vita sia quella giusta, sia la scelta giusta da fare. Almeno per una sera voglio sentirmi libera e senza pensieri.
Possibile che io penso sempre anche quand'é l'ora di passare ai fatti????A pensarci è Alex visto che si fionda subito sulla mia bocca e iniziamo a baciarci, i suoi baci sono dolci ma decisi..
Sento che picchietta la sua lingua sul mio labbro infinferiore ed io schiudo le labbra e faccio entrare la sua lingua nella mia bocca e adesso inizia un gioco di rincorsa,di battaglie è come se questa cosa fosse la cosa giusta da fare in questo momento. Avete presente quella cosa che si prova quando hai fatto qualcosa e senti di aver fatto bene a farla? Beh ecco io adesso mi sento così.
Il nostro bacio sembra che duri ore ed ore, io indietreggio fino ad'arrivare a toccare il muro con la schiena, lí Alex si sposta da me ed inizia a darmi dei piccoli baci sul collo fino a quando non sento che inizia a mordere e succhiare un pezzo di pelle del mio collo e questa cosa mi fa eccitare tantissimo.
Capovolgono la situazione e adesso è lui con la schiena contro il muro ed io inizio a baciarlo, inizio dall'orecchio fino ad arrivare al collo dove anch'io gli ricambio il favore, inizio a succhiare e leccare la sua pelle e lui in tutta risposta spinge i nostri corpi vicinissimi ed io sento già la sua durissima erezione, né approfitto per stuzzicarlo un pò e gli lecco il lobo dell'orecchio cosa che solitamente fa eccitare parecchio i ragazzi lui in tutta risposta mi palpa il sedere cosa che accede ancor di più il mio desiderio...
Iniziamo a baciarci ancora con voglia quando ad un certo punto mi sento tirare via e vedo cadere a terra Alex e poi un ragazzo si fionda sopra di lui è lo prende a pugni.
Cazzo è successo tutto troppo rapidamente non mi sono accorta di nulla...
Guardo meglio il ragazzo che sta picchiando Alex e noto che è...
STAI LEGGENDO
I'm Strong
ChickLitCome si può andare avanti anche quando la vita ti ha tolto tutto? Come fare quando ci si sente vuoti,freddi e in colpa con se stessi?