CAPITOLO 2-Lucy

232 14 0
                                    

Erano le 7.30 del mattino quando la sveglia del cellulare squilló... 《alzati lucy, ho farai TARDI 》urlava mia madre dalla cucina,quando aprí gli occhi capì che era giorno e che avevo dormito solo 4 ore. SOLO 4 ORE !! Mi alzai di scatto presi il beauty case e la prima cosa che la mia mano prese fú il fondotinta per coprire la stanchezza, un pó di matita e mascara per apparire presentabile al lavoro.
Lavoravo come commessa in un supermarket, il lavoro come commessa non era niente male.

《Oggi ti porto io al lavoro》disse mia madre, 《Mamma, erika mi stà aspettando giù nel parcheggio》dissi, presi la borsa e scesi giù.
Una Bmw bianca con i fari accesi era parcheggiata nel parcheggio era erika la mia migliore amica, lei era alta capelli neri, gli occhi castani, e di una bellezza assoluta.

《Ciao lucy, dormito bene?》disse con aria divertita, 《 buongiorno pure a te amica mia grazie per avermi lasciato sola ieri sera》gli dissi con molta durezza 《mia cara lucy scusa ma dovevo chiarire con luca, e mi sono dimenticata il cellulare a casa e poi era spento》già dovevo immaginare che era con quello stronzo di luca, ancora mi chiedo perché erika gli stava dietro 《ancora? Esce con altre ragazze e tu gli stai ancora dietro》mi dispiaceva essere così dura con lei quando si arrivava sull'argomento "Luca" ma lui era uno stronzo e la mia migliore amica non meritava tutto questo 《si ,lo so ma ieri sera ha detto che cambiava o almeno cercava di cambiare, come sei arrivata a casa poi?》 Chissà se chiamerà o manderà qualche messaggio, ma no che non lo farà 《il barista, Marco 》dissi pensierosa 《Marco? Il barista? Okey racconta tutto cosa mi sono persa? 》ecco qui, mentre le raccontai della serata che avevo passato senza lei, eravamo arrivate al supermarket dove lavoravamo, misi la borsa nell'armadietto e mi incamminai nella direzione della cassa ignorando Erika che ancora non credeva che avevo accettato da uno che non conosceva un semplice passaggio. La giornata proseguiva, e il sonno si faceva sentire sempre di più.
Quando furono le 20.00 esatte andai nell'armadietto presi la borsa e tirai fuori il cellulare,2 messaggi
Marco: buongiorno lucy😄
Marco: dormi ancora? Ne deduco visto che ieri dicevi "ho sonno"
Il mio cuore ballava per quei messaggi, okey risponderò quando sarò a casa.

Non potevo non essere felice!

Arrivi TuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora