27

43 3 0
                                    

PVESMERALDA

Sono appena tornata a casa e come sempre è vuota, non c'è nessuno.
Mia zia avrà sicuramente un altro turno in ospedale anche se in questo periodo la vedo un pò troppo felice e su di giri, certe volte non torna neanche a dormire a casa.
Secondo a me ha trovato un uomo che si sia innamorato di lei.Ed io ne sarei molto contenta, lei ha fatto tanto per me e si merita un pò di felicità, spero davvero che sia come penso io... Vedremo.

Mi lavo le mani e poi prendo la mia succulenta piadina e la concondisco con la nutella, la inforno e metto il timer.
Salgo in camera mia e prendo la biancheria intima e dopo di ché vado in bagno dove riempio la vasca e una volta riempita entro dentro.

Io ho sempre amato  l'acqua fin da quand'ero piccolina.
Mi ricordo che da piccola io e mio fratello facevamo sempre il bagnetto insieme e ci schizzavamo sempre l'acqua e la mamma dopo si arrabbiava perché allagavamo tutto il bagno.
Troppi ricordi mi circondano, ogni cosa mi ricorda la mia famiglia, le persone più care della mia vita e sapere che non ci sono più fa tremendamente male.

Esco dalla vasca con gli occhi lucidi e certo di riprendermi, mi infilo la biancheria pulita e subito dopo un paio di pantaloncini dell'Adidas e infine una maglia bianca, tanto per star comoda in casa.

Scendo di sotto e proprio in quel momento suona il timer del forno, entro in cucina e ad'accogliermi é un profumino che a solo sentirlo ti fa venire l'acquolina in bocca.

Tiro fuori la mia piadina e mi siedo a tavola - Pancia mia fatti capanna- dico e mentre sto per addentare la mia piadina il citonfono suona.

- ma porca puttana!!- sbuffo e vado ad'aprire la porta..

Apro la porta e davanti mi ritrovo Cullen con un borsone e con in mano due pizze.
"Ma questo è scemo" penso fra me e me.

- tu??- dico io sorpresa
- in persona- risponde lui
- Ma che ci fai qui? Non dovevi passare alle 23?-
-si ma ho portato la pizza. -
Lo guardo a bocca aperta e lui in cambio fa un sorriso malefico.
- Non mi fai entrare?- mi chiede,
Apro del tutto la porta e lo faccio entrare dentro.

Ma dio perché deve essere così opprimente?

Entra dentro e dice - che buon profumino-
- eh già-
-cos'é?-
-la mia cena-
-sarebbe?-
-piadina con la nutella- lo guardo e lui rimane shoccato.
- allora mangiavi veramente -
-  già, ma sai mi hai interrotto sul più bello- dico  scocciata
- beh allora puoi rimetterla nel forno così non si raffredda ed intanto mangi la pizza con me.-
-cosa? No. Io voglio solo la piadina, davvero è sufficiente-
- no no. Io l'ho presa e adesso tu la mangi-
-ma...-
-niente ma, su su mangia che cresci- lo guardo malissimo ed intanto lui scoppia in una  risata.

Dio questo suono mi è mancato...

Iniziamo a mangiare le nostre pizze ed intanto guardo la TV, c'è uomini e donne, il mio programma preferito,si può dire che è la mia droga quotidiana.

- dio ma come fai a vedere questa roba?- mi dice lui disgustato
- la vera domanda è: come faccio a vedere te?-  dico mentre addendo il mio pezzo di pizza.
-spiritosa- dice alzando le mani al cielo come segno di arresa.

Ed io compiaciuta mangio tranquillamente mentre ascolto Maria de Filippi.

La cena tutto sommato passa in fretta ed è ora di andarmi a cambiare.
Esco dalla cucina  ma Cullen mi ferma - ehi dove vai?-
- a farmi bella per Alex,dove sennò?!- dico e lui mi trafigge con lo sguardo e subito dopo salgo di fretta le scale per evitare di far scoppiare un'altra lite.

Mentre sono all'ultimo gradino sento un rumore, come se qualcuno abbia colpito il tavolo o qualcosa del genere...

Dio mi diverto troppo a stuzzicarlo ahhaha

-ah comunque se ti devi cambiare vai dritto, c'è un bagno.- Gli urlo da sopra le scale, ma come mi aspettavo non ricevo nessuna risposta, solo una porta che sbatte.

Salgo in camera ed apro l'armadio, non ho la più pallida idea di cosa mettermi per sta sera...

Prendo  un vestito corto davanti e lungo dietro nero ma mi sembra troppo semplice, dopo di ché individuo una gonna di pelle a vita alta ma pff non mi va di mettermela...

Mentre rovisto nel mio armadio ad un certo punto vedo un vestito rosso fuoco lungo con uno spacco vertiginoso su una gamba e con una scollatura a cuore, è di chiffone... È anche morbido così starò comoda sta sera..

Scelto il vestito vado a scegliere le scarpe.. Prendo un paio di tacchi  neri, alti almeno 12 cm.

Per finire vado in bagno e arriccio le punte dei capelli così da creare un pò di movimento, e per finire dell'yliner nero, e un filo di rossetto.

Scendo giù e..

I'm StrongDove le storie prendono vita. Scoprilo ora