Capitolo 87✔

11.7K 523 18
                                    

Tre settimane dopo.....
Elizabeth
Le prime due ore di matematica sono passate con una lentezza innata. Quando, finalmente, la campanella si decide a suonare usciamo dalla classe.
-Che bello!-esclamiamo uscendo in cortile.
-Troppo noiosa la Fernandes!-dice Margaret.
-E non ti ha neppure lanciato frecciatine oggi, Ellie.-dice Roxy.
-Lo so! Mi sono annoiata tantissimo.-
-Speriamo che la Rogers rimedi!-dice Logan facendo l'occhiolino ad Alex.
-Ma piantala!-lo spintona scherzosamente. Cominciamo a ridere tutti quanti, mentre Alex mi bacia castamente sulle labbra. Questo tempo passato assieme ad Alex è stato fantastico. Sono stata bene, felice con il mondo e con me stessa. Ho cantato con amore e passione. Ogni canzone parlava di noi ,del nostro amore. Ogni libro che ho letto mi ha fatto pensare ad Alex, ai suoi occhi, al suo sorriso, ai suoi baci, ai suoi gesti e alle sue parole. Sono perdutamente innamorata di lui. Perdutamente.
-Ti amo piccola. Tanto.-sussurra al mio orecchio per non farsi sentire degli altri.
-Ti amo tanto anche io.-intreccio le nostre mani. Rientriamo per il freddo e ci spargiamo per la scuola. I ragazzi vanno alle macchinette mentre noi ragazze restiamo in classe.
-Dov'è Alex?-chiedo vedendo che sono tornati tutti tranne che lui.
-È andato a prendere un libro nel suo armadietto.-dice Shon. Continuiamo a parlare per vari minuti, ma Alex non torna.
-Io vado a cercare Alex.-avviso.
-Veniamo con te!-dicono Roxy, Nicole e Shon. Cammino per il corridoio affollato assieme ai miei amici quando Nicole mi blocca.
-Ellie Alex...sarà....sarà andato in bagno o...a fumare...-dice nervosa piazzandosi davanti a me.
-Niki ha ragione. Torniamo in classe. -dice Roxy tesa.
-Ragazzi cosa mi state nascondendo?-chiedo cercando di vedere oltre il muro che hanno creato.
-Ma nulla! Andiamo in classe che Alex è sicuramente lì.-dice Shon.
-Toglietevi! -dico spingendoli. Quando vedo la scena che c'era alle loro spalle mi crolla il mondo addosso. Il cuore si spezza e le lacrime minacciano di uscire. Il tempo sembra essersi fermato mentre io cado come il muro di Berlino.
Alex e Jennifer si baciano come se non ci fosse un domani.
Quella troia si stacca da Alex, dice qualcosa al suo orecchio ed il ragazzo si gira nella mia direzione con occhi sbarrati. Squoto il capo e corro via.
-Piccola aspetta! Devo spiegarti! Non è come sembra!-urla rincorrendomi. Prendo le chiavi in mano e corro verso l'uscita. Lacrime calde e salate rigano il mio volto mentre salgo sulla mia Audi R8 e accelero.
-Come hai potuto Alex?! Come?! Perché mi hai fatto questo?! Perché?!-urlo facendo zig zag tra le macchine della città beccandomi qualche insulto. Sono a pezzi. Nel petto sento un dolore atroce che si espande in tutto il corpo, facendomi sentire malissimo. In tanto una macchina mi segue e vedo che è quella di James, ma sono certa che non è lui a guidarla, bensì Alexander Walker.
D'ora in poi lui per me sarà Alexander Walker, nulla di più. Non ho la più pallida idea di dove sono diretta ma corro. Il cervello non ragiona, ha su replay le immagini del bacio di Alex con Jennifer. Solo quello. Devo far perdere le mie orme e l'unico posto in cui non mi troverà è la periferia. Io conosco quel posto come le mie tasche e posso fregare chiunque lì, persino la polizia. Prendo una delle tante stradine , ma Alex non riesce a starmi dietro.
Arrivo su una collinetta isolata e mi fermo lì. Scendo dalla macchina mentre le lacrime cadono.
-Perché?! Cosa cazzo ti ho fatto?! Cos'ho sbagliato?!-urlo disperata.-Se te ne fossi andato subito lo avrei capito, ma te ne sei andato dopo tre mesi! Tre mesi perfetti, in cui ho messo tutto il mio cuore! Faccio tanto schifo Alex?-cado in ginocchio. Continuo a piangere e a chiedere perché e come Alex abbia potuto farmi una cosa simile. Il telefono vibra e lo prendo tra le mani.
Amore mio rispondi.
Dove sei?!
Vieni da me. Devo spiegarti.
Giuro che c'è una spiegazione.
Piccola mia rispondi!
Mi sto preoccupando!
Ellie ti scongiuro, rispondimi!
Sono un coglione lo ammetto.
Vieni a casa. Chloe è agitatissima.
Urlami contro.
Insultami.
Picchiami.
Torturami come solo tu puoi fare.
Ma torna a casa amore mio.
Ti scongiuro.
Tutti questi messaggi in due minuti e mezzo.
Come posso tornare in quella casa e guardarlo in faccia?
Sorellona dove sei?
Rispondi o chiamo Alan e French.
E se ti trovano ti fanno il terzo grado.
Ti prego torna a casa.
Ti scongiuro Ellie!
Dicono i messaggi di mia sorella.
Torno a casa solo per te Chloe. Salgo in macchina e cerco nel cruscotto il mio beauty per le emergenze. Mi sistemo un po' il trucco per non sembrare un mostro e torno a casa.
Ogni secondo che passa mi sento sempre peggio. Non so come descrivere il dolore che sto provando ora. Il cuore si spezza sempre di più, lo stomaco è aggrovigliato ed è come se bruciasse, in gola ho un nodo che mi impedisce di respirare e i polmoni mi fanno male. Sono a pezzi. Devo tornare ghiaccio al più presto. Devo ritornare stronza e senza scrupoli. Devo tornare ad essere l'Angelo dalle ali Nere in qualsiasi situazione. Schiaccio un pulsante del telecomando ed il cancello della villa si apre. Parcheggio nel cortile e faccio un respiro profondo.
Ghiaccio. Devo essere ghiaccio.
Apro la porta di casa e vengo accolta dalle urla di Stefano.
-Ti sembra il comportamento di una diciottenne questo? Fuggire da scuola, sparire a New York e tornare alle dieci?!-
-1)Abbassa i toni.
2)Sono diciottenne perciò faccio quello che mi pare.
3)Non è la prima volta che torno tardi a casa. -dico fredda.
-Con quale coraggio ti rivolgi tu a me così? -chiede avvicinandosi a me.
-Dammi uno schiaffo dai! Vediamo se hai coraggio!-lo sfido.
-Stefano no!-dice Marta prendendo il marito per le spalle.-Le sarà successo qualcosa. Non è da lei comportarsi così.-
-Ellie dov'eri finita?-chiede Chloe piangendo. Non può essere. L'ho fatta piangere.
-Scusami tesoro mio.-
-Dimmi ch'è successo. Alex è chiuso a chiave nella sua stanza e si rifiuta di aprire.-dice salendo le scale.
-Non me ne fotte un cazzo di lui, e scusami per i termini ma devi capire da sola.-
-Cosa ti ha fatto?-
-Sono un fottuto stronzo! Mi odio! Ahhhhh!-si sente urlare dalla stanza del ragazzo e poi una serie di tonfi sordi.
Ti dispiace? Non ci credo. Sei tu che hai baciato Jennifer, non io.
-Fai due più due.-e mi chiudo a chiave nella mia stanza. Sto morendo per il dolore. Muoio. Dove sono finiti i "Ti amo"? Dove sono finiti i "Sei la cosa più bella della mia vita"? Dove sono?
Sono sfumati tutti. Se ne sono andati ed il motivo è perché non sono abbastanza per nessuno. Nessuno. Nessuno può amarmi. Nessuno può amare una come me. Un mostro come me. Nessuno. Ora dentro di me c'è solamente dolore. Dolore.

******************
Buonasera a tutti! Come state?
Ecco che Elizabeth vede Alex baciare Jennifer. Cosa ne pensate? Ditemi nei commenti cosa pensate di Alex, Ellie, Jennifer e tutti gli altri, di ciò che hanno fatto in questo capitolo.
Cosa succederà ora? Avete qualche idea?
Al prossimo aggiornamento e grazie di tutto! Baci💋

Lasciati Amare(#WATTYS2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora