28

39 3 0
                                    

PVCULLEN

Ma perché deve fare sempre cosí??
Per quale cazzo di motivo ha sempre Alex tra i suoi pensieri? E perché io sono cosi furioso?
Ma possibile ? Dai su, io sono CULLEN e sinceramente ho tutte le ragazze ai miei piedi...

Tutte tranne una

Ti ci metti anche tu vocina del cazzo???!

Ei calmino eh, dico solo la verità 😉

Nessuno ti ha chiesto nulla, però!!!

Si si ma stai calmo! Uff

Ma ooh! Che palle!

La verità è che io non voglio tutte le altre, io non voglio una Rebecca o una chiara, io voglio solo lei, Esmeralda. È questa cosa mi spaventa e non poco...ma allo stesso tempo mi da la carica.

Esmeralda è così diversa dalle altre, é così enigmatica, così misteriosa, così ferita e dobbiamo aggiungere che molte volte è una stronza di prima categoria.. Ma è questo che la differenza dalle altre.
Lei non è stronza perche è fatta così, lei l'ho è diventata per proteggersi dalle persone.
Dal quel che ho capito,è  lei  che cerca sempre di allontanare tutti da se, perche ha paura, ed io non ho ancora capito se ha paura di essere ferita o di ferire le persone.

Lei è il mio enigma.

Per la cronaca non è TUA!

Per adesso....

Prendo il borsone che mi sono portato per cambiarmi è vado in  bagno.

Mi sono portato dietro uno skinny nero strappato sulle ginocchia abbinato con una camicia bianca.

Lascio i primi tre bottoni della camicia aperti così da far intravedere i tatuaggi, poi chiudo i bottoni nelle maniche così da sembrare elegante, e per finire metto le mie super star bianche.  Dopodiché metto del gel per fissare un pó i miei ricci e per finire un pó di profumo che si chiama "Bvlvari Man".
Quel profumo mi è costato un occhio della testa, ma né valsa la pena.
É un profumo dolce ma forte un pó come sono io...

Esco dal bagno e sento una porta chiudersi, suppongo che Esmeralda abbia finito, che coincidenza!
Vado davanti alle scale cosí da vederla scendere, dopo pochi secondi scende e...

Dio è favolosa, è totalmente diversa, anche se prima al naturale non era per niente male...
Indossa un vestito rosso con uno spacco , a mio parere, troppo profondo. Poi i suoi capelli sono così mossi, le danno un'aria molto sexy e per non parlare del rossetto rosso, dio, non l'ho mai vista così!

E prevedo già che sta sera sarà una serata molto lunga...

PVESMERLDA

Scendo le scale e ad'aspettarmi davanti le scale mi ritrovo Cullen, e dio è davvero altamente scopabile.
Trasuda erotismo da tutti i pori questa sera, ed è maledettamente sexy!

Ma dio che sto dicendo???
Ma possibile che sia ancora io,la stessa Esmeralda a parlare? No. No.
IMPOSSIBILE.

Scendo le scale e la sua mascella fra un pó tocca terra e i suoi occhi si sono spalancati, sembra che anch'io gli faccia un effetto particolare hahaha.

Finita la rampa di scale, ci ritroviamo una davanti all'altro, e dio ha un profumo cosí particolare.

Piano piano si avvicina ancor di più alla mia faccia ed io non riesco a muovermi, lui si avvicina al mio orecchio e mi sussurra:
- sei bellissima-
-grazie
-anche se...-
- che c'è?-
-lascia stare-
-dai dimmi-
- quello spacco é troppo profondo!-
- oh ma dai- dico alzando gli occhi al cielo, lo sorpasso e sto per andare in cucina quando mi sento prendere da dietro e sbattermi con  non troppa forza al muro.

Alzo lo sguardo e incrocio i suoi occhi rosso fiammanti a guardarmi.
Mi prende le braccia e me le alza sopra la testa e me le tiene ferme, e dio questa situazione è troppo eccitante.

Si avvicina ed io cerco di allontanarmi ma lui riesce a far combaciare perfettamente i nostri corpi, ormai sono spiaccicata contro il muro e sopratutto contro Cullen!!!  Si avvicina al mio viso, siamo ad un centimetro di distanza, e lui dice - se fossi il tuo ragazzo, non usciresti vestita cosí, perché non sopporterei che venissi guardata da altri. -


Sento il suo respiro sulle mie labbra, sento il mio corpo che trema come una foglia, mi sembra che le gambe mi siano diventate gelatina.
Cosa mi stai facendo Cullen?

Si avvicina alle mie labbra,sento l'aria fermassi in gola, non riesco a muovermi di un millimetro,  manca davvero poco ma ad un certo punto si stacca dal mio corpo tremante e mi lascia a bocca asciutta.

Ma cosa diamine mi sta succedendo?
Ma sarà possibile?

A dividerci è un metro di distanza,quando lui con un sorriso sfacciato in faccia mi offre il suo braccio, il quale io accetto e poi usciamo da questa casa, che tutto d'un tratto mi sembra come se si fosse ristretta, come se l'aria ad un certo punto mancasse.

Usciamo e lui mi accompagna davanti ad un Audi R8 bianca cosa che mi lascia a dir poco sbalordita.

- ma wow questa è un'audi R8, ma come l'hai avuta?-
- con la gang, ti piace?-
- come fai a chiedermi se mi piace? Dai cazzo é un audi R8 !!! Come si fa a non amarla??-
- direi che il tuo discorso non fa una piega  hahaha-
- ovvio ahha-
- ti va di salirci? -
- e me lo chiedi pure? Certo che ci salgo!!-

Che la serata abbia inizio!

I'm StrongDove le storie prendono vita. Scoprilo ora