Qualche giorno dopo decidemmo di andare al Luna Park tutti insieme. Mi preparai mettendomi la solita canottiera larga con dei pantaloni corti fino al ginocchio color rosso chiaro. La canottiera invece mi lasciava scoperto quasi tutto il petto ed era molto lunga tanto da coprirmi il sedere. Mi misi le solite scarpe da ginnastica bianche e gli occhiali da sole.
Mi sistemai i capelli allo specchio quando sentii la voce di Harry accompagnata dalle sue mani che mi circondarono i fianchi.
"Meno male che dovevi nasconderli eh?"
Rise baciandomi il collo su un succhiotto. Quei cosi si vedevano distintamente sul mio corpo e non sapevo come coprirli anche se quando lo facevo Harry faceva di tutto per scoprirli e mostrarli a tutti.
"Non so come.. A meno che non mi metta il fondotinta sul petto non credo ci sia un modo"
Si mise a ridere e mi misi gli occhiali che prima tenevo in mano.
"Mmh stai attento"
"A cosa?"
"Sei a rischio stupro con quegli occhiali Niall"
Ridacchiai e poi lo spinsi dando un colpo di bacino.
"Smettila! Vestiti che andiamo!"
Uscii dalla stanza dopo aver preso il telefono e il portafoglio andando in salotto. Non trovai nessuno ma vidi la porta del bagno aperta così andai a vedere cosa combinavano le ragazze. Vidi Ariana con un vestitino corto bianco e i capelli legati come il suo solito.
"Non ti conviene metterti in gonna sai?"
Mi alzai gli occhiali perché in casa non vedevo molto.
"Perché no?"
Mi guardò con i suoi occhioni da cucciola e il suo tono di voce tanto carino.
"Perché andiamo al Luna Park.. Se andiamo sulle giostre la gonna si alza"
Ridacchiai vedendo invece Selena in pantaloncini corti.
"E allora? Tanto io non vado sulle giostre ho paura.. Al massimo vado sugli autoscontri"
Accennai una risata e dopo circa mezz'ora uscimmo e andammo dagli altri con cui ci eravamo dati appuntamento.
Non eravamo tutti, alcuni non volevano venire per paura o perché non ne avevano voglia. In tutto eravamo io, Harry, Ariana, Selena, Cameron e Shawn, Gigi, Rihanna, Miley e Jhonny che era venuto solo per "tenerci d'occhio".
Andammo con due macchine fino a Marsiglia e io e Harry eravamo nella stessa macchina con Gigi e Rihanna guidata da Jhonny. Gli altri invece erano in macchina con Shawn.
Gigi appena mi vide mi diede un bacio sulla guancia e successivamente mi accarezzò il petto ridacchiando.
"Che c'è?"
Le chiesi ridendo.
"Sei di proprietà di qualcuno a quanto pare mh?"
Arrossii e come se Harry avesse sentito, il che era probabile in una macchina, mi circondò le spalle con un braccio facendomi avvicinare a lui.
Dopo circa mezz'ora di viaggio arrivammo a destinazione. Jhonny parcheggiò e accanto a lui anche Shawn. Scendemmo tutti e iniziammo a girare per le giostre.
Come prima cosa, Harry andò da una bancarella dove si doveva fare il cecchino. Prese in mano la pistola e colpì quasi tutte le lattine mentre io gli stavo vicino.
"Ci sai fare con la mira eh?"
Gli sorrisi.
"E tu ne sai qualcosa"
STAI LEGGENDO
The Irish boy. || Narry Storan
FanficDal capitolo 2: Quegli occhi verdi come lo smeraldo mi fecero incantare e rimanere qualche secondo immobile. Non guardai però solo gli occhi, ma anche i ricci, le labbra, le fossette, tutto. Mi risvegliarono solo un paio di mani che si posarono su...