Ero lì davanti a lei, ogni suo lineamento era magnifico da vedere, era immobilizzata aveva un'aria stanca per chi ha sofferto, non sapevo cosa fare quindi feci due passi verso lei ma lei indietreggió, la guardai e mi fece male quel suo gesto, le avevo spezzato il cuore, 《oh, finalmente!! il cibo si raffreda, forza a tavola》dissi la madre di Lucy, la guardai senza sapere cosa dire, 《NO! Mamma》Lucy si voltò al che non ce la feci più il mio cuore iniziava a soffrire la presi per un braccio e la portai nel nostro giardino.
《Sono uno stronzo. Non mi merito una donna come te, tu mi hai cambiato Lucy mi hai fatto vedere il mondo con altri occhi. Dopo la morte dei miei genitori non sono mai andato al cimitero oggi è stata la prima volta e Lucy devo dire che sono stato un coglione! Vedendo la foto dei miei genitori insieme e felici ho capito che è quello che voglio. Voglio te e nostro/a figlio/a. Io TI AMO》mi inginocchia difronte a lei; 《oh》disse Lucy con le lacrime che le rigavano il viso 《Lucy, voglio stare con te! Per il resto della mia vita. Ti regalerei l'eternità se potessi, ma quello che posso darti è una vita insieme a me finché non moriremo davanti un camino abbracciati con i nostri figli ormai diventati grandi》Lucy si lasciò cadere a terra e la presi tra le mie braccia 《sei stato troppo cattivo con me, ma al cuor non si comanda》posò le sue labbra sulle mie e iniziò a esplorare la sua bocca con passione, quella passione che solo con lei mi succedeva. 《TI amo piccola Lucy》le dissi nell'orecchio, mi prenderò cura di voi》gli dissi toccandole la pancia.
La giornata proseguì a gonfie vele!Erano le 20.17 quando arrivò il padre di Lucy, 《salve signor Homars》dissi porgendogli la mano 《chiamami solo Tom , ormai fai parte della famiglia》mi disse dandomi una pacca sulla spalla 《è pronto!!》urlò Erika e Lucy in coro, ci sedemmoa tavola la madre aveva preparato lasagne, e la grigliata di carne, io e Lucy eravamo vicini,a capo tavola c'era il padre affianco la madre e davanti a noi c'era Erika e Stefano.
《Sono proprio buoni》disse Stefano strizzandomi un occhio, 《si, mia madre è una cuoca d'oro》disse Lucy mentre masticava una forchettata di lasagne.
《Allora cosa c'era da parlare?》domandò il padre di Lucy, tutti ci fissarono io ed Lucy ci guardammo e gli presi la mano 《 Tom, Lucy aspetta un bambino e io mi prenderò cura di lei anzi di loro》gli dissi, lui fece cadere la forchetta nel piatto e guardò Lucy, pensai subito che avrebbe potuto ammazzarmi, si alzò di colpo e andò verso la figlia 《Sono contento di diventare nonno》si abbracciarono, e guardandomi mi disse 《prenditi cura di lei》《lo farò》presi Lucy e la bacia.
Stefano ed Erika ci fecero gli auguri la madre ci abbracció, pensai che se i miei genitori erano vivi erano contentissimi di tutto ciò Che stava accadendo.
Ora iniziava una vita con lei!
STAI LEGGENDO
Arrivi Tu
RomanceLucy è una ragazza solare e semplice è molto legata alla sua migliore amica Erika, quando un giorno incontró Marco in una discoteca, da quel giorno per Lucy cambiò tutto, lui era l'opposto di lei ma qualcosa li attraeva. Marco era il classico ragazz...