CAPITOLO 23- Marco

106 6 0
                                    

《Allora è quella la tua ragazza?》《si, e mi sta salendo un nervoso!》 Quello la stringeva  a se, non riuscivo ha mandare giù quello che i miei occhi vedevano, 《sei innamorato?》 《No, mi piace e basta》 ma invece sapevo che in fondo in fondo c'era qualche sentimento, la guardai ancora e quello che avevo visto mi fece infuriare si stavano baciando! Presi Izie per la mano e la tirai via con me, 《hei, dove mi stai portando?》non ero più in me, la portai in macchina senza dire una parola, 《qui》《io.... ascolta Marco non so cosa vuoi fare》a quella risposta mi venne da ridere 《non volevo fare niente con te, ti ho portato qui perché se nó lì spaccavo tutto. 《Ah scusa io pensavo..》 《tranquilla veramente, ti porto a casa?》 Volevo essere gentile con questa ragazza 《 veramente non ho un posto dove stare convivevo con il mio ragaz... ex ragazzo》 disse piangendo, mi fece una tenerezza perché ripensavo al dolore che avevo provocato a Lucy; 《ti posso ospitare io per qualche giorno》 gli dissi, mi guardò e sorrise 《grazie, sei così gentile non só cosa hai fatto a quella ragazza ma non si direbbe che sei uno "stronzo"》non sapeva la verità, a quello che avevo fatto 《beh lo tradita, cioè non stavamo insieme, ci vedavamo, tutto qui e sono andato con un altra a letto》《tutto qui?》 《da quando non vuole parlarmi mi sento una nullità 》 《marco tu sei innamorato》 innamorato? No,no!!《mi piace》le dissi  《sei una testa dura punto e sei innamorato》.

Arrivati a casa gli diedi una maglia e un pantalone a Izie 《buonanotte allora》venne verso di me e mi diede un bacio sulla guancia.. mi spogliai rimanendo in boxer presi il cellulare e mi sdraiai sul divano c'erano un messaggio di Isabel voleva vedermi. Eliminai il messaggio e mi addormentai pensando alle labbra di Lucy.

Arrivi TuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora