CAPITOLO 30- Lucy

111 7 0
                                    

Erano le 20.30 e andai a fare i conti alla cassa per vedere il guadagno della giornata, quando entrò mia madre con Erika, 《Lucy come stai?》disse mia mamma 《Ciao signorine 》dissi ridendo abbracciando la mia mamma e la mia migliore amica 《Marco e Stefano si stanno allenando insieme》 disse Erika 《quei due non si lasciano neanche per un secondo 》 gli dissi chiudendo la cassa..
Andammo a casa, avevo un forte mal di testa, 《tesoro tutto bene?》disse mia madre 《si mamma vado a riposarmi che sono molto stanca》 mia madre ed Erika si alzarono dalla sedia e mi salutarono, quando sentì arrivare Marco saluntando mia madre ed Erika 《Lucy dov'è?》disse lui 《nel letto, buonanotte Marco》gli disse mia madre ed Erika lo salutò.
《Piccola che hai?》 Mi disse spogliandosi, 《mal di testa e forte nausea》 《forse è il troppo stress》si mise accanto a me e mi accarezzó delicatamente la schiena facendomi cadere in un sonno pesante.

La mattina dopo mi alzai verso le 10.30, mi misi a fare i servizi di casa, finché non si svegliò Marco, 《vieni ho una sorpresa per te, andammo fuori casa nel giardino inmenso che avevamo comprato insieme a questa casa quando lui mi mise una mano per coprirmi gli occhi, 《non farmi cadere》 gli dissi fidandomi di lui.

Arrivi TuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora