Arrivai a casa e salutai subito mamma e papà, posai le chiavi della macchina sul tavolo e andai dritta in camera, volevo farmi una doccia calda per spazzare via l odore della stanchezza, presi il cellulare e risposi al messaggio di Marco:
20.36 io: buonasera, c'è gente che al pomeriggio lavora!
20.38 marco: sempre gentile sei☺.
Feci un sorriso e avevo deciso di rispondergli appena uscita dalla doccia, poco dopo mi ero messa il mio pigiama quando il cellulare squilló e sullo schermo comparve il numero di"Marco"《Hei simpaticona》disse con tono spiritoso, 《hei Marco, stavo cercando di mettermi il pigiama》dissi con mezzo sorriso nascosto 《 ah, beh io sono già nel letto com'è andata la giornata?che lavoro fai?》dalla voce si sentiva che era sfacciato a flirtare con qualche ragazza 《bene grazie, faccio la commessa》dissi in parole poche 《ti vá se vengo nella piazza dove ti ho lasciato? 》disse e a quella domanda feci un gemito di sorpresa, aveva ragione Erika dovevo uscire spesso, ma sopratutto con qualche ragazzo. 《Non so beh io ... okey va bene il tempo di vestirmi e vengo in Piazza quanto ci metti?》dissi troppo velocemente che le parole uscivano da sole, 《15 minuti, allora arrivo da te》neanche il tempo di respirare lui aveva messo giù la conversazione telefonica. Cosa mi metto? Avevo l abitino sexy della mia amica ma non volevo rimetterlo un'altra volta, perciò mi misi dei legghins neri e una felpa, slegai i capelli lunghi e, okey sono pronta.
Dopo 10 muniti che aspettavo seduta sulla panchina un Audi si accostó vicino il marciapiede Marco scesa dalla sua Audi aveva una maglia bianca che gli scolpiva gli addominali e dei jeans neri con le converse, i capelli era un disordine totale. Si avvicino e fece cenno con la testa, 《ciao lucy》disse Marco, 《ciao, allora che mi racconti?》non era da me parlare con tranquillità con qualcuno che conosce poco. 《Beh niente di che, ero a casa e volevo vederti, simpaticona》disse scherzosamente,《allora raccontami di te》volevo sapere qualcosa di più su Marco.
Il suo profumo era un ondata fresca per le mie narici.
STAI LEGGENDO
Arrivi Tu
RomanceLucy è una ragazza solare e semplice è molto legata alla sua migliore amica Erika, quando un giorno incontró Marco in una discoteca, da quel giorno per Lucy cambiò tutto, lui era l'opposto di lei ma qualcosa li attraeva. Marco era il classico ragazz...