Elizabeth
Si sono fatte le sei e mezza di sera e stiamo tornando a casa.
-Questa sera alle sette c'è il primo episodio del talent-show!-dice mia sorella battendo le mani
-Eccoci arrivati!-annuncia Alex parcheggiando.
-La prossima volta fai guidare me che è meglio!-dico
-Perché è meglio?-chiede
-Perché guido più veloce di te!-dico accendendo la televisione.
-Tu guidi troppo veloce e se ti danno una macchina come quella di Alex chi ti ferma più! -dice la mia pulce
-La polizia, forse-dice Alex
Scoppio a ridere mentre saluto Marta e Stefano.
-Perché ridi? Se vai troppo veloce la polizia ti ferma- dice Alex
-Se riesce a fermarti- dico guardandolo negli occhi.
-Guarda un po 'che discorsi affrontate!-dice Stefano ridacchiando
-Sta per cominciare! -ci avvisa Chloe. Ci precipitiamo tutti in salotto e ci accomodiamo sul divano.
"Buonasera signore e signori! Vi diamo il benvenuto al nuovo programma televisivo Singing under the stars , un talent-show a cui parteciperanno gli studenti della New York Arts.
Bene! Cominciamo a sentire questi ragazzi e a vedere chi è stato selezionato. I giudici sono stati messi in grande difficoltà visto gli incredibili talenti presenti, ma sono comunque riusciti a scegliere i migliori tra i migliori. E ora cominciamo! "
Fanno vedere alcuni dei nostri compagni tra cui Roxy e Shon.
-Sono bravissimi! -dico guardando lo schermo della TV
Ricevo un messaggio che mi fa sorridere.
-Perché sorridi davanti al telefono? -chiede Alex allungandosi verso il mio cellulare.
-Nulla- dico schiacciando l'apparecchio sul divano. Chloe mi rivolge uno sguardo veloce e mima un nome con le labbra. "Famiglia " dice indicando il mio telefono ed io annuisco.
Alex ha lo sguardo fisso sulla televisione ed il viso è contratto. Chissà perché.
-Ellie Ellie! Ci sei tu!-dice la mia pulce
"E ora Elizabeth Miller." dice il presentatore. Mia sorella mi prende la mano e comincia a piangere esattamente come me, mentre Stefano, Marta e Alex ci guardano preoccuparti.
Assomiglio così tanto a mamma in questo momento anche se non potrò mai essere come lei. Lei era perfetta. Ecco perché io e Chloe stiamo piangendo. Per mamma e papà.Alex
"Buonasera signore e signori! Vi diamo il benvenuto al nuovo programma televisivo Singing under the stars , un talent-show a cui parteciperanno gli studenti della New York Arts.
Bene! Cominciamo a sentire questi ragazzi e a vedere chi è stato selezionato. I giudici sono stati messi in grande difficoltà visto gli incredibili talenti presenti, ma sono comunque riusciti a scegliere i migliori tra i migliori. E ora cominciamo! "
Fanno vedere alcuni dei nostri compagni tra cui Roxy e Shon.
-Sono bravissimi! -dice Elizabeth guardando lo schermo della TV.
Riceve un messaggio che la fa sorridere. Sarà sicuramente il suo ragazzo per farla sorridere così.
-Perché sorridi davanti al telefono? -chiedo allungandomi verso il suo cellulare per vedere qualcosa .
-Nulla- dice schiacciando l'apparecchio sul divano.
Sicuramente il suo fidanzato! Che rabbia. Rivolgo lo sguardo alla televisione senza più guardare Elizabeth. Non può che essere il suo ragazzo. In fin dei conti una bella ragazza come lei sola sarebbe impossibile.
-Ellie Ellie! Ci sei tu!-dice Chloe
"E ora Elizabeth Miller." dice il presentatore. Le sorelle si prendono per mano e cominciano a piangere. Cosa sta succedendo? Perché la mia piccola sta piangendo?
La sua voce si espande per il salotto, facendomi rabbrividire per quanto sia bella.
Le sorelle si alzano entrambe dal divano e vanno a lavarsi il viso.
-State bene?-chiede mio padre
-Sì. Un paio di ricordi- dice Elizabeth e i miei annuiscono. Loro sanno qualcosa che io non so e credo riguardi i genitori naturali delle ragazze.
Ci sediamo nuovamente sul divano per vedere il mio provino.
-Hai cantato splendidamente tesoro- dice mia madre
-Grazie. Lo dite solo perché siete i miei genitori -dico
-Hai cantato splendidamente- dice Ellie
-Grazie- dico sorridendo leggermente
"E questi saranno i partecipanti al programma! La prossima settimana scopriremo di più sulle loro vite e vedremo la loro scuola più nei dettagli. Alla prossima! " dice il presentatoreElizabeth
Il mio telefono squilla e rispondo.
-Pronto-
-Sei stata fantastica Angelo !-dicono le persone dall'altro capo del telefono
-Grazie famiglia -********************
Ciao a tutti! Come state?
Il capitolo è più corto del solito però spero vi piaccia. Vi ringrazio per tutti i voti.
Baci💋
STAI LEGGENDO
Lasciati Amare(#WATTYS2016)
Romance[COMPLETATA] Elizabeth Miller è una 17enne orfana che ha alle sue spalle un passato triste e doloroso. Verrà adottata dalla famiglia Walker. Qui incontrerà Alex il solito ragazzo bello,stronzo,senza sentimenti e puttaniere. Si odieranno da subito. Q...