42

33 3 2
                                    

PVESMERALDA

Ma chi cazzo è a quest'ora? Ma stanotte c'è l'hanno tutti con me? Perché nessuno vuole che io raggiunga il mondo dei sogni?
Ma che palle!! E poi, cosa sarà di così importante da venire a casa mia alle 4 del mattino? C'è per dire... Sono le 4 del mattino ed io domani mattina dovrei pure andare a scuola...
Per l'amor di dio lasciatemi stare!

Sento suonare un'altra volta il campanello - apri tu piccola- mi dice assonnato Lucas
Sbuffando e con tutta la frustrazione del mondo mi alzo dal mio comodissimo letto e scendo le scale con tutta la frustrazione e la rabbia del mondo.
Apro la porta e sto per dire qualcosa quando mi ritrovo l'ultima persona che pensavo di potermi ritrovare stanotte a casa mia... Cullen.
Ma che cazzo è venuto a fare? Sopratutto perché mi guarda con quella faccia dura ? Sembra veramente tanto incazzato...

Evidentemente se è venuto qui alle 4 del mattino una spiegazione logica c'é

Hai rotto veramente le palle vocina del cazzo!

Presto attenzione a lui che mi guarda con una faccia ... Avete presente quando qualcuno ti guarda e aspetta solo un tuo piccolo gesto per scoppiare? Ecco appunto. Sento come se una bomba a d'orologeria stesse per scoppiare da un momento all'altro.

-ehy...ma che ci fai qui? - dico io strofinandomi gli occhi dal sonno

PVCULLEN

c'è ha pure il coraggio di chiedermi cosa ci faccio qui? Ok che é tardi, ma lei mi deve delle spiegazioni anche se è bellissima  alzata dal letto... Si è messa dei pantaloncini dell'adidas maschile e poi sopra una canottiera che lascia intravedere un pò il seno...
E poi in testa a un crocchia disordinata che la fa sembrare ancor di più una bambina, la MIA  bambina.

- mi chiedi pure cosa cazzo ci faccio qui? - dico con voce molto arrabbiata
- si, sai non leggo ancora nella mente - dice lei in modo sarcastico cosa che mi fa girare altamente le palle.
Estraggo il cellulare dalla tasca dei pantaloni e apro instagram e le mostro la foto che ha appena pubblicato.
Appena gliela faccio vedere sbianca.

-cos'ha che non va scusa? Hai messo pure un like- dice come se fosse la cosa più normale del mondo, come se non ci fosse nulla di sbagliato e questa cosa mi fa incazzare ancora di più!

- ma che cazzo centra? Come hai potuto fare una foto così ? Perché cazzo ti piace provocarmi eh? Perché cazzo??! - dico tutto questo tirando un pugno al muro. Esmeralda impallidisce.

-Ma che cazzo di problemi hai eh? È solo una cazzo di foto fatta con il mio migliore amico!- dice lei incazzata, no dai adesso si sono invertiti i ruoli? Dovrei essere io quello fuori di me invece è lei che si incazzata. È impossibile,questa ragazza è impossibile!

Mi avvicino a lei e lascio solo due centimetri di distanza tra il suo volto ed il mio, la guardo negli occhi, anche lei mi guarda. É l'unica ragazza che riesce a sostenere il mio sguardo, l'unica.
- lo vuoi capire che tu sei solo mia? MIA. È dio, tu non puoi fare quelle cazzo di foto con un altro ragazzo, tu non puoi e basta. E per di più per quale cazzo di motivo stavate nello stesso letto eh? Tu sei MIA. Ficcatelo nella testa universo. Nessun altro ti dovrà toccare, nessuno. -
Dico tutto questo guardandola dritto negli occhi.
Lei in tutta risposta si avvicina ancor di piú a me è mi sussurra ad un niente dalle labbra - io non sono di nessuno - e subito dopo si allontana,stronza.
L'afferro per i fianchi, la stringo forte e poi la sposto, la metto contro il muro e le dico - TU. SEI. MIA. - Scandisco bene ogni singola parola.
E subito dopo mi fiondo a baciarla.
La bacio e lei sembra sorpresa, le stringo più forte i fianchi e lei casualmente schiude la bocca ed io né approfitto per approfondire il bacio, è un bacio pieno di frustrazione e di rabbia, è un bacio violento ma dolce.

Le nostre lingue sono in collisione, si rincorrono le une con le altre, si sfidano, si combattono, sono in guerra: come me e lei.

Dopo un'infinità di minuti ci stacchiamo per riprendere aria, ed io ad un niente dalle labbra le dico -tu sei mia. -
Lei mi guarda negli occhi  è sorride. Ma non é un semplice sorriso, è uno di quei sorrisi caldi e sinceri, uno di quelli che ti fanno scaldare il cuore.
- Lucas farà sempre parte della mia vita,dormirò sempre con lui, l'abbraccierò sempre, farò tante di quelle cose che a te non stanno bene, ma che io ho bisogno di avere. Lui è solo il mio migliore amico,lo considero come un fratello. Non puoi fare così ogni volta che posto una foto con lui, oppure che lo abbraccio, o semplicemente lo bacio sulla guancia.
Tra me e lui c'è un legame talmente forte che non c'è spazio per altri sentimenti,sennò il volersi bene.
Devi fartene una ragione cullen-

Dice tutto questo senza guardarmi negli occhi e questo non so perché ma mi fa male.
- tu non puoi dormire con lui, tutto ma non quello. -
- io ho bisogno di lui. Quando sono con lui ho meno incubi, né ho bisogno anche se non capisci e lo so che se potessi adesso distruggeresti tutto ma devi capire che io e lui siamo solo amici, anzi meglio dire fratelli. -
Tiro un sospiro di frustrazione e dopo di che mi fiondo a ribaciarla, ho bisogno di sentirla. Ho bisogno di sentire che in un certo senso io ho quel qualcosa che Lucas non ha. Chiamatemi idiota o come cazzo volete, ma Esmeralda è mia.

Ci baciamo quando sentiamo una voce dietro alle nostre spalle - ma che sta succede do qua?-

I'm StrongDove le storie prendono vita. Scoprilo ora