25

48 3 0
                                    

PVCULLEN

Prendo il libro ed inizio a sfogliarlo...

7/9/2015

"Sepolto dall'insicurezza,l'ansia che prima di ucciderti ti accarezza "

15/9/2015

"Beati coloro che non nascondono niente,nemmeno le lacrime."

28/9/2015

"Quando si tratta di te,non è mai cambiato niente per me. Sceglierei ancora te, sceglierò sempre te."|| M👫/ A👭/L👫.

A chi appartengono queste lettere?
Di chi saranno le iniziali di questi nomi?

Saranno dei suoi ex? Dei suoi amici? Di alcuni parenti?
Uff sto provando a leggere questo piccolo quaderno per capirci qualcosina di più di lei ma a quanto sembra mi sta solo incasinando di più le idee.
Sfoglio un'altra pagina..

3/10/2015

"Siamo come dei libri, la maggior parte della gente vede solo la nostra copertina. Nei migliore dei casi, legge l'introduzione. Molti si affidano alle critiche degli altri. Ma la cosa certa è che ben pochi conoscono la vera importanza di comprendere  il  vero contenuto."

Ed io ho appena capito che sono rimasto all'introduzione e ti giuro Esmeralda farò di tutto pur di leggere il vero contenuto.
E sai perché lo voglio?
Perché in qualche modo, in qualche stranissimo senso tu stai diventando importante per me.

Giro di nuovo pagina...

4/9/2015

"Consolavi le persone anche quando stavi peggio di loro"

Quindi Esmeralda tu metti sempre gli altri prima di te? E questo che vuoi dire?

8/9/2015

"Il mio sogno si è distrutto dopo un metro, infatti ho il volto di chi ha perso tutto e vuole tutto indietro".

Cosa vuoi indietro ? Cosa ti è stato portato via? Cosa ti ha distrutto tanto da farti diventare così?  Cosa esmeralda, cosa?

Sono immerso nei miei pensieri quando sento una porta aprirsi,  chiudo subito il quaderno e lo rimetto in borsa.
Ho fatto appena in tempo perché  dopo due secondi me la ritrovo davanti e senza gesso.

Le sorrido e lei ricambia il sorriso,di nuovo.  Il suo sorriso in qualche modo riesce a farmi stare in pace  con me stesso.

Mi alzo di scatto, le afferro la mano e corriamo insieme verso l'uscita.

Mentre corriamo urtiamo un'infermiera con una pila gigantesca di fogli - ehy- ci urla dietro e in tutta risposta io le urlo - scusiii- e poi corriamo ancora più veloce se è possibile, e mentre lo facciamo sento di fianco a me esmeralda  che ride, e ride per davvero, come non ha mai fatto da quando è arrivata qui, a Roma.

Finalmente siamo fuori e lei non riesce a smettere di ridere, io invece la guardo perché è davvero stupenda.
Ha le guance rosse- rosse e gli occhi lucidi per il forte ridere,in poche parole è stupenda.

Dopo alcuni istanti si calma e dice - ho qualcosa in faccia?-
- no-
- e allora perché mi guardi così? -
- perché è bello quando ridi-
I suoi occhi si spalancano dalla sorpresa e anche i miei, ho pensato ad alta voce cazzo!

Cerco di passare sopra a ciò che ho appena detto e le dico- allora ti va di guidare una moto? -
I suoi occhi iniziano a brillare di luce propria e sul viso gli compare un sorrisetto tra il diabolico e il malizioso e dopo risponde :- oh si cazzo!-
- bene allora queste sono le chi - non mi fa finire neppure la frase
che afferra le chiavi e corre via.
Io la inseguo ed insieme saliamo sulla moto e alla guida c'è lei.

Subito appena mette in moto schiaccia l'acceleratore e parte a mille ed  io per poco non volo via, aiuto!

Partiamo e le circondo il busto con le mie mani e devo dire adesso che la sento, è davvero molto dura, mi sa che ha fatto un pò di palestra.

La stringo molto forte a me, è una sensazione mozzafiato stare così, dietro di lei ,sulla moto, e il vento che ti scompiglia i capelli.

In poco tempo arriviamo, mi guardo in torno e noto che siamo davanti ... a casa mia???

Perché mi ha portato qui? Wtf?
Spegne la moto ed io a malincuore mi stacco da lei e scendo.

Lei mi segue e dice - mi ridevi una cosa-io la guardo con uno sguardo interrogativo e dopo le rispondo: - cosa?-
Lei urla tutta eccitata e dice - la mia yahama verde fluo- dice saltellando e battendo le mani come una bambina, io scoppio a ridere e lei mi tira un pugno sulla spalla cosa che faccio finta che mi abbia fatto male - ahi-
- così impari a ridere di me, tié- e così mi fa la lingua e fa la finta arrabbiata ed io intanto mi ripiego dalle risate per il suo comportamento.

-potresti smetterla di ridere di me ? Voglio la mia moto-
- no. -
-cosa?-
- se vuoi la tua moto dovrai prendermi-
- non ci provare-
-sennò?-
- prenderò la tua moto-
- e come farai? Le chiavi le ho io- dico e dopo due secondi scappo via, e lei mi segue subito.

Che cosa non si farebbe per la proprio moto? Hahhahaha

I'm StrongDove le storie prendono vita. Scoprilo ora