56

32 3 1
                                    

PVESMERALDA

Dopo aver mangiato quella deliziosa colazione, si lo so sono davvero modesta hahaha,adesso sono qui in bagno a rilassarmi un attimo e far ordine ai pensieri, anche se mi sento come se la testa mi fluttuasse,mi sento leggera come una piuma.

Aziono il rubinetto della vasca, aspetto che diventi calda e che si riempia intanto io mi spoglio.
Vado davanti al grande specchio del bagno e guardo il mio corpo.
Il mio corpo è cambiato dopo ieri,io sono cambiata, mi sento diversa... Mi sento amata.
E so che magari mi sto sbagliando magari è stato solo del banale sesso ma non mi importa. Sinceramente non mi importa, perché quando ero lí,con lui dentro di me che mi guardava dritto negli occhi e mi stringeva e accarezzava come nessun altro aveva fatto prima io lí mi sono sentita amata.

Non riesco a togliere lo sguardo dallo specchio, guardando il mio viso arrossato,i miei occhi che brillano e il mio corpo pieno di succhiotti, pieno di morsi, mi sento rivivere per un momento quello che è stato ieri sera.

Il rumore dell'acqua mi distrae e corro a chiudere il rubinetto e dio lí sotto fa malissimo,mi sento bruciare in una maniera incredibile.

Faccio un respiro profondo ed entro nella vasca e l'acqua calda mi invade tutto il corpo.
E il dolore pian piano diminuisce...
Chiudo gli occhi e ripenso a Cullen, ripenso a tutto quello che c'è stato tra di noi,ripenso al menefreghismo che provavo nei suoi confronti all'inizio,ripenso a tutte le litigate, a tutte le sfuriate di gelosia, ripenso al nostro primo bacio e ripenso alla nostra prima volta insieme.

E mentre ripenso a tutto mi accorgo inaspettatamente che io non riesco più a vedere la mia vita senza di lui. Non riesco a vedermi neanche un'ora senza di lui e questa cosa a dir la verità mi fa una paura tremenda.
Pensare solamente che lui da un momento all'altro potrebbe andarsene mi fa paura.
Ho seriamente paura di perderlo.

Involontariamente una lacrima salata mi sfugge e ricade sulla mia gote mi sento così fragile in questo momento che non ne avete idea...

Esco dalla doccia,mi asciugo e dopo di che mi vesto.
Infilo la mia biancheria e poi,siccome non ho portato nulla da casa mia ho rubato una maglia a cullen, che più che maglia mi sta come un vestito.
É una maglia nera con un numero al centro in oro,é stupenda penso che questa diverrà mia haha

Mi infilo i tacchi e dopo aver dato una sistemata ai capelli esco dal bagno.
Appena apro la porta di fronte a me, appoggiato al muro ci trovo lui.

Lo guardo negli occhi e subito dopo abbasso lo sguardo,non voglio che si accorga che ho pianto,sono sicura che né farebbe una tragedia...

Gli sorrido lievemente e poi mi allontano da lui, ho bisogno di un pò d'aria fresca.

Passo dopo passo sento il suo sguardo ardere sulla mia schiena.
Faccio un respiro profondo e subito dopo mi sento tirare da un braccio.
Mi giro e scontro il muro con la schiena e lui é di fronte a me che mi guarda come non aveva mai fatto.

-Guardami- dice duro,io continuo a guardare il pavimento, ma lui mi mette due dita sotto il mento e mi fa alzare la testa.
Appena vede i miei occhi impallidisce.
-perché...perché hai pianto?- dice lui shoccato e allo stesso tempo preoccupato ma anche duro.

Riabbasso lo sguardo e un'altra lacrime mi sfugge, ma questa volta é lui ad'asciugarmela ed io a quel gesto mi butto fra le sue braccia e lui non aspetta neanche un secondo per ricambiare l'abbraccio.
É lí io sprofondo ed incomincio a piangere mentre lui mi accarezza la schiena e mi stringe a se come per farmi sentire meglio.

Dopo alcuni minuti finalmente mi calmo, ma non mi stacco da lui,non posso.
-mi dici che hai? -mi chiede con un tono dolce ma fragile. Vedermi piangere l'ho fa sentire sempre male e per questa cosa mi sento tremendamente in colpa.
-nulla,non ho nulla- dico stringendolo di più
-ti prego...- mi dice lui con tono di chi sta per crollare.
Mi stacco dalle sue braccia e lo guardo negli occhi.

-ho paura che anche tu te ne possa andare via. Ho paura di perderti, ho paura che da un giorno all'altro tu possa capire quanto io sia una ragazza complicata, ho paura che ti stancherai e che te ne andrai. Ho paura che mi lascerai sola. Io dopo tutto questo, dopo stanotte ho seriamente paura di perderti- dico tutto guardandolo negli occhi ma alla fine non sono più riuscita a reggere il suo sguardo.

E quando ho finito di dirgli tutte quelle cose mi sono sentita più leggera, mi sento come se un peso mi fosse stato tolto dal cuore. Mi sento leggera..

A quelle mie parola adesso è lui che si fionda nelle mie braccia,é lui che mi stringe come se volesse che diventassi parte di lui.
Si stacca, mi guarda negli occhi e mi dice - amore mio, non pensare queste cose. Amore mio pensare che tu hai così tante paure mi fa stare di merda. Io non me ne andrò Esmeralda. Non ti lascerò.- dice per poi fiondarsi sulle mie labbra ed io ricambio. Ricambio il bacio con foga, é un bacio pieno di amore e di sentimento e un bacio di sfogo ma anche di libertà é un bacio che ci avvicina.

Circondo la sua vita con le mie gambe e lui subito dopo inizia a baciarmi il collo, fino ad arrivare ai seni dove lí stringe e lí bacia ed io in poco tempo sento un bruciore venire dal basso ventre,ho bisogno di lui.

-ne sei sicura?- mi chiede lui staccandosi da me
-si,ho bisogno di te. Ti prego prendimi- dico e lui a quelle mie parole ricomincia a baciarmi.

Mi stacca dal muro e lí vicino troviamo un mobiletto abbastanza robusto da tenermi, lui mi fa sedere lí e subito dopo si intrufola tra le mie gambe. E tra baci,parole d'amore finiamo per rifare l'amore.

I'm StrongDove le storie prendono vita. Scoprilo ora