CAPITOLO 7- MARCO

131 7 0
                                    

Quel giorno decisi di andare con Stefano, e Isabel la ragazza che mi scopavo piacevolmente quasi sempre, avevamo organizzato una bella pizza e birra al centro commerciale, ma io ero mentalmente a ieri sera quando le mie labbra esplorarono la bocca di Lucy, stavo diventando matto non riuscivo a non pensare a lei, rifiutavo persino Isabel. Quando arrivammo dentro al centro commerciale presi posto al lavolo più comodo che c'era quando vidi "lei" Lucy, era con una ragazza al tavolo vicino, non sapevo cosa fare volevo far finta di non averla vista ma i nostri occhi si incontrarono restammo più di due minuti a fissarci, occhi dentro occhi. 《Sembra che hai visto chissà ché Marco》quelle parole uscirono dalla bocca di Isabel non dissi nemmeno "A" presi e mi alzai di scatto, andai verso lei 《Lucy, che sorpresa come stai?》 Dissi felicemente 《hei, si infatti che sorpresa tutto bene grazie ho fatto un po di shopping, lei è Erika la mia amica》si vedeva che era imbarazzata, ma era bella anzi di più. 《Piacere mio Erika》gli sporsi la mano e lei accettò il gesto 《Lucy mi ha parlato di te》, non sapevo che rispondere quindi feci un sorriso. Arrivarono le pizza e dissi 《 unitevi a noi 》《Beh noi volevamo mangiare di fretta ma grazie sarà.... 》disse Lucy ma la sua amica la interroppe 《sii fantastico, ci sediamo vicino voi》sapevo che non era una buona idea per via di Isabel ma non m'importava nulla, volevo solo starle vicino.
《Allora voi chi siete》 disse Isabel con quella voce da troia odiosa 《In realtà il tuo amico Marco, esce con la mia amica Lucy》okey forse era meglio ignorare lucy ma perché devi ignorare questa ragazza per Isabel? Disse la mia voce interiore, in effetti aveva ragione chi era lei? 《Ahahah, ma l avete vista, non è il suo genere》Lucy si alzò e disse 《Erika ora basta, non voglio perdere tempo con questi idioti》
AVEVA RAGIONE IO ERO UN PERFETTO IDIOTA PER AVERLA MESSO IN QUESTO TAVOLO CON ISABEL!!!

Arrivi TuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora