Le cene di famiglia erano belle per me , eravamo tutti riuniti in torno al tavolo con cibo delizioso e costoso... 《allora Lucy, cosa mi racconti》disse Penelope la mia cugina preferita 《mmm vediamo che mi vedo con un ragazzo, solo che è tutto così complicato》lei mi sorrise e disse 《i ragazzi sono tutti complicati》《si hai ragione》la cena si concluse bene quando erano le 22.30 e Marco non si fece più sentire da un oretta circa, forse si era addormentato, quindi decisi di mettermi nel letto quando il telefono iniziò a squillare, 《tesoro che fai?》disse Erika con voce alta per via della musica 《 mi stavo mettendo nel letto》《devi venire qui, al campus! Cé Marco e dicono che è ubriaco》cosa? È andato al campus senza dirmi niente? 《Arrivo Erika》, non sapevo con chi andare, la prima persona che mi venne in mente fú Ethan 《ciao Ethan ascolta mi potresti accompagnare al campus?》 Gli dissi mentre Mi mettevo le converse sotto l'abito che avevo messo per la cena di famiglia, 《ooh, si certo Lucy ci vediamo tra 15 minuti in piazza》riattaccai subito.
Dopo 20 minuti arrivò Ethan in macchina, salì e mi salutò 《cosa succede?》disse lui guardando dritto sulla strada, 《niente un mio amico è ubriaco》, il tragitto fú troppo imbarazzante, lui mi faceva domande su noi e io non sapevo che dire.
Arrivammo al campus, c'erano ragazzi che vomitavano, ragazzi che limonavano e poi vidi Erika 《Lucy, vieni Marco è di sopra》ci siamo messi a correre, finché siamo salite al secondo piano c'era un corridoio con varie porte, andammo verso la porta in fondo, entrammo e c'era Marco sul letto, andai verso di lui, e lui appena mi vide si alzò di scatto.
《Lucy, cosa ci fai tu qui?》disse lui 《sono venuta a prenderti》.
Ethan entrò in stanza e Marco lo guardò fisso, 《sei venuta con lui?》disse indicando Ethan 《si, lo accompagnata》rispose Ethan mentre mi tirò a sé, Marco si alzò 《non toccarla》, 《chi sei tu per dire cosa devo fare o non fare》rispose bruscamente Ethan, 《ora basta》 urlai dal nervosismo, Erika e Stefano si misero vicini a me, 《andiamo》disse Ethan, 《lei non viene da nessuna parte é la mia ragazza》disse Marco, "la mia ragazza" a quella frase mi si fermò tutto, non sentivo più niente solo il cuore che ballava di gioia. Quando vidi Stefano correre verso Marco ritornai in me, Marco diede un pugno ad Ethan.
《Ethan come stai》lo alzai, mi guardò e se ne andò.
Marco venne verso di me 《mi dispiace Lucy, tu sei mia》
STAI LEGGENDO
Arrivi Tu
RomanceLucy è una ragazza solare e semplice è molto legata alla sua migliore amica Erika, quando un giorno incontró Marco in una discoteca, da quel giorno per Lucy cambiò tutto, lui era l'opposto di lei ma qualcosa li attraeva. Marco era il classico ragazz...