Mai contro cuore -Mattia

1K 60 2
                                    

Era Emma,ero certo che fosse lei.
E segno del destino chiama proprio stasera che sono solo,come se lo sapesse,come se aspettasse il momento migliore per riavvicinarsi di nuovo.
Con un nodo in gola e il cuore che mi esplode totalmente nel petto rispondo.
"Ehi,riconosci ancora la mia voce?"
"Certo che la riconosco...."
"Sono in Emilia da Francesca e ho davanti una cornice...."
"E cosa c'è in questa cornice?"
"C'è scritto 'segui sempre il tuo cuore'.."
"Ti ha fatto pensare a me?"
"Si mi ha dato la spinta per chiamarti..."
"Non c'è stato un solo istante di questa estate di merda in cui non ti abbia pensato Emma."
"E se dovessimo seguire il cuore per una volta,una sola....."la interrompo...
"Ti direi di raggiungermi,il mio cuore mi dice questo..."
"Anche il mio...."
È agitata,in affanno...
"Ma tu stai ancora con lei,cosa cambierebbe?"
"Andrei più in confusione e sarebbe più difficile lasciarti,ancora...."
"Quindi è questo il nostro destino? Morire di desiderio per un qualcosa che non avverrà mai!"
"Ti amo,spero che basti a farti rimanere."
"Io non vado da nessuna parte senza di noi."
Era così bella,lo percepivo anche attraverso i sospiri della sua voce,nella distanza di due telefoni.
Me la immaginavo sola nell'angolo di una casa che non era la sua,con qualche ciocca di capelli fuori posto,un abbigliamento comodo e gli occhi lucidi ma con un sorriso accennato di chi ti desidera ancora. Era qualcosa di diverso dal resto. E per qualcosa di diverso avrei offerto la mia ultima Marlboro,il mio ultimo respiro.
Era questo che volevo,avere il posto nella vita di qualcuno dove mi sento invincibile.
"Buona notte..." Mi disse... "Notte a...amore" le dissi... "Non esitare a dirlo perché lo sono ancora.."
"Lo sò lo sento che sei ancora il mio amore."

Ciao a todos!
Vi sta piacendo la storia?🔱💝

La risposta é negli occhi 2.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora