.LUCY.
la pancia pesava troppo, mi portava problemi alla schiena 《vieni amore ti aiuto, entra piano nella doccia》entrai nella doccia e l'acqua cominciava a scorrere sul mio corpo era così rilassante che sarei stata tutta la notte qua, avevo nostalgia nel vederla/o non volevamo sapere il sesso della creatura che viveva in me, volevamo vivere le emozioni tutto dopo.《Prendimi l accappatoio quello azzurro》gli dissi a Marco, lui in questi quasi nove mesi è stato un fidanzato magnifico, si è preso cura di me in una maniera straordinaria.
Dopo che mi ero messa il pigiama ci sedemmo sul divano e guardare un film horror, avevo male alla schiena 《allora, il matrimonio lo faremo quando nostra/o figlia/o avrà 3 anni almeno ci porterà la fedi all'altare》disse Marco accarezzandomi la pancia 《si, sarà magnifico》, la schiena mi faceva ancora di più male fino ad arrivare le gambe 《aiha》dissi, 《cosa succede Lucy》 《la pancia è dura e mi fá male》Marco si alzò e chiamo l'ambulanza, 《vieni andiamo》 《No, aspetta Marco sul letto ce la borsa per il parto》.
Dopo 15 minuti arrivò l'ambulanza.
Arrivammo in urgenza all'ospedale e mi portarono in reparto ginecologia non ce la facevo più 《devo spingere cazzo》, l infermiera con tranquillità disse che dovevo stare calma e rillassarmi, ma non riuscivo 《amore ti prego, fai un respiro profondo》mi disse Marco, baciandomi la fronte, il nostro/a bambino/a aveva voglia di venire al mondo subito.
.MARCO.
《Basta, devo spingere》urlò per la seconda volta Lucy, presi l'iPhone e chiamai la madre di Lucy e poi Erika, dopo mezz'ora erano tutti fuori dalla sala parto che aspettavo notizie, nel frà tempo il ginecologo arrivò, mi fecero indossare il camicie e tenevo stretta la mano di Lucy 《respira profondo e spingi》disse il dottore, Lucy fece un respiro profondo e spinse con tutta la sua forza, non riuscivo a vedere lei così che soffriva per una cosa meravigliosa, abbassai la testa senza guardare più, ma poi mi resi subito conto che stavo facendo una cazzata lei aveva bisogno di me, le toccai i capelli 《Lucy, piccola mia ce la fai, tu sei forte ancora poche spinte e vedremo la nostra vita trasformarsi in famiglia》lei mi guardò e disse "TI AMO" prese la mia mano la strinse forte e spinse bastarono due spinte per sentire quel pianto, quel pianto dove ti accorgi che la tua vita è cambiata nel meglio, dove ti accorgi che è il frutto di un amore ma soprattutto dove ti accorgi che sei diventato un uomo, un papà.
《É una femminuccia》Lucy pianse e io mi lasciai cadere a terra per la gioia, e piansi finché mi diedero tra le braccia mia figlia era così piccolina e morbida, sentivo il battito del suo cuoricino. L' amavo dal profondo del cuore. La misi sul petto di Lucy 《grazie amore, mi hai reso l'uomo più felice di questo mondo. Vi amo》la baciai, poi entrarono Erika, Stefano e i genitori di Lucy. Ora iniziava una vita con mia figlia "Gioia" e la mia donna Lucy, ora avevo una famiglia tutta mia.
Mamma papà voi che siete lassú, la mia vita era completa di cose belle, da una vita pessima a quella migliore.
Doveva arrivare Lucy.
Dovevi arrivare tu piccola Gioia.
Arrivi tu
STAI LEGGENDO
Arrivi Tu
RomanceLucy è una ragazza solare e semplice è molto legata alla sua migliore amica Erika, quando un giorno incontró Marco in una discoteca, da quel giorno per Lucy cambiò tutto, lui era l'opposto di lei ma qualcosa li attraeva. Marco era il classico ragazz...