La giornata al lavoro proseguiva bene, Erika era più felice del solito e vederla così giuro, era qualcosa di bellissimo; stavamo sistemando i prodotti nei scaffali durante il nostro turno di lavoro quando Erika sorrise e disse 《forse mi sono innamorata lucy》《si vede non fai altro che parlare di lui!! Comunque cambiando discorso stasera mi viene a prendere Marco, quindi torno con lui a casa》Non vedevo l'ora di vederlo mi mancava così tanto; 《voi due invece? Com'è la situazione?》disse Erika , non riuscivo nemmeno a trovare una risposta per quella domanda, 《veramente non saprei non ne abbiamo mai parlato》dissi, 《Lucy!! guardami e dimmi che non ci sei andata a letto?》non riuscivo a guardarla non lo sapeva nessuno nemmeno lei, quindi abbassai la testa e iniziarono a scendere lacrime, ma lei con la sua mano mi alzò delicatamente il mento 《tesoro》mi disse e io iniziai a piangere, posai il barattolo della nutella sullo scaffale e andai nello spogliatoio quando arrivò Erika; le sue braccia erano calde e confortevoli 《Erika anch'io mi sono innamorata, ho fatto l'amore con lui e non só cosa siamo》《non posso dirti che hai sbagliato, posso solo dirti che qualunque cosa succederà io sarò qui, sempre e comunque ad aiutarti. Hai fatto l'amore wow Lucy com'è stato?》ecco lei era la mia migliore amica. 《È stato magnifico》 dissi con tutta dolcezza, era vero era stato magnifico non c'erano altre parole da aggiungere.
Finita la giornata di lavoro erano le 20.00 uscì dal negozio e salutai Erika con un abbraccio e vidi che c'era marco in piedi vicino alla macchina, maglia nera stracciata hai fianchi e tuta da ginnastica era perfetto!
《Ciao》dissi e all'improvviso lui mi bació sulle labbra 《ti porto a cena》 disse lui, 《okey, erika e il tuo amico stanno insieme》dissi guardando fuori dal finestrino 《si sono contento, Stefano è una persona buona》il tragitto parlammo solo di Erika e Stefano .
Arrivammo in una pizzeria e ci sedemmo hai tavoli, una ragazza alta e mora venne per prendere l'ordinazione, prendemmo due pizze con patatine. 《Com'è andata oggi?》Disse mentre metteva in bocca un pezzo di patatina, 《bene, apparte Erika che parlava solo di Stefano》gli dissi ridendo 《 e tu di cosa gli parlavi?》 Disse fissandomi 《mmmh, di te non di certo》 volevo stuzzicarlo 《ah, veramente?》; aveva lo sguardo sul mio, come se mi volesse mettere in un letto e fare quello che voleva, sentì un strano effetto tra le coscie, scacciai subito quei pensieri perversi;
Presi coraggio e gli feci quella domanda, quella domanda che poteva cambiare qualcosa tra di noi.
《Cosa siamo io e te?》.
STAI LEGGENDO
Arrivi Tu
RomanceLucy è una ragazza solare e semplice è molto legata alla sua migliore amica Erika, quando un giorno incontró Marco in una discoteca, da quel giorno per Lucy cambiò tutto, lui era l'opposto di lei ma qualcosa li attraeva. Marco era il classico ragazz...