MATTIA.
Si era svegliata prima di me come sempre. Lei si addormenta,ha un sonno profondo e stranamente nel cuore della notte non si alza,soprattutto quando ci sono io a tranquillizzarla... Io invece mi mantengo sempre vigile,mi sveglio varie volte,la guardo dormire,la accarezzo se è sotto le mie braccia o la bacio;se è lontana da me l'avvicinò per stringerla e farla sentire al sicuro,prima di addormentarmi di nuovo.
Questa notte si era addormentata tra le mie braccia,dopo essere stata mia,avevo i suoi capelli tra le mani... Poi di colpo sentì che si era svegliata...La guardai mentre si rivestiva,prima di voltarsi e guardami sorridendo...
"Mi sentivo osservata..."disse mentre si dirigeva verso di me che ero rimasto tra le coperte..
"Mi stavi guardando?"
"Sì...."
Risposi prima di essere aggredito dalle sue labbra,che desideravo...
"Non te lo chiedo mai.."
"Cosa?"
"Quando mi guardi...cosa vedi in me?"
"Vedo una donna..di una bellezza disarmante che non è consapevole di come mi lasci senza fiato e questo mi fa impazzire ancora di più..."le risposi mentre lei si illuminava in uno dei suoi sorrisi...
"Vedo una donna matura,più forte di tutte,e vedo anche una bambina che ha bisogno di me... E vedo i tuoi occhi... da quando ti ho conosciuto vedo solo i tuoi occhi nella mia vita..vedo te Emma e tutto ciò che sei..."
"Può bastare..."disse baciandomi nuovamente... "Ti amo"...mi sussurrò...
Incontri migliaia di persone e nessuna ti tocca davvero. Poi un giorno ne incontri una e ti cambia la vita per sempre.
"Ti amo anche io...
E così lasciammo quella stanza...
"Promettimi che ci torneremo..." Mi disse mentre scendeva le scale...."ci torneremo"...dissi stringendola a me e baciandole la fronte...anche se odiava quando lo facevo..preferiva i baci passionali sulle labbra sempre...
Dopo poco ci incamminammo verso Roma con Rebecca nuovamente al seguito... E tornammo a casa dove Emma riprese la sua roba prima dell'arrivo di mamma...
"Non c'era fretta comunque..." le dissi poggiato sulla porta mentre lei riempiva la valigia poggiata sul letto..."mamma se te becca a scappá te trattiene qui fino a cena ed è molto convincente..."
"Ho trovato queste...vicino alla mia roba..." disse lanciando un paio di cuffiette che delle fans mi avevano regalato e che avrei dovuto mettere per il tour...c'erano incisi due nomi...uno dei quali rappresentava una persona che lei non reggeva,la mia ex Michaela e Rebecca..
"Spè ti posso spiegare..."
"Non c'è proprio un cazzo da spiegare!!"
"È un regalo!!"
Le urlavo mentre lei cercava di uscire dalla stanza con la sua roba in mano...e la bloccai...
"Non cambia nulla Mattia...sai quanto mi farà male leggere il suo nome ad ogni foto? "
"Non le metterò se ti da fastidio..."
"Non mi prendere per il culo perché tu le metterai invece,perché tutto è dovuto quando si tratta di lei!!"
"Non è dovuto proprio un cazzo...monti na tragedia per una cosa che non ho fatto.."
"Se solo facessi capire che con questa non hai più niente a che fare tutto questo non succederebbe...E io non monto tragedie io vi faccio fuori è diverso..."
"Te non fai fuori proprio nessuno perché adesso ti calmi..." dissi cercando di abbracciarla e venendo scanzato....
"Da quanto tempo le hai ricevute? Immagino da prima che io venissi..."
"Sì...da prima..."
"Quindi tu mi hai visto girare per casa e hai deciso di non parlarmane...volutamente...Sei proprio uno stronzo!!!"
"Frena...avevo paura ti incazzassi..."
"Quindi me lo avresti nascosto? Se tu fossi venuto da me appena arrivata e mi avresti detto -Emma mi hanno regalato ste cuffie e probabilmente le metterò per non creare sospetti- io ti avrei capito..Mi sarei incazzata lo stesso ma non con te Mattia ma con loro in quel caso... Tu lo sai che sono d'accordo....Lo sai che sto ingoiando rospi e sai che vorrei gridarlo al mondo che ti amo e mi logora sta cosa...Tu cosa fai per me? Mi scopi e va tutto bene...Fuori dal letto la fidanzata ufficiale è un'altra .....devo capire una volta per tutte che io non lo sarò mai!!!!! Mi urlò in lacrime mentre usciva dalla stanza...dalla casa...dalla mia vita...
"E non mi aspettare perché all'Atlantico non ce vengo!!" Sapeva quanto quelle parole mi ferissero e quanto sarebbe stato importante per me averla ad un mio live...Avevo rovinato tutto come sempre...Un minuto prima in paradiso l'attimo dopo all'inferno...Una relazione fatta di perenni tormenti dovute alle mie indecisioni...Quale destino è destinato a noi?
"Emma non mi puoi dire questo..cazzo ragioniamo...Aspetta un secondo!"
"Non provare a toccarmi perché non funziona!! La butti sempre sul contatto perché sai che cedo ma non sarà così stavolta...Sono irremovibile Mattia!!"
"Cazzo famo allora?"
"Famo che io me ne vado e tu ragioni sulla cazzata che hai fatto..."
"Io voglio ragionare con te.."
"Io no..."
"Tieni!!" Dissi porgendo le cuffie..."Me le ridarai appena avremmo deciso insieme che fare..."
"Io le butto sul Tevere..."
"Non lo farai..."
"Se non lo faccio è solo perché delle ragazze hanno speso soldi su sta cagata..."
"Vai allora?"
"Si vado..."
"Non mi dai manco un bacio?"
"Non te lo meriti!" Disse fiera uscendo dalla stanza...passò a salutare Rebecca che si era resa conto del malumore ma non le disse nulla...l'accompagnai alla porta....
"te posso chiama?"
"No...."
"Tanto te chiamo lo stesso..."
"E io non ti rispondo..."
"Ti amo..."le dissi rubandole un bacio che lei non rifiutò... E andò via.....
STAI LEGGENDO
La risposta é negli occhi 2.
Teen FictionSequel de "La risposta é negli occhi". Come andrà a finire tra Emma e Mattia? #48 in Teen Fiction.