PVCULLEN
E ora dove vado?
Sono sul taxi dal circa 7 minuti ed ancora non ho dato un metà precisa all'autista. intanto continuo ad inviare messaggi e a chiamare in continuazione Esmeralda... C'é ma dico: sarà una cosa normale sparire così?Sto per inviare un messaggio quando ad un certo punto vedo la notifica di un messaggio sul gruppo ed é proprio di Esmeralda... Subito mi fiondo a visualizzarlo, ho il cuore in gola.
Ragazzi sto bene. Smettetela di inviarmi così tanti messaggi e poi Cullen smettila di chiamarmi hai rotto il cazzo. Sono impegnata, stop.
Ciao.MA DICO CHE CAZZO SI É FUMATA? NO SERIAMENTE CHE CAZZO HA FATTO? NON SE LA SARÀ SERIAMENTE PRESA PER LA STORIA DELLA CAMERIERA SPERO?
Ma cavolo sono un ragazzo, e come ragazzo ho le mie necessità e poi diciamo é da più di un mese che non faccio sesso con una ragazza.
Eh sì, io non faccio l'amore io faccio del vero e puro sesso.
L'amore non so neanche cosa sia per me.
Io non amo. io non mi affeziono a nessuno sennò a me stesso e alla mia gang.Ma con Esmeralda è stato sin dall'inizio tutto diverso, con lei ho avuto subito un approccio un pò possessivo.
Lei é lei. E mi fa rabbia che faccia così, lei scappa, scappa sempre dai problemi, sempre. E a me questa cosa mi fa incazzare talmente tanto che... che non lo so neppure io, ma giuro mi fa incazzare, e anche tanto.Incazzato come non mai dico al taxista l'indirizzo di casa mia, così posso prendere la mia adorata ducati rosso fluo così riuscirò a trovarla prima e mi costerà anche meno soldi.
- in via baracca 87 per favore.-
-subito. -Esmeralda... Dove cazzo sei andata a finire?
PVESMERDALDA
È da più di mezz'ora che viaggiamo su questa favolosa moto però l'ansia e la curiosità mi stanno mangiando dentro, dove diamine mi starà portano questo individuo invertebrato? Si, esatto lui é proprio un individuo invertebrato.
- dove diamine stiamo andando?-dico io in preda all'ansia
-aspetta un solo minuto- dice lui sempre sicuro di sé
- ma che palle é da mezz'ora che siamo in viaggio uff- dico io spazientita.
Lui in risposta inchioda di colpo tanto che é riuscito a far alzare la ruota di dietro ed io per sopravvivenza l'ho stretto forte come un involtino.
Dopo un minuto ero ancora attaccata a lui e lo stavo stringendo davvero e dico davvero forte...
- puoi lasciarmi respirare per favore?-
Dice lui a corto di fiato
- oh sì certo,scusa.- dico io levando subito le braccia dal suo petto e arrossendo leggermente, fortuna che lui é di spalle così che non mi veda.-Siamo arrivati scendi - mi guardo in torno e solo adesso mi accorgo che di fronte a noi c'é solo un ponte e poi tutt'intorno e dell'erba e della terra..
- ma dove diamine mi hai portata? -
Dico io tra l'incredula e la mezza incazzata
-adesso vedrai- dice lui entusiasto,mi afferra la mano,la quale io tolgo subito, e lui a quel gesto non so sembra che ci rimanga male. Non ci posso fare nulla se non riesco a farmi toccare da un persona della quale non conosco neppure il nome.
Subito dopo va avanti, come se non fosse successo nulla e a metà del cosiddetto "ponte" ci sono 4-5 ragazzi che stanno armeggiando con dell'attrezzatura.Mi avvicino al tipo senza nome e gli sussurro - chi sarebbero? -
Lui mi si avvicina all'orecchio e mi dice
- quelli che ti faranno sentire il cuore più leggero- lo guardo negli occhi e non so il perché ma credo di potermi fidare di costui, anche se ancora non né sono sicura al 100% .
Arriviamo davanti a questi ragazzi e l'invertebrato di fianco a me inizia a salutare gli altri ragazzi.
- ciao regaz- dice lui
-ciao leone- c'é no ma dico, l'hanno veramente chiamato così? Ok muoio hahah
-e tu chi saresti?- dice un ragazzo con il dilatatore all'orecchio grande come il palmo della mia mano, dio fa davvero senso
-ah beh io sono la guerriera- appena dico il mio "soprannome " tutti e 4 si scambiano strani occhiate e poi sempre lo stesso ragazzo mi dice
- ah beh, ecco dove ti ho già visto hahah. Ecco chi é la ragazza che ho sognato per un lungo mese. Ma dove caspita sei andata a finire? Ogni sera andavo alle corse per vederti e tu non c'eri mai-
- eh lo so, e solo che mi sono rotta il polso e sono dovuta stare ferma per un pò..- dico io dispiaciuta
- no, ma aspettate un attimo.. Tu corri? Corse clandestine? -mi chiede shoccato il leone
- eh sì amico mio, e dovresti anche vederla é una bomba. - dice dando una pacca al leone
-la vedrò, la vedrò. - gli risponde. questo ragazzo é abbastanza strano eh
- non per interronpervi ma noi saremo pronti- dice un altro ragazzo con il braccio tutto tatuato
- ok allora iniziamo- risponde il ragazzo col dilatatore
- ma scusate cosa dovremo fare? -rispondo io non sapendo cosa mi dovessi aspettare .Come se non l'avessi mai fatto questa domanda mi ritrovai a ...
STAI LEGGENDO
I'm Strong
ChickLitCome si può andare avanti anche quando la vita ti ha tolto tutto? Come fare quando ci si sente vuoti,freddi e in colpa con se stessi?