Venerdì sera.....
Elizabeth
-Siete pronte ragazze?!-ci chiamano i nostri amici da sotto
-Arriviamo!-dice Susan
Ci infiliamo le scarpe e ci guardiamo un'ultima volta allo specchio.
-Siamo bellissime- dice Nicole
Sorridiamo tutte quante e andiamo dai nostri amici.
Io indosso un vestito nero molto semplice e delle scarpe con il tacco dello stesso colore.
Il trucco è leggero: eye-liner nero, mascara nero, rossetto rosa carne.Arriviamo alla fine delle scale sotto lo sguardo attento dei ragazzi. Sono rimasti tutti incantati.
Io rimango sorpresa dalla bellezza della del mio fratellastro: indossa un jeans strappato bianco, una t-shirt grigia, una giacca di pelle nera e le Vans nere.Cavolo quant'è bello!
Elizabeth riprenditi!
Hai ragione! Mi riprendo!
-Andiamo? -chiedo e tutti annuiscono
Chloe è al cinema con Benjamin questa sera. Le ho fatto credere che non l'avrei lasciata andare e così ha cercato di convincermi in tutti i modi. Che tenera!
Salgo in macchina con Alex e allaccio la cintura.
-Sei bellissima questa sera piccola -dice con lo sguardo fisso sulla strada
-Grazie- sussurro
Sorride e accelera.
-Dove si tiene la festa?-chiedo
-A casa di Laila, una delle amiche di Jennifer -mi risponde
Venti minuti più tardi siamo davanti a una casa molto grande, con giardino e piscina.
Ci avviamo tutti insieme verso l'entrata e veniamo subito colpiti dall'odore nauseabondo di alcol, tabacco e droga.
-DIVERTIAMOCI!- urla Margaret
Andiamo tutti in pista cominciando a ballare.
Ho l'impressione che questa sarà una lunga serata.
Sento delle mani sui miei fianchi e sorrido. Le riconoscerei tra 1000 le mani del mio compagno di ballo.
-Non è molto carino fare questo ad una ragazza -dico
-Tu non sei una semplice ragazza. Sei Ellie. Tu sei tu- dice sorridendo
Cavolo che bel sorriso che ha!
Tu non sei una semplice ragazza. Sei Ellie. Tu sei tu.
Sorrido anche io mentre lui mi guarda.
-Che hai?-chiedo continuando a ballare
-Nulla- dice distogliendo lo sguardo
Allaccio le braccia dietro al suo collo e lui aumenta la stretta sui miei fianchi, mettendo la testa nell'incavo del mio collo. Strofina la punta del suo naso sul mio collo, provocandomi una miriade di brividi. Ma che mi succede? Cosa sono tutti questi brividi?
Si allontana dal collo e ritorna a fissare i miei occhi. Io mi immergo in quel grigio ipnotico che Alex possiede. Poso la testa sulla sua spalla e chiudo gli occhi. Alex comincia a muovere le mani sui miei fianchi con movimenti lenti e circolari.
-Andiamo a bere qualcosa?-chiedo staccandomi
-Ok- dice semplicementeAlex
Vedo Elizabeth ballare e vado verso di lei. La prendo per i fianchi.
-Non è molto carino fare questo ad una ragazza -dice
-Tu non sei una semplice ragazza. Sei Ellie. Tu sei tu- dico sorridendo
Sorride mentre la guardo. Il suo sorriso è bellissimo perché è rarissimo. Vedere Elizabeth Miller sorridere è raro.
-Che hai?-chiede
-Nulla- dico distogliendo lo sguardo e continuando a ballare
Allaccia le braccia dietro al mio collo e io aumento la stretta sui suoi fianchi, mettendo la testa nell'incavo del suo collo e inalando il suo profumo. Strofino la punta del naso sulla pelle calda del suo collo. Mi allontano e torno a perdermi nei suoi occhi verde smeraldo che ipnotizzano chi li guarda. Posa la testa sulla mi spalla e chiude gli occhi.
È così piccola tra le mie braccia. Tanto innocente e indifesa. La mia piccolina.
Muovo le mani sui suoi fianchi con movimenti lenti e circolari.
-Andiamo a bere qualcosa?-chiede staccandosi
-Ok- dico semplicemente
-Una vodka alla pesca-ordina la ragazza
-Una vodka liscia -
-Ecco a voi ragazzi- dice il barista sorridendo ad Elizabeth
Lei rimane impassibile e questo mi crea una strana gioia nel cuore.
Andiamo dai nostri amici e ci sediamo sul divano.
-Amore mio! -strilla Jennifer saltandomi in braccio.
-Evita- dico scocciato staccandomela di dosso
La bionda mette il broncio e torna a sedersi nelle braccia di un altro. E poi sarei il suo amore? Mah!
-Vi va di giocare a Obbligo o Verità? -chiede Laila
Tutti accettiamo e così si comincia a giocare. La bottiglia di vodka vuota gira e si ferma su Elizabeth.
-Obbligo o verità? -chiede Jennifer
-Obbligo-risponde
-E io che volevo farti una domanda- dice la bionda
-Fammi questa domanda così sarai felice!- sbotta acida portandosi la vodka alle labbra
-Ok. Ma non farai l'obbligo!-
-Mi va bene. Ora fai questa domanda -dice Elizabeth annoiata
-Sei vergine?-chiede Jennifer
Da lei dovevo aspettarmelo. Fa sempre la stessa domanda a tutti.
-No. Non lo sono- dice tranquilla facendo girare la bottiglia che finisce su Nicole.
-Obbligo o verità?-chiede
-Obbligo-
-Vedi quel gruppo di ragazzi laggiù? Devi fingerti ubriaca e twerkare su uno di loro-
-Ti amo!-dice la mia migliore amica sorridendo
-Le fa veramente piacere?-chiede Elizabeth
-A chi non piacerebbe? Sono i ragazzi del club di calcio!-dice Roxy
Nicole si struscica su uno dei ragazzi e poi torna da noi. Fa girare la bottiglia che finisce su di me.
-Obbligo o verità? -
-Obbligo ovvio!-dico
Nicole guarda Roxy, Susan, Margaret, James, Logan e Shon e tutti quanti sorridono per poi puntare gli occhi su di me.
Cosa stanno per farmi fare?
-Bacia Elizabeth sulla bocca-dice tranquilla
-CHE COSA?!-urliamo io ed Elizabeth insieme
-Baciatevi- ripete
-Mai e poi mai!-dice Ellie categorica
-Devi farlo!- dice LoganElizabeth
-Obbligo o verità? -chiede Nicole ad Alex
-Obbligo ovvio!-dice sicuro
Nicole guarda Roxy, Susan, Margaret, James, Logan e Shon e tutti quanti sorridono per poi puntare gli occhi su Alex.
Non so perché ma ho l'impressione che sarò coinvolta anche io in questa storia.
-Bacia Elizabeth sulla bocca-dice tranquilla
-CHE COSA?!-urliamo io ed Alex insieme
-Baciatevi- ripete
-Mai e poi mai!-dico categorica
-Devi farlo!- dice LoganContinua....
*********************
Ciao a tutti! Spero che questo capitolo sia migliore dei precedenti. Commentate e votate se vi piace così saprò cosa ne pensate e se avete consigli li ascolterò con molto piacere. Vi voglio bene e vi ringrazio di tutte le visualizzazioni e i voti.
Se vi va passate a leggere anche <Amore per caso>, la trovate sul mio profilo.
Graize❤
Baci💋
STAI LEGGENDO
Lasciati Amare(#WATTYS2016)
Roman d'amour[COMPLETATA] Elizabeth Miller è una 17enne orfana che ha alle sue spalle un passato triste e doloroso. Verrà adottata dalla famiglia Walker. Qui incontrerà Alex il solito ragazzo bello,stronzo,senza sentimenti e puttaniere. Si odieranno da subito. Q...