Continuai a guardare casa sua e subito dopo vidi la porta d'ingresso spalancarsi, sobbalzai e vidi una figura alta zoppicare fuori la casa per poi allontanarsi, era suo padre, doveva essere lui, e Ethan?
Guardai di nuovo la casa, la porta di ingresso era rimasta aperta.
Così, senza pensarci due volte corsi giù per le scale, non mi importava se era pericoloso.
Arrivai al piano di sotto, feci un respiro profondo e aprii la mia porta d'ingresso.
Un vento caldo mi colpì il viso e a quella sensazione trasalii, mi chiusi la porta alle spalle e cominciai a camminare spaventata, fuori era buio.
Superai il giardino e attraversai in fretta la strada.
«Ethan?» Cominciai a chiamarlo quando arrivai di fronte casa sua, la sua porta era ancora aperta, così, con il cuore in gola, varcai la soglia. «Ethan, ci sei?» Chiamai di nuovo, con una voce terrorizzata.
Mi guardai in torno e entrai in cucina, sembrava non esserci nessuno, notai solo un coltello sul bancone che mi fece rabbrividire. «Ethan?» Chiamai più forte uscendo da lì, cominciai a salire lentamente le scale e a quel punto sentii come un lamento. «E-Ethan? Sei tu?» Chiesi bloccandomi dalla paura, sentii di nuovo un lamento e a quel punto mi sbloccai, doveva essere lui, corsi in camera sua e spalancai la porta quasi urlando a quello che vidi.
Ethan era disteso a terra e sotto di lui, una grande chiazza rossa stava sporcando la moquette.
Mi precipitai da lui, era pallido e per poco non svenni. «Ethan... ci sono io» cercai di dire guardando il suo corpo, aveva dei grossi tagli, stava uscendo molto sangue. «Tornerà tra poco, io, sei troppo ferito» dissi e tirai fuori il cellulare, sarebbe morto, e io non potevo non chiamare i soccorsi. «No...» lo sentii sussurrare. «Devo farlo Ethan» risposi terrorizzata.
Digitai il 911 tremando e poi mi portai il cellulare all'orecchio.
Guardai Ethan e nei suoi occhi vidi disprezzo e terrore, forse non mi avrebbe mai perdonato per quella telefonata, ma io dovevo salvargli la vita.----------------
Ed ecco la fine del libro!
Non odiatemi, vi prego!
State tranquille, Ho deciso di scrivere un sequel che potete trovare sul mio profilo.
Passate a leggerlo se volete scoprire ancora altro.
Un bacio ♥❤
STAI LEGGENDO
Una ragione per amarti
RomansaMegan è nata in una famiglia perfetta, ha un fratello maggiore che cerca di proteggerla da tutto e dei genitori che l'appoggiano in ogni sua scelta. Ha ottimi voti a scuola e un' amica fantastica, ama stare da sola e leggere molto per ore. La sua vi...