La mattina seguente mi svegliai con una sensazione di vuoto,come se mi mancasse qualcosa e sapevo benissimo cosa.
Avevo saputo tramite Rudy che oggi Mattia sarebbe andato ad esibirsi a Riccione e se non mi sbaglio anche Tina la mia migliore amica avrebbe dovuto fare lo stesso.
Spero solo che non si incontrino,Tina è capace di tutto.
Tra me e me pensai che sicuramente Mattia avrebbe portato con se la sua "fiamma" una fiamma spenta più che altro,ma questo non mi preoccupava più di Tanto perché sapevo benissimo che il mio cuore era suo e non di una pazza come lei.Oggi vado con la Savini dai suoi,in Emilia Romagna.
Me l'ha chiesto esplicitamente lei vedendomi così giù,e decisi di andare con lei,mi fa solo bene svagare un po anziché stare in questa casa,in questa stanza che mi ricordano lui.Arrivate in Emilia,disfo la valigia e mi metto a letto a cazzeggiare un po su instagram,mi si illumina il display e vedo che è Tina,mi sta chiamando.
《pronto amò che si dice,come stai?》
《Bene dai non mi lamento,tu invece? Come sta andando a Riccione?》
《Guarda non ne parliamo..indovina un po chi ho incontrato.》
《Mmh non saprei,la tua ex?》
《No che stai a dì,quale ex e ex,ho incontrato quello stronzo di Mattia Briga,dovevi vedere com'era conciata la sua ragazza,me pareva na liceale.》..lo sapevo che l'avrebbe incontrato,so na veggente.
《Ah si? Lo sapevo io che si portava quello stecchino di passeggio..dimme m'po che t'ha detto?》
《Nulla ha fatto finta di niente,si è presentato come se non mi conoscesse.
Io ovviamente gli ho detto che è uno stronzo però è tosto il ragazze,me piace.》
《Te piace in che senso?nun scherzá è proprietà mia e lo sai.
Hai fatto bene però,io avrei fatto di peggio ma lo apprezzo comunque.
Adesso vado,che la Savini sta a rompè. Ci sentiamo buffy》
《Okay,ciao troietta.》Pensavo peggio conoscendo Tina,ma non mi posso lamentare,ha detto quello che doveva dire però con la giusta eleganza.
Non poteva fare altrimenti con una migliore amica come me..ehehe.
STAI LEGGENDO
La risposta é negli occhi 2.
Teen FictionSequel de "La risposta é negli occhi". Come andrà a finire tra Emma e Mattia? #48 in Teen Fiction.