Avevo le sue labbra sulle mie, il suo corpo addosso il mio, volevo strapparmi il mio vestito perché era troppo scomodo 《lucy》disse lui bloccandomi con le braccia contro il muro 《devo andare》volevo fuggire e rimanere, volevo strappargli i vestiti e ammazzarlo di baci 《no!》disse lui con aria seria. 《Marco io ho un ragazzo là fuori che mi aspetta, è una brava persona è dolce....》dissi ma lui interrompe la mia frase dicendo 《mi hai cambiato, Lucy ti prego》lo spinsi con tutta la mia forza, e me ne andai.
Passò un cameriere e mi feci dare un bicchiere di vino bianco lo mandai giù tutto in una volta 《ma doveri sparita》mi girai e vidi Ethan 《io... beh sono stata in bagno, forse lo champagne mi aveva provocato un forte mal di testa》 lui si avvicinò a me e mi strinse forte a lui facendo cadere le sue mani sulla mia schiena 《sei bellissima》, notai che le sue mani scendevano sul mio fondoschiena 《Ethan》mentre pronunciavo quel nome vidi Marco che parlava con una ragazza con i pantaloncini cortissimi e con una camicietta cortissima, lui non mi aveva ancora notato allora presi Ethan per la mano e andammo nella direzione di quei due...
《Voglio ballare》dissi 《allora, mi concedi questo ballo?》mi porse una mano con quel sorriso così dolce, accettai il gesto della mano e iniziammo a stringerci forte appoggiai la testa sulla sua spalla e il naso era contro il suo collo, aveva un profumo intenso e dolcissimo alzai la testa e vidi gli occhi di Marco su di noi. Lui ci guardava e intanto parlava con quella ragazza. 《Sei una ragazza dolcissima e bravissima》 disse Ethan, invece no non lo ero, 10 minuti fá ero in bagno con il ragazzo che mi aveva fatto perdere la testa! 《Ethan, tu lo sei》 le sue mani erano sul mio fondoschiena, lo guardai e lui si avvicinò con il viso finché le sue labbra con delicatezza erano sulle mie!
Era una strana sensazione mi piaceva, ma c'era qualcosa dentro di me che pensava l'opposto.
Ero in un casino totale.
STAI LEGGENDO
Arrivi Tu
RomanceLucy è una ragazza solare e semplice è molto legata alla sua migliore amica Erika, quando un giorno incontró Marco in una discoteca, da quel giorno per Lucy cambiò tutto, lui era l'opposto di lei ma qualcosa li attraeva. Marco era il classico ragazz...