CAPITOLO 27- Marco

104 6 0
                                    

Avevo passato una giornata davvero tranquilla con Lucy, le mie giornate fino a poco tempo fà erano "scopare, cacciare via le ragazze dal mio letto e uscire", invece questa giornata era completamente diversa, ero cambiato, presi il cellulare e chiamai Stefano 《ste, vieni in palestra》《si va bene a che ora?》《tra 10 minuti?》lui disse che andava bene. Preparai il borsone con la maglietta, pantaloncini e asciugamano, salì in macchina e mi diressi verso la palestra.
Arrivato alla palestra c'era Stefano che aspettava 《amico》 disse lui, gli diedi una pacca sulla spalla ed entrammo in palestra...
Ci siamo allenati per un paio di orette, andammo nello spogliatoio e ci cambiammo 《allora con Lucy?》disse stefano 《non so, mi ha perdonato però non só cosa siamo》; parlammo di Erika e del fatto che vuole convivere con lei.
Mi piaceva passare del tempo con il mio migliore amico, era l'unica persona che mi era stato vicino durante la morte dei miei genitori.

Erano le 17.00 ero fuori dal campus in macchina, vidi Erika con Lucy che parlavano, scesi dalla macchina e vidi pure quel "Ethan" vicino a Lucy che parlavano e ridevano, lei era serena e felice, Erika mi guardò e indicò a Lucy che ero qua.
《Ciao marco》 salutò Erika 《ciao Erika》, Ethan era vicino a Lucy, volevo spaccargli quella faccia di merda che aveva, 《Lucy》 dissi guardandola fisso nei occhi, mi salutò con la mano e venne verso la mia direzione. 《Allora lucy stasera ti vengo a prendere》disse lui guardando prima me e poi lei, 《non penso》 disse lei, 《okey allora ci vediamo domani mattina al bar》disse quella faccia di merda 《okey》 lo salutò con un bacio sulla guancia e mi venne una rabbia. Lui se ne andò, ed Erika la abbracció dicendo che si vedevano nella serata.
Salimmo in macchina senza dire una parola 《ancora stai con quello?》gli dissi tenendo stretto il volante della macchina, 《non ci stó, e se anche fosse? Noi non stiamo insieme!》disse lei mentre guardava fuori dal finestrino. 《Si, dal momento che usciamo insieme tu sei mia!》lei mi guardò e mi diede un bacio sulla guancia.
《Dove andiamo di bello?》disse lei 《dove vuoi andare?》 《Erika mi parlava di una festa stasera al campus》,《 veramente? Strano non sapevo niente》.. poi le squilló il cellulare rispose e parlò 5 minuti al cellulare... 《devo andare a casa, cena di famiglia》disse lei 《che palle》 gli dissi.. la riportai a casa e ci salutammo con un bacio.

Io e Lucy ci siamo sentiti per tutta la serata, mi mancava e volevo scoparmela. Mi squilló il cellulare e risposi 《marco ma dove sei?》disse Stefano, 《 sono a casa》《bene, vieni alla festa cé pure Erika》 mi rispose lui, 《okey, arrivo》, misi giù la chiamata e andai lasciando il cellulare a casa.

Arrivai dopo 10 minuti, Stefano si limonava sul divano con Erika, c'erano tante ragazze finché non mi sentì tirare il braccio 《cosa ci fai tu qui?》 Mi girai ed era Izie, 《cosa ci fai tu qui》 gli risposi sorpreso, 《sono con la mia amica Isabel》non potevo crederci "Isabel".
Presi una birra e me la scolai tutto in una volta, poi passai alla vodka finché non riuscivo a vedere bene, ero ubriaco in una stanza da letto senza sapere come ci ero arrivato.

Arrivi TuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora