《Mamma sto bene》gli dissi mentre mi preparava da mangiare, non gli dissi niente del fatto che Marco se n'era andato, avevo paura che sarebbe rimasta delusa, ancora speravo che si facesse sentire ma invece non accadeva. Lo amavo, dio se lo amavo era la cosa più bella che potevo conoscere e nello stesso tempo mi faceva del male. Da piccola e fino a qualche mese fá speravo nel principe azzurro ma solo ora mi rendo conto che quelle cose sono solo nelle storie d'amore inventate o scritte su qualche fiaba. Il mio principe azzurro era nero uno stronzo egoista che mi aveva spezzato il cuore in mille pezzi, ma solo lui poteva riaggiustarlo del tutto, ma volevo anche farlo soffrire per fargli capire come il mio cuore si sentiva. 《Marco non mangia qua?》disse mia mamma non volevo mentirgli tanto meno deluderla 《No mamma a delle cose da fare》mi sedetti sul divano e guardai la casa, la casa mia e di Marco vuota di una tristezza immensa.
Suonarono il campanello, era Erika 《ciao tesoro》mi abbracció e ci sedemmo a tavola con il pranzo servito dalla mia dolce mamma; 《quante cose sono cambiate》disse Erika mentre si metteva l'acqua nel bicchiere 《giá e pensare che dovevamo prenderci una casa in affitto e abitarci insieme》e invece le cose erano totalmente cambiate avevamo trovato due strade diverse, lei aveva trovato Stefano che ricambiava il sentimento per la mia amica, io invece ho trovato Marco ma lui lo ricambiava il sentimento per me? E poi avevo questo corpicino dentro di me, una vita dentro un'altra vita, mi accarezzai la pancia 《mmm, mamma cucini da Dio, ho troppa fame》《papà stasera vuole venire a cena, sarà meglio che gli diciamo quello che stai vivendo Lucy》disse mia madre mentre mi guardava, quando suonarono il campanello.
Mi alzai e andai verso la porta quando aprì mi immobilizzai, il cuore aveva smesso di battere come se al posto del cuore avevo un orologio con le lancette ferme a causa delle batterie scariche, ecco il mio cuore in quel momento era scarrico.
Lo guardai, ferma immobile senza battere ciglio !
STAI LEGGENDO
Arrivi Tu
RomanceLucy è una ragazza solare e semplice è molto legata alla sua migliore amica Erika, quando un giorno incontró Marco in una discoteca, da quel giorno per Lucy cambiò tutto, lui era l'opposto di lei ma qualcosa li attraeva. Marco era il classico ragazz...