EMMA
Mi ero addormentata tra le sue braccia e di colpo le paure erano sparite,come se si fosse spezzato un incantesimo.
Ero ancora lì,attaccata a lui,sentivo il suo profumo che mi era mancato per tutto questo tempo ma che non avevo mai dimenticato....Profumava di un odore che mi sarei portata dentro per sempre... era immobile,ancora addormentato ed era la visione più bella che avessi mai visto;i suoi tratti erano meglio di qualsiasi altro panorama. E le sue mani su di me che mi proteggevano mi facevano sentire finalmente a casa,ero incompleta senza di lui.
Avevamo finito di incidere ed erano passati solo 4 giorni da quando era venuto a Milano,ma lui si era preso una settimana di tempo e sapevo già che lo avremmo dedicato completamente a chiarire,a litigare e poi a fare pace di nuovo,perché noi eravamo così... E mi aveva fatto soffrire,tanto,ma non desideravo altro che riaccoglierlo nella mia vita dopo quello che ha fatto ieri,era inevitabile.
"Buongiorno..."gli dissi baciandogli un occhio chiuso...
"Ciao...."mi disse iniziando a svegliarsi mentre mi accarezzava i capelli...
"Dormito bene? "
"Finalmente sì...E Non per l'albergo perché i letti sò comodi...."
"Ti mancavo io?" Gli dissi posizionandomi di fronte a lui...
"SÌ...."Disse scandendo bene quella parola e negli occhi lessi la sua sofferenza.... "Tenerti lontano da me,vederti soffrire per colpa mia è una cosa che non mi dava pace....."
"È bastato stare un paio di giorni insieme per capire che più di tanto non possiamo stare l'uno senza l'altro..."
"Soprattutto adesso,non puoi capire quello che farei...."
"Che faresti?" Gli dissi quasi provocandolo...
"Farei di tutto con la donna mia...perché la desidero..."
"Prima dobbiamo parlare..."
"Promettimi che non ti incazzerai..."
"Non posso prometterlo...."MATTIA
"Ci sono tante cose che devo dirti...Vedi io sono sempre stato uno forte,perché ho avuto il coraggio di cavarmela sempre da solo,di andare controcorrente...
Non ho mai obbedito a nessuno...E quello che mi sono trovato davanti ad un certo punto della mia carriera è stato scendere a compromessi pur di continuare ad inseguire il mio sogno,tutto ciò che avevo sempre evitato di fare ora era inevitabile se volevo continuare..."
"Mattia chi ti ricatta?"
Mi disse in modo diretto.
"Il padre di Michaela..."
"Cosa? Che cosa c'entra quella stronza ancora..."
"Suo padre è uno pieno di soldi,che non ha problemi a sbossarli per qualche capriccio della figlia..."
"E quel capriccio eri tu...."
"Sì...La mia casa discografica non sarebbe arrivata a fine tour senza fondi e lui si è proposto di finanziarli....In cambio vuole che tu resti pubblicamente con lei...."
"Non hai via d'uscita voglio dire Mattia com'è possibile?" Disse iniziando ad agitarsi...
"Pensi che se ci fosse stata via d'uscita mio padre non l'avrebbe trovata?"
"Francesca è una con un sacco di conoscenze potrebbe farti passare all'Universal oggi stesso..."
"Io non voglio il tuo aiuto Emma. E non perché non sappia che ci riusciresti a tirarmi fuori da questo casino ma perché mi sentirei ancora meno uomo di come non mi stia già sentendo in questo momento.... Ho ancora un po di orgoglio che voglio preservare..."
"E te lo preservi per la persona che ami l'orgoglio? Io voglio solo aiutarti..."disse scoppiando in lacrime e andando via..
"Emma aspetta!!"Dissi bloccandola.. "Non peggiorare le cose,ti chiedo solo di capirmi e di aspettare..."
"Aspettare che in qualche intervallo con me ti porti a letto un'altra?"
"Emma io non mi porto a letto nessuno da quando sono tornato da te!!!!"
"A Napoli neanche...le hai messo la lingua in bocca a furor di fotocamera!!"
"Volevo provocarti!!! Non c'è stato NIENTE,NIENTE!! Emma credimi!!" "Io non voglio più soffrire per lei..."
"Non succederà,qualsiasi cosa dovrò fare con lei per copione la dirò a te prima e fregacazzi delle conseguenze l'unica cosa che conta sei tu..."
"Capisci che è assurdo tutto questo...?"
"È assurdo,a tratti insopportabile ma l'amore vince tutto e io ti amo Emma...mi sento morire quando non ti ho nella mia vita e se questo è il prezzo da pagare, pagherò ma resta con me...
Dimmelo che ci stai....
Guarda...."dissi alzandomi i pantaloni per farle vedere il fatidico tatuaggio...
"Mattia no ti prego non riesco a sopportarlo...so che lo hai fatto per..."
"Emma guarda bene...."
"Non è lei....mi stai prendendo in giro?"
"No..."
"Questa cazzo di chiave non assomiglia a lei ma a me!!!" Disse incredula tra le lacrime....
"E tu lo sapevi Mattia e non mi hai detto nulla...."
"Lo avrei fatto nel modo giusto..."
"Tipo ora? Non so neanche come definirti.... mi hai fatto soffrire inutilmente!!! Cos'è dopo tutto questo tempo mi metti ancora alla prova?"
"Emma cazzo aspetta!!! Sei tu quella donna che ho sulla mia pelle adesso lo sai e non ne sei contenta?"
"È la cosa più bella che potesse succedere,ma io nel frattempo ho sofferto pensando al contrario e tu lo sapevi... Non riesco a darmi pace..."
"Emma non volevo che tu fossi mia complice,non potevo dirtelo... Non andremo mai da nessuna parte se nun me credi!!! Cazzo Emma ti amo più di me stesso...!!
Non ci saranno più provocazioni o guerre,ma tu devi starne fuori da tutto questo..."
"Lo sai che è difficile no? Essere impotenti perché l'uomo che ami non accetta di farsi aiutare per il suo orgoglio del cazzo..."
"Ti sto solo proteggendo!!!"
"Non voglio essere protetta voglio essere amata..."
"E io ti amo...tu lo sai bene quanto..."
"Amami allora,coinvolgimi in tutto ciò che succede nella tua vita!! Credi che non posso sopportare qualche impedimento dopo tutto ciò che ho affrontato?"
Disse ancora tra le lacrime...
"Ti calmi? Vieni..." le dissi portandola tra le mie braccia...Non ci riuscivo a vederla piangere...
"No,non ci penso neanche di calmarmi!!"
"Ok continua ma non staccarti da me..."
"Guarda che te meno.."
"Provaci...."
Le dissi sfidandola e guardandole le labbra che avevo voglia di possedere insieme al suo corpo,non erano mie da troppo tempo...
"Non guardami le labbra,non ci casco..."
"Ti voglio Emma..."
Le dissi mentre la avvicinai al muro iniziando a toccarla e a baciarla sul collo....
"Non sei mia da troppo tempo..."
Senza dire nulla inizio a ricambiare accarezandomi i capelli...
"Mi hai detto tutta la verità?
"Sì....tutto..."
"Diamoci una tregua..."mi sussurrò all'orecchio...
Disse iniziando a lasciarsi andare completamente a me e a baciarmi selvaggiamente,ed era come se le nostre labbra non aspettassero altro...
Gli tolsi la maglia,tutto ciò che le era rimasto a coprire la perfezione del suo corpo..
"Mattia dimmi che desideri solo me così...."
"Desidero solo te.."
Così anche lei iniziò a spogliarmi e a baciare ogni parte del mio corpo.
Iniziava a toccarmi e ero pronto per essere suo,avendo i brividi ad ogni suo minimo movimento...
Ero sensibile a lei...E lei lo percepiva e ne era eccitata...
"Come ho fatto a non fare l'amore per tutto questo tempo con te?" Gli dissi mentre iniziavo ad entrare dentro di lei...
"Abbiamo tempo per recuperare..."
"Non ti faccio uscire da questa stanza...."
Averla di nuovo tra le mie braccia,impotente e pronta a lasciarsi andare di nuovo era stupendo...Senza perdere tempo eravamo nudi,con i nostri corpi che si incastravano perfettamente e i nostri battiti che si regolarizzavano...
Stavamo ritrovando la pace solamente così,l'uno tra le braccia dell'altra..
Sentire le sue dita che mi sfioravano la schiena mebtre sempre più forte entravo dentro di lei,era una sensazione che mi era mancata e di cui non potevo più fare a meno...
Mi implorava di non fermarmi e io imploravo lei di non lasciarmi più...
"Non voglio più vivere senza tutto questo...."
"Non mi allontanare più da te..."
Tra quelle parole avevamo raggiunto il culmine,insieme come sempre,come se anche il punto più alto di piacere lo dovessimo provare insieme per essere ancora più sentito....
"Emma....dimmi che stai con me nonostante tutto...."
"Sì.... E credo di poterlo superare Mattia,questo ostacolo...
Voglio stare con te non importa cosa dovrò sopportare..."
"Quindi non è cambiato niente..."
"Non cambierà mai niente tra di noi...."
Non ce l'avremmo mai fatta a dirci addio...
STAI LEGGENDO
La risposta é negli occhi 2.
Teen FictionSequel de "La risposta é negli occhi". Come andrà a finire tra Emma e Mattia? #48 in Teen Fiction.