35. Amore....

4.2K 353 14
                                    

Harry prese tra le mani il volto di Louis e lo baciò dolcemente.

Il nobile cinse la vita del compagno con le braccia e lo attirò a sé, facendo aderire i loro corpi tra loro.

" Louis..." sussurrò Harry " io non ho mai fatto l'amore con qualcuno e vorrei che tu...che fossi tu....che fossi per sempre solo tu"

Il nobile trattenne a fatica le lacrime di fronte alle parole di Harry : il ragazzo gli aveva fatto capire che era disposto a dimenticare tutte le violenze subite da lui in cambio dell'amore, di quell'amore che voleva assolutamente ricevere da lui.

Louis lo allontanò leggermente e chiese a bassa voce:

" Sei sicuro? "

" Non..non mi vuoi più? " ribattè Harry incerto.

" No, tesoro mio, ti desidero come non ho mai desiderato nessuno nella mia vita."

" Allora dimostramelo, Louis"

Il nobile sorrise, lo prese per mano e, insieme, si allontanarono dal giardino.

Louis lo condusse nella propria camera da letto e si richiuse la porta alle spalle.

Harry rimase incantato dalla bellezza della stanza del nobile e si aggirò rapito, osservando i mobili e l'arredamento.

Si avvicinò poi al letto e accarezzò le morbide coperte che vi erano stese sopra.

" Com'è bello qui, Louis, bisogna per forza essere felici in un posto così bello! "

" Io non lo sono mai stato, credevo di esserlo, ma in realtà non lo ero"

" E adesso lo sei, felice, intendo... ?"

Louis si avvicinò lentamente e, con dolcezza, fece cadere Harry sul materasso.

Il nobile si tolse la tunica e si sfilò i sandali e guardò Harry con un misto di speranza e di paura.

Il riccio, allora, si sollevò leggermente, si privò di qualsiasi indumento avesse addosso e, completamente nudo, si sedette sul bordo del letto.

Tese le braccia e sciolse, tremando leggermente, la fascia che Louis aveva in vita.

Quando si trovò il suo membro davanti, aprì la bocca preparandosi a fare ciò che Louis l'aveva abituato a fare.

Il nobile, però, lo fermò:

" No, non oggi, sdraiati....ranocchietta..."

Harry fece quanto gli era stato detto e osservò Louis dirigersi verso un tavolo e prendere una ciotola di legno.

Il nobile tornò al letto e si sdraiò accanto al riccio.

" Hai mai provato i mirtilli? "

Harry scosse la testa con gli occhioni verdi spalancati e un timido sorriso disegnato sulla labbra.

Louis prese una manciata di frutti e se li mise in bocca e, dopo aver appoggiato la ciotola accanto sè, si sdraiò sul corpo di Harry che aprì subito le gambe per fargli spazio.

Amici ( Larry Stylinson)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora