PVESMERALDA
È passato un mese da quando Cullen si è presentato a casa mia alle 4 del mattino è da lì le cose si sono evolute in meglio.
Cullen e Lucas sono diventati amici da quella sera che si sono messi a giocare a GTA, e dall'allora non si sono più staccati.
Ogni mattina Cullen mi viene a prendere e mi accompagna a scuola, passiamo le ore scolastiche insieme anche se qualche volta ci dividiamo per passare anche del tempo con i nostri amici.
A scuola sta andando tutto sommato bene, anche cullen, incredibile ma vero, sta andando bene e questo grazie a tutti i pomeriggi passati a dargli ripetizioni.. Ma alla fine né è valsa la pena e ci siamo divertiti tantissimo.
Quando finiamo la scuola, all'uscita di essa, c'è sempre Lucas ad attenderci. Andiamo molte volte tutti a mangiare a casa mia oppure andiamo in giro per Roma.
Grazie a Cullen ho scoperto posti che non credevo che potessero esistere.Le cose tra me e lui vanno bene, non stiamo insieme e da quella notte non ci siamo neanche più baciati o cose così, ma è ugualmente molto geloso...
Adesso sono qui, in camera mia, che mi sto preparando. Questa sera ho deciso di mettermi una gonna nera di pelle a vita alta con un top del medesimo colore che lascia intravedere un pò di pelle. Poi aggiungo le mie calze parigine che arrivano a metà gamba che mi danno quel tocco sexy in più e per finire i miei tacchi neri.
Eh voilà pronta per iniziare la mia serata.
Abbiamo organizzato un'uscita tutti insieme, saremo:io,Lucas, Cullen, Giulia,Rebecca, Federica, Adriano e Domenico.
Abbiamo deciso di andare a cena fuori e poi andremo a ballare,spero vivamente che non succeda nulla come al solito.
Scendo le scale e mi ritrovo Lucas e Cullen in piedi alla fine delle scale che ridono e scherzano, é bello vederli così.
Sono tutti e due vestiti da dio...Cullen ha una camicia bianca che lascia intravedere i suoi tatuaggi sul petto e quelli sulle braccia siccome tiene le maniche arrotolate... Ha abbinato la camicia con un paio di jeans chiari e per finire ha le solite adidas... É stupendo...Mentre Lucas invece indossa una camicia a scacchi rossa e nera abbinata con un paio di jeans strappati qua e là di colore nero e per finire ha le All star nere borchiate... Cazzo è troppo figo hahah
Incomincio a scendere le scale stando attenta a dove metto i piedi perché sapete, non ci tengo a fare una figuraccia -.-
Alzo lo sguardo e vedo Lucas a bocca aperta ed invece Cullen ha assunto uno sguardo piuttosto serio... Che ho fatto adesso?
Scendo le scale e Lucas mi abbraccia e poi mi sussurra - sei bellissima ma Cullen sta morendo di gelosia- alzo lo sguardo e vedo che la sua espressione non è cambiata, continua a fissarmi con lo stesso sguardo.
Lucas si stacca da me sorridendomi e poi Cullen rimanendo sempre dov'era prima, senza che si sia mosso di una virgola ,mi dice soltanto : -cambiati-
Io mi guardo e non noto nulla di male...
-perché dovrei?- dico io tranquilla non riuscendo a capire
- tu vestita così non esci- dice lui tranquillo ma serio.
- invece io esco così. - lo sorpasso, sto per aprire la porta ma sento che qualcuno mi stringe dal polso, e so già chi è.
Mi volta ed il suo sguardo mi trapassa
-TU.NON.ESCI.VESTITA.COSI'.- Dice tutto scandendo ogni.singola. parola.
Subito dopo sentiamo il clacson di una macchina suonare.
Strattono subito il suo braccio dal mio polso ed esco fuori.Faccio due passi e sento la porta di casa sbattere e anche forte,non mi fermo e mi avvicino alla macchina.
A venirci a prendere sono stati Domenico e Adriano.
io,Lucas e Cullen dovremo andare con loro ,invece le ragazze ci raggiungeranno direttamente al ristorante.
Vado incontro a Domenico e Adriano e appena mi vedono - MA PUTTANA ESME VUOI STENDERLI TUTTI STASERA- Dice Adriano
-ma sto tanto male?- dico io abbassando lo sguardo
- ma che dici scusa? Sei a dir poco stupenda...- mi risponde con un sorriso Adriano.Sento che qualcuno mi abbiamo stretto la vita, mi giro e noto Cullen. Ha la stessa identica espressione di due minuti prima. Mi stringe forte, forte come se volesse imprimere le sue dita sulla mia pelle, come se volesse lasciarmi la sua firma. Mi stringe come se volesse chiarire le cose con tutti quanti come per dire"lei è con me e non si tocca sennò ti spezzo"
-Andiamo?- dice serio Cullen
-ehy brò ciao eh, non si saluta più? -,
-ciao-risponde quest'ultimo ironico
Mi volto e guardo Lucas, come per dirgli "aiutami" ma lui fa la faccia da cucciolo e mi mima "non posso fare nulla"
Domenico entra subito in macchina mentre Adriano si è messa a parlare con lucas...
-regaz dai su venite- ci richiama domenico
- si ma io non ci sto dietro con sti due, sono due armadi ahhaha - dico ridendo e indicando Cullen e Lucas che mi incendiano con lo sguardo
-ehy piccola polpetta mi hai appena dato del grasso? - dice lucas mentre inizia a farmi il solletico
- ahahhaha no no scusa hhaha- dico io mentre mi divincolo dalla sua presa, nel frattempo Cullen si è staccato e gli è spuntato un sorrisino sul volto.-non farlo più- mi ammonisce Lucas ,
-io non sono grasso- continua lui
-no sono io che sono troppo piccola ahhah-
-ecco appunto-, dice fiero Lucas
Tutti scoppiano a ridere e poi Adriano mi chiede- se vuoi puoi stare sulle mie gambe se non ti da fastidio, non faccio nulla lo prometto- dice ridendo. In questo periodo abbiamo fatto più conoscenza siano diventati "amici" credo...
Sto per accettare quando una voce mi anticipa - no lei sta con me. - dice Cullen.Ancora lui. Non finirà mai di essere così.
Mi sono stancata.
Mi sposto dalla sua presa e lo guardo dritto negli occhi - non starò sulle tue gambe- dico io è subito dopo mi giro e dico- Adriano fammi spazio hahah--ok,ok. Calma signorita. - dice anche lui divertito.
Tutti salgono in macchina ed io mi accomodano sulle sue gambe - sei comodo- dico io appoggiando la mia testa sulla sua spalla
-grazie- dice con un sorrisino carino sul volto.
Mi sistemo meglio ma Adriano mi ferma - per favore non muoverti- dice tra i denti
Lo guardo non capendo e appena abbassa lo sguardo sul suo cavallo dei pantaloni dico subito - scusa scusa, mi spiace- dico rossa dall'imbarazzo,tutti scoppiano a ridere tranne Cullen. Non sento il suono della sua risata e questo mi provoca un nodo allo stomaco, ma non lo guardo. Non incontro mai il suo sguardo col mio, so che adesso mi farebbe solo sprofondare.Oddio ma che ho combinato? O meglio dire: ma che sto facendo sulle gambe di Adriano?
STAI LEGGENDO
I'm Strong
Romanzi rosa / ChickLitCome si può andare avanti anche quando la vita ti ha tolto tutto? Come fare quando ci si sente vuoti,freddi e in colpa con se stessi?