Mi lavi velocemente, avevo una gran voglia di stare con lei; arrivai in camera e la vidi sdraiata sul mio letto dormiva così profondamente, decisi di non svegliarla perché dormiva così profondamente e dolcemente.. mi misi accanto a lei e la guardai sperimentando ogni centimetro del suo viso, non ero mai stato così anzi detestavo queste cose, ma questa ragazza Dio mi stava cambiando così troppo velocemente che avevo paura.
Mi svegliai la mattina dopo e lei mi stava fissando 《buongiorno 》 gli dissi, 《sei così tranquillo quando dormi》mi passò un dito sulla pancia, volevo scoparla, avevo voglia di lei mi avvicinai e la baciai, la strinsi così forte a me che la mia erezione premeva contro lei. La toccai tra le coscie ma lei si tirò indietro 《che hai?》 《Niente solo che ho il ciclo》disse abbassando lo sguardo, 《non ti preoccupare, coniglietta》gli dissi mettendola a suo agio!
《Andiamo al bar ha fare colazione?》dissi 《devo tornare a casa, oggi lavoro》disse mentre si vestiva.La riportai a casa e la salutai con un bacio sulle labbra, mi mancava già così tanto.
Andai da Stefano e mi raccontò che si era messo con Erika e che gli piaceva così tanto 《a proposito Marco, Isabel a detto che siete stati a letto ieri》non potevo crederci quella puttana spettegolava in giro quello che avevamo fatto. 《La odio ste!》 《la odi e ci vai a letto wow》《rimane tra noi》gli dissi...
Passammo un pomeriggio intero tra birre e video giochi, mi era mancato il mio amico, avevo bisogno di passare delle ore con lui.
lucy era sempre nei miei pensieri, mancava meno di un ora per le 20.00 e sarei andato da lei a prenderla al lavoro come eravamo rimasti d'accordo stamattina quando la riportai a casa sua!.
STAI LEGGENDO
Arrivi Tu
RomanceLucy è una ragazza solare e semplice è molto legata alla sua migliore amica Erika, quando un giorno incontró Marco in una discoteca, da quel giorno per Lucy cambiò tutto, lui era l'opposto di lei ma qualcosa li attraeva. Marco era il classico ragazz...