Alex
Elizabeth sale sul palco e comincia a cantare. La sua voce melodiosa si propaga per la sala teatro della nostra scuola e tutte le voci che parlavano hanno cessato di farlo. Sorride radiosa e si muove leggiadra su quelle vecchie assi di legno.
Ha un sorriso magnifico da far mozzare il fiato a chi la guarda. I suoi occhi smeraldo brillano di una luce nuova che non ho mai visto in questi giorni e che forse non vedrò mai.
Mi sta antipatica ma devo dire che è super sexy e canta meravigliosamente. La cosa che mi piace di lei è che ha carattere. Non si è intimidita davanti a Jennifer e neppure davanti a me,ci ha affrontati e ha detto ciò che pensava.
Jennifer sta guardando Elizabeth con odio e disprezzo. Ellie è molto più brava di lei e questo non le piace.
Sottolineo il fatto che io e Jennifer non siamo fidanzati. È lei che adora mettersi in mostra con me poichè ci sono andato a letto qualche volta in più rispetto a tutte le altre ragazze di questa scuola.
Elizabeth scende dal palco e il suo sorriso si spegne assieme agli occhi.
-Hai sorriso...-le sussurro quando torna al suo posto.
-So sorridere Walker.-dice acida.
-Sei bella quando sorridi.-dico dolcemente.
Non dice nulla e si gira a parlare con Nicole e Roxy. Non avrei dovuto dirle quelle parole ma tanto sono solo un complimento.
La campanella suona ed usciamo. Salgo in macchina assieme ad Elizabeth.
-Non ho mai sentito una voce come la tua. Stavi brillando su quel palco e tutti noi eravamo lì ad ammirarti stupefatti. Compreso io.-dico accendendo il motore.
-Devi trasmettere felicità e buon umore al pubblico anche se dentro di te tutto questo manca. Per questo esistono gli artisti. Questo è il loro scopo-dice guardando un punto indefinito davanti a sè e rabbuiandosi ancora di più.
Fino a casa nessuno dei due ha proferito parola e quando siamo entrati in casa Chloe ci ha accolti con un sorriso.
Chloe è molto carina. Ha i capelli neri come la sorella,che le arrivano alle spalle e dei grandi occhi azzurri molto vivaci.
-Ciao Chloe! Com'è andata la scuola?-chiede la sorella scompigliandole i capelli e sorridendo leggermente.
-Bene. I miei compagni sono simpatici e mi hanno accolto con un sorriso vero.-dice.
-Ne sono felice tesoro-Elizabeth
-Hai cantato?-chiede mia sorella.
-Sì ed è stato bello.-
-Come stai?-chiede dolcemente.
-Bene. Ho sentito anche la mamma vicino mentre cantavo. Era lì sul palco accanto a me.-
Sorride e mi abbraccia.
Salgo le scale e chiudo la porta della mia stanza. Prendo la cartella che Suor Carmela mi ha consegnato prima di andarmene. La apro. Documenti. Guardo ogni foglio e trovo un indirizzo ed un numero di telefono.
7 Barrow Drive
London WILondra. Zia Melody.
Zia Melody è la sorella di mia madre. Vive a Londra con suo marito ed il figlio da quando si è sposata. Appena ha saputo della morte di mamma e papà ha cercato di adottarci ma i suoi temtativi sono stati inutili. Troppi documenti. Troppi certificati. Troppi controlli. Troppo di tutto. Lei nel Regno Unito e noi a New York. Due Stati diversi divisi dall'oceano.
Ma ora posso ritrovarla la mia amata zia. Posso dirle di stare tranquilla perchè siamo state adottate. Posso dirle tutto questo ora che ho indirizzo e numero di telefono.
Rimetto tutto nella cartellina e la infilo in un cassetto.
Oggi niente ricerche. Neppure domani. Quando sarò pronta e mi sarò ambientata qui. Forse tra poco o forse mai. Se non mi ambienterò mai,contatterò zia Melody e le chiederò di ospitarmi a Londra.
Ma ora è presto. Troppo presto.
STAI LEGGENDO
Lasciati Amare(#WATTYS2016)
Romance[COMPLETATA] Elizabeth Miller è una 17enne orfana che ha alle sue spalle un passato triste e doloroso. Verrà adottata dalla famiglia Walker. Qui incontrerà Alex il solito ragazzo bello,stronzo,senza sentimenti e puttaniere. Si odieranno da subito. Q...