《Sono preoccupata per Marco》dissi a Erika, 《tranquilla, se ti ama si farà sentire》mi assicurò Erika 《il fatto è che non me l'ha mai detto "TI AMO", Erika》abbassai la testa. Era una giornata che Marco non si fece sentire piú da quando la mattina dissero che aspettavo un bambino/a, lo provai a chiamare ma aveva spento il cellullare. Avevo paura che questa situazione per lui fosse troppo grossa, avevo paura di perderlo ma sopratutto avevo paura che mi avrebbe lasciato sola con un bambino/a.
Andai a vomitare, mi appoggiai per terra nel bagno e le lacrime uscirono da sole, 《oh tesoro》disse Erika mettendosi accanto a me, mi prese il viso tra le sue mani e mi disse《Lucy se lui non vorrà esserci io ci sarò, non ti abbandoneró》, mi alzai da terra abbracciando la mia migliore amica e andammo sul letto mi abbracció finché lei si addormentó; stavo male avevo bisogno di Marco, mi accarezzai la pancia era una sensazione strana, ancora non ci credevo che avevo un'altra vita dentro di me.
Lo volevo.Mi svegliai, la mattina dopo vidi che Erika non c'era più nel letto, mi alzai e andai in cucina. Vidi la tavola piena di cibo ed Erika che finiva di sfornare dal forno una teglia di biscotti al cacao, 《buongiorno Lucy》disse sorridendo, 《buongiorno Erika, ma quanta roba hai preparato?》gli dissi abbracciandola 《ricordati che devi mangiare per due》mi puntò il dito indicandomi la pancia. Mi accarezzai dolcemente la pancia ancora piatta e pensai a Marco, andai a prendere il cellulare sul divano ma non c'erano chiamate tanto meno messaggi, mi aveva ferito un'altra volta, volevo ammazzarlo di pugni per quello che mi stava facendo, non gli basta ferirmi una volta ma bensì due...
Gli mandai un messaggio:
Io: pensavo che avremmo risolto questa storia insieme, ma invece mi sbagliavo! Sei sparito senza dire nulla, avrei preferito che me lo dicessi in faccia e non così "sparendo". Non solo tu hai paura ma anch'io non so nemmeno da dove cominciare a crescere un figlio ma só che ce la farò, perché ho avuto due genitori speciali".
Schiacciai il tasto "invia", speravo di una sua risposta pure negativa, volevo sapere anzi dovevo!
STAI LEGGENDO
Arrivi Tu
RomanceLucy è una ragazza solare e semplice è molto legata alla sua migliore amica Erika, quando un giorno incontró Marco in una discoteca, da quel giorno per Lucy cambiò tutto, lui era l'opposto di lei ma qualcosa li attraeva. Marco era il classico ragazz...