CAPITOLO 24- Lucy

93 9 0
                                    

《Volevo ringraziare tutti gli invitati, e sopratutto ad Erika per avermi organizzato questa sorpresa》Stefano fece il suo discorso, e io intanto cercavo con gli occhi tra la gente Marco, ma non lo vedevo, dov'era?? e con chi era??.
《Lucy, che succede?》Ethan mi interroppe tra i miei pensieri su Marco; scossi la testa e 《stavo pensando che qua è bello》mentii 《se vuoi possiamo restare qua ha dormire》lo guardai dritto negli occhi, non volevo ma l'unica cosa da fare era togliermi quello stronzo di Marco dalla testa, 《okey》risposi, presi Erika per la mano mentre passava 《sei stata stupenda ha fare tutto questo per Stefano, lui è fortunato ad averti》 Erika mi abbracció 《oohh, tesoro grazie, ti amo》lei era il mio vero amore, un amore, un'amica che non mi ha mai lasciato sola, ero fortunata.
La serata fú bella tra balli, brindisi e scherzi al festeggiato.
Poi arrivò alla fine della festa 《allora noi andiamo ha festeggiare a casa mia disse Erika 》le sorrisi e la salutai 《non divertitevi troppo》;
Mi tolsi i tacchi alti che avevo e mi sedetti sull'erba 《quel ragazzo Marco è sempre così maleducato?》 Disse Ethan mentre si sedeva accanto a me, 《si, anche se lo conosco da poco》mi prese la mano e se là portò tra le guancia 《sei così bella Lucy》abbassai la testa e sorrisi di nascosto, 《non è vero》gli dissi , mi bació ma a quel bacio mi scansai 《scusa, ho sbagliato a baciarti?》lo guardai dritto negli occhi e gli dissi 《no, solo che mi sono ricordata di andare da una parte》mi alzai presi i tacchi e me le infilai velocemente 《aspetta ti accompagno》 disse lui mentre si alzava, gli presi la mano e gli dissi 《no, ti ringrazio ma devo andarci da sola, ti chiamo domani》gli diedi un bacio sulla guancia e andai all'uscita correndo sull'erba...

Non appena uscita dal quel prato immenso, andai in piazza dove fermai un taxi 《dove la porta signorina?》salí in macchina 《vicino Novara》!

Arrivi TuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora